Bene signori, oggi è l'ultimo giorno per iscriversi Gli utenti gia iscritti ma non hanno versato le monete sono pregati di farlo; Inoltre vi ricordo che per votare l'animale piu bello occorrerà inviare un mp a Dark0611
Sometimesitlastsinlove,Butsometimesithurtsinstead
Avoltel’Amoreduramaavolte,invece,famale
Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Scusa nana (spero non ti sia già stato chiesto), ma anche i partecipanti partecipano alla votazione? E devono votare l'amico di un altro utente o possono votare anche il proprio?
Scusa nana (spero non ti sia già stato chiesto), ma anche i partecipanti partecipano alla votazione? E devono votare l'amico di un altro utente o possono votare anche il proprio?
Si, si può votare ma ovviamente dovrete votare un'altro animale
Sometimesitlastsinlove,Butsometimesithurtsinstead
Avoltel’Amoreduramaavolte,invece,famale
Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
nana95 ha scritto:
frankie0 ha scritto:
ok grazie. Ma questo comporterà che alcuni (e oserei dire anche tutti) preferiranno non votare affatto piuttosto che votare per un avversario, non ti pare?
ok grazie. Ma questo comporterà che alcuni (e oserei dire anche tutti) preferiranno non votare affatto piuttosto che votare per un avversario, non ti pare?