Indice Discussion Board Pokémon University Reshiram

Reshiram

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 20/07/2011, 10:43

Salve a tutti!Ho un Reshiram di natura placida(schifosa :pianto ) e sto pensando a un set per migliorarlo.Al momento è così:
Reshiram
Reshiram@Assorbisfera
EVs:
Abilità: Piroturbina
Natura: Placida
-Fuocoblu
-Palla Ombra
-Introforza(erba)
-Dragopulsar
Che ne dite? :D
A voi la parola.

Messaggio 20/07/2011, 10:59

Niente EVs in Vel?

Vabbè, un Set buono per Reshiram sarebbe:

Draco Meteor
Blue Flare
Focus Blast
Hidden Power (Ground)

Messaggio 20/07/2011, 13:24

Reshiram

@ Balloon (Palloncino)
Abilità: Turbo Blaze
EVs:
Natura: Modest
- Cross Flame / Blue Flame
- Dragon Pulse / Draco Meteor
- Shadow Ball / Psychic
- Hidden Power Ice

Su PO ho provato a farlo così, le cose sono in inglese e non mi va di tradurle, però c'è il link e direi che i nomi sono abbastanza famosi.

@ILoveKibago: Secondo me è meglio l' Introforza Ghiaccio.
Comunque non è detto che debba avere per forza EVs in Velocità (e mi riferisco a tutti), dato che ci sono buoni set difensivi!
Ultima modifica di Azumamaro il 20/07/2011, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 20/07/2011, 13:58

Grazie del set ShinyPalkia! :ok
@ILoveKibago: Secondo me è meglio l' Introforza Ghiaccio.
Comunque non è detto che debba avere per forza EVs in Velocità (e mi riferisco a tutti), dato che ci sono buoni set difensivi!

Quoto.Se proprio lo vogliamo veloce al limite possiamo scarfarlo...ma non mi pare una buona idea.
Su PO ho provato a farlo così, le cose sono in inglese e non mi va di tradurle, però c'è il link e direi che i nomi sono abbastanza famosi.

Lo conosco l'inglese :P

Messaggio 20/07/2011, 14:51

HP Ice mi sembra inutile, i tipi su cui è efficace sono pochissimi e sono quasi tutti ricoperti dalle altre move:

- Drago: C'è Dragobolide
- Erba: C'è Fuocoblu
- Terra: Non è un grosso problema
- Volante: Ce ne sono pochissimi in giro

Invece HP Ground è utile per:

- Fuoco
- Acciaio
- Roccia
- Elettro
- Veleno

E i primi 4 sono ormai onnipresenti.

Messaggio 20/07/2011, 15:21

Io veramente di quei "onnipresenti" vedo solo Fuoco e, a volte, Roccia.
Comunque hai ragione, le mosse di Reshi possono già coprire alcuni tipi, ma perchè correre il rischio di fallire l' attacco con Fuocoblu quando con Intro Ice puoi stendere il tipo Erba? E poi perchè farsi abbassare subito l' Attacco Speciale quando contro il Drago puoi utilizzare ancora Intorforza? Senza contare che il tipo Drago è spesso doppio tipo, insieme al Volante. (non sempre, ma vedi Salamence e Dragonite. Oppure anche con il tpo Terra, Flygon e Salamence) Quindi è debole al Ghiaccio x4.
Comunque sono set diversi, il tuo è offensivo il mio è diverso apposta per resistere e infliggere danno.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 20/07/2011, 15:32

Al posto di Fuocoblu allora potebbe mettere Incrofiamma.

Comunque, faccia come meglio crede. Se vuole mettere il tuo Set, può benissimamente farlo. ^^

Messaggio 31/07/2011, 20:46

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Grazie del set, SP. Io ho avuto la fortunaccia di trovarlo Modesto e con buoni IVs :P
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon University