Salve:
sono Paskuale di nome, e Paskuale di nick.
Registrato il: 31/08/2009 17.49.00
Mi candido per animatore...tempo di connessione sempre....quando mi viene voglia stò online, tanto non ho nulla da fare...poi che altro...non ho un gioco preciso da postare nel forum....sò solo che ne ho a marea in testa, e provvederò ad organizzare un gioco settimanale a gara, da svolgere in chat ad un orario fisso, per tutti i giorni, a premi, e con la finalissima la domenica sera...
Star of the week: Le basi sono: tornei, quiz, giochi di logica, curiosità sui pkmn, indovina il pkmn, indovina l'utente, ecc..senò non finisco di scriverle entro il mese di luglio :)
Gli utenti si sfideranno in diversi minigiochi in chat; di volta in volta, solo alcuni passeranno alla sfida successiva, sino a rimanerne solo 1 che verrà proclamato vincitore la domenica sera, e vincerà il titolo di stella della settimana, più premio da decidere, monete, pokèmon, oggetti, buoni, ecc :)
Come idea non è male, l'impegno me lo posso prendere sulle spalle di portare questo gioco avanti; A voi la scelta e grazie per l'ascolto.
Saluti bye Pasku :crazy