Allora, io e Chocolate facciamo i disegni a computer, mentre Angy e RangPoke li fanno a mano, che ne dici di fare una finale a due coppie? Insomma, chi disegna col computer è molto più avvantaggiato, non sarebbe giusto, quindi perchè non fare così e poi spartire il premio?
Ottima l'idea di Turtle, ma vi avverto che i premi in questo caso saranno minori. Se uno dei due concorrenti non posta o si autoelimina i concorrenti diventeranno tre e quindi farò per forza una finale a 3, senza badare al modo di disegnare D:
Ovviamente non possiamo dare un mese ai due utenti per postare, quale potrebbe essere un giusto limite?
Messaggi: 1193 Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
anche a me piace l'idea di Turtle, ma se Chocolate, Rang e Angy li vogliono fare a mano lasciamoglieli fare così. Se fosse per me darei un tempo limite di 10 giorni
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo?
Si in effetti se la mia scelta influisce sul volere degli altri utenti facciamoli disegnare a mano, tanto a me non cambia niente, io il disegno già l'ho fatto :_: