Indice Discussion Board Intrattenimento lo segui il wrestling?

lo segui il wrestling?

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

lo segui il wrestling?

lo amo *_*
5
21%
si
3
13%
si, a volte
2
8%
no
14
58%

Voti totali : 24

Messaggio 31/07/2011, 22:58

ogni vero fan del wrestling sa che le rivalida e i match sono preparati, cioe le vostre insinuazioni sono stupide, è come se io dicesse che nel calcio l'inter è sempre avvantagiato dagli albitri, cioe la cosa è ugale si sa ma non si è sicuri.
non potete negare che si fanno male e se non siete d'accordo lavatevi gli occhi e il cervello :yawn
Finally, Lollypop has come back to Pokétown

Messaggio 01/08/2011, 9:38

Il dolore si può provare in ogni sport.. Tanto poi vengono pagati talmente tanto che direi che potranno permettersi di andare da un medico..
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 01/08/2011, 9:51

a maggior ragione, se sai che è tutto preparato e che non esiste agonismo, dovresti astenerti dal chiamarlo sport.
Non capisco...per essere uno sport bisogna farsi male? Ammesso e non concesso che si facciano sempre male.

E poi hai idea di quali diavolerie possano assumere quelli lì? C'è l'antidoping nel wrestling? Credo proprio di no...ma non serve perché tanto NON E' UNO SPORT!
Ultima modifica di frankie0 il 01/08/2011, 9:52, modificato 1 volta in totale.
SandshrewVulpix

Messaggio 01/08/2011, 9:52

W IL BILIARDO!
°_°
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 01/08/2011, 10:01

Azumamaro ha scritto:
W IL BILIARDO!
°_°

Sì, come tutti quelli che si ostinano a considerare uno sport anche il Poker, come se un ciccione seduto al tavolo verde fosse un atleta.
Ma sì allora, vogliamo anche la briscola alle olimpiadi...mio nonno sarebbe medaglia d'oro.
Il wrestling uno sport...bah non so se fa più ridere o piangere!
SandshrewVulpix

Messaggio 01/08/2011, 11:53

Era uno scherzo e ci hai pure creduto DDD:
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 01/08/2011, 12:50

xD no, avevo capito che eri ironico e ti ho quotato per darti ragione.
SandshrewVulpix

Messaggio 01/08/2011, 14:13

frankie0 ha scritto:
a maggior ragione, se sai che è tutto preparato e che non esiste agonismo, dovresti astenerti dal chiamarlo sport.
Non capisco...per essere uno sport bisogna farsi male? Ammesso e non concesso che si facciano sempre male.

E poi hai idea di quali diavolerie possano assumere quelli lì? C'è l'antidoping nel wrestling? Credo proprio di no...ma non serve perché tanto NON E' UNO SPORT!

ovviamente i match sono preparati fino ad un certo punto, per fare uno dei loro match bisogna essere prepararti, cioè se non li guardi non puoi capire.
si, nella wwe cioè la federazione di wrestling piu importante dal 2007 mi sembra, sono state viete tutte le sostanze vietate, e se trovano qualche esame positivo i wrestler vengono sospesi o licenziati al istante ,
il wrestling merita di essere chiamato sport piu di tanti altri, per i sacrifici che fanno ripeto se non siete veri fan non potete capire

Messaggio 01/08/2011, 14:29

Stai scherzando spero!!! Vuoi dirmi che lì dentro non gira gente che fa colazione, pranzo, cena e spuntino di mezzanotte a base di steroidi???
Sono poco disposto a crederci, mi dispiace.
Forse c'è un compromesso in quel "sostanze vietate"...e bisognerebbe andare a vedere cosa vietano e cosa non vietano.
SandshrewVulpix

Messaggio 01/08/2011, 15:03

frankie0 ha scritto:
Stai scherzando spero!!! Vuoi dirmi che lì dentro non gira gente che fa colazione, pranzo, cena e spuntino di mezzanotte a base di steroidi???
Sono poco disposto a crederci, mi dispiace.
Forse c'è un compromesso in quel "sostanze vietate"...e bisognerebbe andare a vedere cosa vietano e cosa non vietano.

se non fosse cosi i wrestler che sono nel giro da piu di 20 anni sarebbero morti

Messaggio 01/08/2011, 15:37

Infatti quello è un motivo per cui non mi piace il wrestling D:
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 01/08/2011, 17:32

Azumamaro ha scritto:

quale dei tanti? :eheh

Comunque non mi hai convinto Lollypop...e non perseverare con "bisogna seguirlo" e "non siete veri fan" perché quando scoppiò la moda del wrestling (ricordo che andavo alle scuole medie) cominciai a seguirlo. Fortuna che mi accorsi presto della mega-stupidaggine Made in USA che andava in onda...

Ah un'altra cosa: ti auguro di non assistere mai a uno scontro tra un professionista delle arti marziali o del pugilato con un wrestler, rimmarresti molto deluso, perché saranno anche grossi e muscolosi ma in fatto di tecnica lasciano molto a desiderare. Come lottatori intendo.
SandshrewVulpix

Messaggio 02/08/2011, 0:02

frankie0 ha scritto:
Azumamaro ha scritto:

quale dei tanti? :eheh

Comunque non mi hai convinto Lollypop...e non perseverare con "bisogna seguirlo" e "non siete veri fan" perché quando scoppiò la moda del wrestling (ricordo che andavo alle scuole medie) cominciai a seguirlo. Fortuna che mi accorsi presto della mega-stupidaggine Made in USA che andava in onda...

Ah un'altra cosa: ti auguro di non assistere mai a uno scontro tra un professionista delle arti marziali o del pugilato con un wrestler, rimmarresti molto deluso, perché saranno anche grossi e muscolosi ma in fatto di tecnica lasciano molto a desiderare. Come lottatori intendo.

io non ho detto che dovete seguirlo, anzi capisco che possa non piacervi, ma mi fa incazzare come state sputando sopra a questa disciplina che io e molti altri adorano, poi guarda che prima di raggiungere la wwe quei wrestler si sono allenati come pazzi non sono mica gli ultimi arrivati

Messaggio 02/08/2011, 8:44

Lollypop ha scritto:
SilverBlaziken ha scritto:
Mi fa proprio schifo, non vedo che gusto c'è a guardare dei tipi enormi che si prendono a botte. Inoltre è uno "sport" violento e stupido, non si dovrebbe perdere tempo a guardare quella cosa.
Ci sono altri sport (sport veri) che vale la pena seguire, o comunque più intelligenti e competitivi del wrestling.
Forse la penso così perché da me, se non si guardano canali italiani dove il wrestling è più trasmesso, questo "sport" non viene seguito praticamente da nessuno (almeno in questa parte di Svizzera).

parli di intelligenza quando guardi i calciatori che vengono pagati troppo per quello che fanno, almeno i wrestler rischiano la salute in quello che fanno, e vengono pagati molto meno, guardate questo video e poi mi dite se è proprio tutto finto, il dolore lo sentono! -_-

Senti, con tutto il rispetto, non sei stato l'unico a "sputare" su uno sport. Insomma, potrei anch'io dirti che "Mi fa arrabbiare come stai sputando su questa disciplina che io e molti altri adoriamo…". E ti pare che nel calcio, nella Formula 1, nell'hockey, nel curling (e sì… magari anche nel Poker xD No, scherzo) nessuno si sia mai allenato? Gli sportivi non sono mica gli ultimi arrivati. -_-
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 02/08/2011, 9:55

nel calcio, nella Formula 1, nell'hockey e nel curling gli atleti (a parte che nella F1, perché i piloti a mio parere non sono veri e propri atleti dato che a volte il mezzo incide sul risultato più dell'uomo. E infatti non ci sono sport "a motore" alle olimpiadi) scendono in campo/pista/quello-che-è e si giocano la vittoria.
Nel wrestling salgono sul ring e si rendono protagonisti di un simpatico siparietto di botte tra "buoni" e "cattivi" già preparato.

Mi dispiace se ti da fastidio che io abbia sputato su questa """""disciplina""""", ma è la mia opinione!
E voglio darti anche ragione sul fatto che si allenano e si fanno male ( :dubbio ), ma per me proprio non ha senso allenarsi per prendere sediate in faccia o sulla schiena e non concepisco come si possa definire sport
SandshrewVulpix

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento