Indice Discussion Board Pokémon World Quale la generazione che odiate di piu

Quale la generazione che odiate di piu

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Quale la generazione che odiate di piu

1^ Generazione
5
12%
2^ Generazione
2
5%
3^ Generazione
7
17%
4^ Generazione
6
15%
5^ Generazione
21
51%

Voti totali : 41

frankie0 ha scritto:
la prima??? Ma sono tutti stupendi nella prima! Non li hanno più disegnati Pokémon come Bulbasaur, Blastoise, Charizard, Pikachu, Eevee, Snorlax, tutti i 6 Nido, Sandshrew, Growlithe e Arcanine, Rapidash, Gengar...cavolo sono 151, e uno più bello dell'altro

hai ragione, soprattutto su Growlithe :asd
La loro vera bellezza però si è vista solo con gli sprite accurati di Bianco e Nero (punto a favore mki!) :eheh
HATERS GONNA HATE

Immagine

Growlithe97 ha scritto:
frankie0 ha scritto:
la prima??? Ma sono tutti stupendi nella prima! Non li hanno più disegnati Pokémon come Bulbasaur, Blastoise, Charizard, Pikachu, Eevee, Snorlax, tutti i 6 Nido, Sandshrew, Growlithe e Arcanine, Rapidash, Gengar...cavolo sono 151, e uno più bello dell'altro

La loro vera bellezza però si è vista solo con gli sprite accurati di Bianco e Nero (punto a favore mki!) :eheh

nah...con i primi sprite a colori già erano fighi.
SandshrewVulpix

LunaStella ha scritto:
ShinyPalkia ha scritto:
Votato la V, è odiosa, la trama è sempre la stessa. A mio parere le trame più belle sono quelle di Pokemon Ranger xD L' ultimo non mi è piaciuto granchè :P
Chi sono quei 3 idioti che hanno votato la Prima Generazione? Se li scopro li strapazzo subito :eheh

Hai detto idioti? Ti sei fuso il cervello? Fanno schifo a parte gli starter e alcuni.
Ho votato 1a
La quinta è figherrima

:dubbio ma parli sul serio? la prima è la migliore, posso capire che preferisci le altre ma dire che fa schifo no, cioe cosa ti bevi alla mattina?
do pieno appogio a frankie
Finally, Lollypop has come back to Pokétown

Lolly, probabilmente beve grappa forte oppure si fuma il cervello con il bong. :eheh
Comunque quoto Frankie. *ç*
Che bello vedere i Pokemon di prima Generazione su Pokemon Giallo *ç* E Pikachu che ti corre dietro *_*
Pozza Paludosa, Muschio.

che bello quel pika che ti seguiva dovunque :_: non capisco perche su bianco e nero non hanno tenuto il pokemon inseguitore
Finally, Lollypop has come back to Pokétown

la 3° D:
Ciao a tutti! ^_^

The Supremacy
Palkia

W magikarp Ma anche Zekrom

Non devi aprire! Ora per punizione leggi la mia scheda ù.ù

che bello quel pika che ti seguiva dovunque :_: non capisco perche su bianco e nero non hanno tenuto il pokemon inseguitore

Probabilmente non li hanno messi perchè avrebbero dovuto fare gli sprite di più di 600 pokèmon. :eheh
Comunque a me le Gen. mi piacciono un pò tutte quindi non ne ho votato nessuna.
Secondo me LunaStella non sà neanche cos'è la 1°gen.

W
LA 1° GEN.

Growlithe97 ha scritto:
frankie0 ha scritto:

ah tieni conto che non ho nominato Magikarp :eheh In B/W te lo devi comprare per averlo. A Unima non possono permetterselo un Pokémon così figo
SandshrewVulpix

Quoto al massimo :yeah

A me piacciono tutte.
Certo, ogni generazione hai pokémon brutti, ma ogni generazione ha pokémon suoi Pokémon belli *_*

Ho votato 5° Generazione, B/W sono dei fail assurdi, non c'è nulla che mi piace di loro.

Quoto LunaStella perchè la prima fa schifo tranne i leggendari ,eevee e le sue evoluzioni ,growlithe ,arcanine e gli starter!
Un pokemon di 5a è più forte di tutti i pokemon leggendari di 1a generazione messi insieme!
Mostra / Nascondi » puzzate tutti
Lunastella secondo me sà tutti i pokemon dell'universo
Chi vuole essere aiutato lo aiuterò per sempre ma non deve offendere nessun piplup esistente al mondo

pipluppino ha scritto:

Quoto LunaStella perchè la prima fa schifo tranne i leggendari ,eevee e le sue evoluzioni ,growlithe ,arcanine e gli starter!
Un pokemon di 5a è più forte di tutti i pokemon leggendari di 1a generazione messi insieme!
Mostra / Nascondi » puzzate tutti
Lunastella secondo me sà tutti i pokemon dell'universo

Veramente, gli unici uber nel battling competitivo della 5^ sono Chandelure Shadow Tag e i Leggendari, nella prima ce ne sono ben di più, che hanno statistiche più alte e fanno parte del nostro team quotidiani, e a parte Farfetch'd non c'è praticamente un NU. Guarda queste cose di sparare cavolate.
Senza contare che quelli di prima sono unici e bellissimi, mentre la 5^ apparte alcuni sono le brutte copie di tutte le altre generazioni.
Alcuni esempi:
Emboar = Rhypherior
Tepig = Cyndaquil
Snivy = Treecko
Oshawott = Incrocio tra Bidoof e Piplup
Samurott & Serperior = Due digimon, di cui non mi ricordo i nomi.
Jellicent = Ominodellepringles
Stunkfish = Barboach schiacciato
Joltik = Spirnarak
Patrat = Incrocio tra Bidoof e Rattata

E sono solo alcuni esempi.

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

odio l'ultima generazione pkmn, mi chiedo chi siano quelli che hanno votato la prima generazione :sorpreso
firma rimossa

Beh, Lolo ha ragione alcuni sono veramente incroroci tra Pokémon dellevecchie generazioni
@pipluppino: forse a te e Lunastella non piacerà la prima generazione perché siete del 2000, 2001 o quegli anni lì, perciò non vi siete goduti i bellissimi giochi venuti prima di Diamante e Perla.

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World