Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Concorso Animatori Luglio 2011

Concorso Animatori Luglio 2011

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 01/07/2011, 10:44
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Pokétown indice un nuovo concorso per l'assunzione di nuovi collaboratori. Gli utenti candidati in questo concorso saranno selezionati alla fine del mese per entrare nello Staff di Pokétown.

In questo concorso è possibile candidarsi per il ruolo di:

Animatore

Chi non rispetterà i requisiti di qualità richiesti per lo Staff di Pokétown, e quindi non riceverà la promozione entro un mese dalla data nella quale è entrato nello Staff, perderà la carica.

Per candidarti, lascia un messaggio in questo Topic con il nome del tuo personaggio, il tuo nome (opzionale), da quando sei iscritto su Pokétown, quante volte ti puoi connetterti durante la settimana e quale carica vorresti ricoprire, tra quelle sopra elencate.

- PUOI CANDIDARTI SOLO PER UNA CARICA (SCEGLI BENE)
- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare

I Animatori che desiderano entrare nello Staff possono allegare alla loro candidatura un gioco che vorrebbero svolgere in Chat. Scrivi quindi una descrizione completa ed esauriente del gioco dentro il tag SPOILER.

Tutti i canditati che non rispetterano queste semplici direttive verranno scartati.

Nickname:LoremXX
Data di Registrazione:11/04/2010 15.13.49
Tempo a Disposizione:La mia media di connessione in town è di circa quattro ore.
Carica:Ovviamente Animatore

L'indizio fasullo
Questo gioco metterà a dura prova gli utenti della town poiché per indovinare una parola metterò tre indizi, un indizio sarà fasullo, il giocatore per vincere dovrà raggiungere 10 punti, un punto si guadagna scoprendo la parola ma oltre alla parola si dovrà pure scoprire l'indizio fasullo , colui che l'avra scoperto saprà nella successiva frase quale sia l'indizio fasullo e quindi avrà più probabilità di vincere un punto.

Nickname: Turtle
Nome: Michela
Data di registrazione: 22/05/10
Tempo a disposizione: Circa 4/5 ore, ma talvolta può variare
Carica da ricoprire: Animatore

Di chi è la scheda?

Il gioco, come scritto sopra, si chiama "Di chi è la scheda"?
Con la funzione "indovina la frase" scriverò il nick dell'utente in questione (ovviamente utenti più o meno famosi) e, con il fato, scriverò un pezzo di scheda dell'utente e gli altri dovranno indovinare a chi appartiene quella scheda.
Se vedo che gli utenti sono in difficoltà aggiungerò un altro pezzo di scheda e il primo che indovina guadagna un punto.

Es: La scheda è di Turtle

Indovina la frase: _ _ _ _ _ _
Fato: Più avanti Lar aprì un concorso per nuovi "Reporter"; non persi occasione di iscrivermi, dato che era la carica a cui spiravo maggiormente e.. infatti, ebbe un ottimo successo, e così, diventai una Reporter e, tutt'ora, ho questa carica.

Questo è un pezzo della mia scheda, ma gli utenti non lo sanno e dovranno indovinare di chi è.
Chi indovina guadagna un punto e chi ha più punti alla fine del gioco vince.

Nickname: Imagination
Nome: Gaetano
Data di registrazione: 17/02/2010 (Ore 14.02.46)
Tempo a disposizione: Cinque o sei ore al giorno.
Carica da ricoprire: Animatore.

Gioco che mi piacerebbe svolgere in chat: "Sto pensando a..."
"Sto pensando a..."
In questo gioco l'Animatore usa la funzione "Indovina la parola" o "Indovina la frase" dando la lettera iniziale della parola che i giocatori dovranno indovinare. La parola può riguardare qualsiasi ambito: i pokèmon, la storia, la geografia, i personaggi famosi, gli utenti della Town, etc. Gradualmente verranno aggiunte lettere o indizi che aiuteranno ad indovinare la parola.

Esempio pratico:
Indovina la parola: N _ _ _ _ _ _ N _
...
Indizio : Corsica
...
Indovina la parola: N A _ _ _ _ _ N _
...
Indizio: Esercito
...
Indovina la parola: N A P _ _ _ _ N _
...
Indizio : Empoleon
...
Indovina la parola: N A P _ L _ _ N _
...
Indizio: Sant'Elena
...
XXX ha indovinato la parola : NAPOLEONE

Nickname: knuckles
Nome: Flavio
Registrato il: 04/05/2010 18.42.27
Tempo a disposizione: In estate anche tutto il giorno apparte qualche volta che non ci sono tra le 17:00 e le 19:00;in inverno il pomeriggio appena finisco i compiti.
Tutto sulla velocità!!!
Io sarò la Base e se ipotiziamo che in chat ci sono 55 utenti ognuno riceverà un numero da 1 a 55 con il dado,ad esempio:
Mettiamo in questione Groudon93 che si trova tra i 55 ed io gli dico di tirare un dado da 1 a 55 e quello che esce sarà il suo numero.
Fatto questo per 55 utenti,io chiamerò un numero e il numero chiamato dovrà dire il nome di un altro numero,ad esempio:
Base(io) chiama 43 e il 43 dovrà dire: 43 chiama 34 e così via.
Ogni utente ha addisposizione 5 secondi,ecco perchè questo gioco si basa sulla velocità,e se entro 5 secondi non dirà ciò che dovrà dire verrà eliminato.

Nickname: tintal
Nome: Martino
Data di registrazione: 25/10/2010
Tempo a disposizione: quasi tutti i giorni
Carica da ricoprire:Collaboratore (Animatore)

Nickname:Style
Nome:Stefano
Data di Registrazione:13/06/10
Tempo a disposizione:10 ore al giorno compresi i giorni festivi, ma solo in estate. In inverno avrò a disposizione 7 ore al giorno.
Carica:Animatore

Chissà se qualcuno indovinerà:

Io darò indizi su alcuni personaggi che hanno fatto la Storia della Town in passato e ancora oggi. Il gioco sarà impostato con Indovina la Frase: Gli Utenti che partecipano al gioco, dovranno rispondere in un minimo di 3 minuti. Gli indizi verranno dati ogni 30 secondi. Se nessuno riesce a rispondere entro i 3 minuti, io darò la risposta e passeremo ad un altro Utente. Naturalmente, l'Utente che risponde esattamente guadagna un punto.
Gli Utenti che verranno nominati durante il gioco potranno essere anche più di uno alla volta.

Grazie per avermi preso in considerazione.

Nickname: alethegreat ;

Nome: Indovinate? Beh comunque Alessandro ;

Data di registrazione: 01/02/2010 ;

Tempo a disposizione: Sono stato collaboratore ma negli ultimi tempi non ci sono stato molto per colpa della connessione ( Questi lavori alla Vodafone Station >>) .

Da ora invece sarò molto più presente soprattutto la sera ( tutti i giorni, circa 2-3 ore), i giorni festivi ( Sabato la mattina e la sera e quindi circa 4 ore e Domenica tutto il giorno dalle 5 alle 6 ore) e quindi molto predisposto ai giochi dopo le 20:00-20:30 nei giorni lavorativi mentre con orari vari nei giorni festivi.

Questo orario vale solo per l'estate, nelle altre stagioni ho circa 5-6 ore di tempo ( tutti i giorni) anche nel pomeriggio.

Carica da ricoprire: Animatore .

Giochi che vorrei organizzare:

Chi sceglierai?

Quiz ideato da me ai tempi del mio periodo da collaboratore ebbe molto successo tra gli utenti.
Il gioco partirà come un normale quiz in cui l'utente che risponde alla domanda guadagna 1 punto.

Tuttavia dopo aver guadagnato un punto l'utente dovrà tirare il dado a 6 facce e , a seconda del numero che esce potrà assegnare un bonus/malus a un utente a sua scelta.

I bonus/malus sono i seguenti:

Numero 1: Coltellaccio ( leva 2 punti a un utente a scelta) ;
Numero 2: Stordente ( Fa saltare un turno a 2 utenti a scelta) ;
Numero 3: Pollo ( Il più amato, fa guadagnare 1 punto a un utente a scelta) ;
Numero 4: Boomerang ( Il malus ''parassita'' toglie 1 punto ad un utente a scelta e lo fa guadagnare all'utente che lo ha usato) ;
Numero 5: Linguaccia ( Fa arrabbiare talmente tanto un utente a scelta che lo blocca per due turni) ;
Numero 6: Bomba H ( il più distruttivo, fa perdere 1 punto a tutti tranne a chi lo ha usato e a un utente a scelta) ;

I criteri di vittoria sono due:

1- Fissare un numero limitato di domande come per esempio 30 e far vincere chi, alla fine delle 30, ha più punti ;

2- Dare un numero di punti ''obiettivo'' come per esempio 8 punti e chi raggiunge per primo gli 8 vince .

Inoltre vi è anche un' applicazione opzionale nel gioco che prevede un uso anche se minimo della bottiglia: Lo scudo scaccia-sciagure.

L'utente potrà decidere di tentare di ottenere lo scudo invece di tirare il dado e dovrà quindi tirare la bottiglia: l'organizzatore prima del tiro metterà un requisito per ottenere lo scudo come per esempio '' far uscire un utente dello staff'' oppure ''far uscire un utente con la lettera finale o''.
Se il requisito viene rispettato lo scudo viene preso sennò il turno viene considerato nullo.

Lo scudo vale per 5 turni e protegge da tutti gli effetti del dado a 6 facce : ATTENZIONE! Protegge anche dagli effetti del pollo!

Grazie a tutti, comunque vada!

Nickname: LunaStella
Nome: Arianna
Data di Registrazione: 02/01/2011 19.17.31
Tempo a disposizione: Sono connessa soprattutto al mattino e alla sera e anche al pomeriggio, ma con mio padre no.
Gioco che vorrei organizzare:
Mostra / Nascondi » PUNTA PKMN
Punta PKMN
È un gioco che ho ideato tempo fa. Un Utente dice che esce per esempio Gligar al Pokémon Random, e se esce Gligar guadagna un punto. Se non esce Gligar non succede niente. Esempi per puntare:
-Punto su un tipo esempio: Acqua
-Punto sul Pokémon esempio: Gligar
-Punto su un Baby/Base/Fase 1/Fase 2/Evoluzione
-Punto su Leggendario/Starter/Eevolution
Vince chi arriva prima al punteggio stabilito.

Indovinello PKMN
Porgerò indovinelli tipo :"Quale Pokémon porta pioggia? Gli utenti rispondono. Growlithe97:"Bronzong!" Esatto, un punto per Grow.

Grazie.

EDIT:Aggiunto gioco.
Ultima modifica di LunaStella il 07/07/2011, 22:44, modificato 3 volte in totale.

Nickname: Mystic
Nome: Susanna
Data di registrazione: 14/07/2009
Tempo a disposizione: Quasi tutto il pomeriggio e 2-3 ore alla sera
Carica che vorrei ricoprire: Animatrice

Gioco:
Vinci con la storia!
Io dirò delle date associate a delle guerre o a delle opere storiche e famose. Gli utenti dovranno capire di che si tratta e il primo che risponde vince 3 punti. Alla fine vincerà chi avrà più punti.

Nickname Giakops.
Nome Andrea.
Data di registrazione 02/04/2010.
Tempo a disposizione non tantissimo, solo il necessario per svolgere i vari giochi.
Carica da ricoprire Animatore

Non ho un gioco preferito però posterò quello sullo Snello Debolezze, ovviamente se sarò preso avrò altri giochi da fare per far divertire gli utenti.

