I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.
Ecco... quando ho cominciato a giocare Soul Silver ,poi provai il pokewalker, però poi ho ricominciato il gioco e adesso non riesco più a collegarmi con esso ! Aiutatemi ,cosa devo fare per riuscire a collegarmi dinuovo con il pokewalker?
Il PokéWalker ha ancora i dati della partita vecchia,perciò non si può collegare con la nuova.(Altrimenti alcune persone potrebbero mettere un Poké forte e trasferirlo sulla nuova partita oppure qualcun altro potrebbe rubarlo trasferendolo sulla propria partita.) Per poterlo riutilizzare semplicemente devi seguire i passi che ti dice il manuale di istruzioni del gioco alla Pagina 52 ("come riavviare il PokéWalker").
Lo scrivo qui: Nel menù del gioco seleziona "Collegamento con il PokéWalker".Nello schermo che comparirà tieni premuto Giù e X.Successivamente premi L e comparirà un avvertimento con scritto se vuoi cancellare i dati sul PokéWalker;premi "Sì". Dopo comparirà la schermata iniziale (Fa' una passeggiata - Torna dalla passeggiata - Ricevi un regalo),clicca "Fa' una passeggiata" così avrà inizio il collegamento fra PokéWalker e Nintendo. (Ti consiglio lo stesso di leggere il manuale alla Pag.52,per vedere le figure magari..)
Sì questo l'avevo letto anch'io, ma il problema è che non riesco a usare il pulsante L Ma non c'é un'altro modo per cancellarlo ....Vabbé, proverò con un'altro ds <<' Grazie comunque ^^