Indice Discussion Board Pokémon University Serperior

Serperior

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 03/07/2011, 22:20

Il mio primo Rating riguarderà Serperior, uno dei Pokémon migliori del Metagame BW, specialmente grazie alla sua abilità Contrary (Inversione), ottenuta grazie al DW (Dream World), che permette alle mosse con un calo/incremento di stat. effetto opposto (ossia se si usa una mossa che normalmente farebbe calare una statistica, grazie a inversione, la statistica viene incrementata). Senza divagare, ecco il più comune (e utillissimo) Serperior che viene molto usato in questi tempi:

Serperior
Serperior @ Leftovers
EVs:
Abilità: Inversione
Natura: Timida
- Substitute (Sostituto)
- Leech Seed (Parassiseme)
- Leaf Storm (Verdebufera)
- Hidden Power Ice/Fire/Ground (Introforza Ghiaccio/Fuoco/Terra)

Intanto si comincia con un SubSeed, Leaf Storm STAB + Contary è una combinazione azzeccatissima: SpAtk+2. Hidden Power Ice/Fire per gli altri erba, Ground per probabili switch su Tran o altri fuoco. Con la sua altà Spd, con lo SpAtk che aumenta di 2 per volta, Serperior può essere un avversario davvero temibile!

Messaggio 04/07/2011, 10:04
Io lo uso così:
Immagine
Serperior @ Baccacao
EVs:
Abilità: Inversione
Natura: Timida
- Parassiseme
- Schermoluce
- Verdebufera
- Introforza [Acqua]

Messaggio 04/07/2011, 10:17

Anche questo va bene, io ho messo quello perché è quello che usano quasi tutti xD

Messaggio 10/07/2011, 13:13

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
io al posto di parassiseme metto Gigassorbimento, casomai incontrassi Excadrill o pkmn con Nuotovelox, che attaccano senza ucciderlo del tutto
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 10/07/2011, 14:41

BlazePower2 ha scritto:
io al posto di parassiseme metto Gigassorbimento, casomai incontrassi Excadrill o pkmn con Nuotovelox, che attaccano senza ucciderlo del tutto

A me sembra inutile metterlo... Se Excadrill entra quando Serperior è Sub, anche se attacca prima lui svanisce il Sub e contrattacchi con Leaf Storm... E poi Excadrill non lo troverai mai se non nei Sand Team...

Messaggio 10/07/2011, 18:27

Rex poi mi dici come fai a muovere i le immagini dei Pokemon vero? :eheh
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 10/07/2011, 21:24

Basta cercare su Internet sprite animated BW °°''

Torna a Pokémon University