Pokesnello Debolezze

Questo gioco consiste nel scrivere le debolezze di un pokemon, però solo quelle superefficaci, ovvero quello che hanno danno x2 o x4
Per esempio io dirò Arceus e gli utenti diranno Lotta e così via per gli altri pokemon.

Nickname: ShayX
Nome: Marco
Data di registrazione: 22/10/2009
Tempo a disposizione: Tanto, dalla mattina appena mi sveglio (9/10:00) fino alle 22:30, contando, ovviamente, i pasti come distacco.
Carica da ricoprire: Animatore, ovviamente

Poco fa ho fatto un Quiz in chat pubblica (E ne approfitto per ringraziare Felix`). Mi piace stare ore a studiare le curiosità sugli attacchi, sulle statistiche e sui Pokémon, e sono riuscito a trovare domande (Non tutte, dovevo metterne anche qualcuna facile) simpatiche e divertenti. Mi sono divertito ed ho fatto divertire gli altri, e quindi ho pensato di candidarmi come animatore.

Sono bravino sulle domande dei Quiz sui Pokémon, ma spero che anche questo piccolo giochino vi piaccia:
Il gioco delle tre domande!
Lo scopo di questo gioco è quello di indovinare un Pokémon, attraverso tre indizi, che verranno fuori attraverso 3 risposte. Chi indovina una Domanda-Indizio guadagna 1 punto; chi indovina il Pokémon ne guadagna 3.

Esempio:
1) Di che colore è Bronzor nel Pokédex?
Utente A risponde Verde e guadagna 1 punto.
2) Come si chiama la zona di cattura di Pokétown?
Utente B risponde Continente e guadagna 1 punto.
3) Di che tipi sono Shaymin e Hippopotas?
Utente A risponde Erba e Terra e guadagna 1 punto.
(Non ricorderò gli indizi ovviamente)
A) Qual è il Pokémon?
Utente B dice Torterra e guadagna 3 punti.

Classifica finale:
1. Utente B con 4 punti;
2. Utente A con 2 punti.

N.B. Ovviamente, nel gioco che farei, le domande saranno di più, gli indizi meno ovvi e le domande più elaborate. Chi risponde prima dicendo il nome del Pokémon viene squalificato (Quindi silenziato).

Spero di essere preso, grazie a tutti per l'attenzione. =)

Nickname:alexbello20
Data di Registrazione:20/06/2011 11.25.57
Tempo a Disposizione: 4 o 5 ore
Carica:Ovviamente Animatore

Nickname: Sharp
Data di registrazione: 01/11/2010 15.28.31
Tempo a disposizione: Tutti i pomeriggi disponibile anche la sera e notte (tranne ad eccezione di alcuni impegni)
Carica da ricoprire: Animatrice

Gioco-Iniziativa:
INDOVINA L'MP3
questo gioco consiste nell'indovinare, tramite la funzione indovina la frase, l'mp3 di alcuni utenti, ad ogni mp3 indovinato si guadagna 1 punto, vince chi guadagna più punti.

per esempio:
(uso il fato e dico: dovete indovinare l'mp3 di...)
Sharp...

----- ------
-a--a ------
da--a --d---
da--a -udu-o

XXX indovina la frase "danza kuduro"
l'utente XXX guadagna 1 punto.

E alla fine del gioco c'è la classifica

Nickname Sniper21
Data di registrazione 07/04/2010
Tempo a disposizione dalle 2 alle 4 ore
Carica Animatore

in chat vorrei fare il gioco dell'impiccato con parole inerenti al mondo dei poikemon mentre ho una marea di idee di giochi che voglio fare nel forum

Mostra / Nascondi » la mia garanzia?
ho fatto l'animatore senza alcun riconoscimento (purtroppo) in un'altro gioco online dove c'era un forum alla quale si poteva inserire solo il testo ed io ho creato un sito a parte dedicato all'animazione di quel gioco per poter inserire immagini ed altro

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff