Indice Discussion Board Intrattenimento lo segui il wrestling?

lo segui il wrestling?

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

lo segui il wrestling?

lo amo *_*
5
21%
si
3
13%
si, a volte
2
8%
no
14
58%

Voti totali : 24

Messaggio 02/08/2011, 10:11

Era per la Formula 1 che non ho scritto atleti.. xD
Poi, sinceramente, io faccio fatica a guardare il wrestling, più che esseri umani sembrano bestie che lottano per il territorio. Ma insomma... >.<
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 02/08/2011, 11:41

ok va be acceto le vostre """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""opinioni""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" ma posso non rispandervi piu? perché alla fine se mi incazzo mi faccio bannare, e non deve accadere :eheh
Finally, Lollypop has come back to Pokétown

Messaggio 02/08/2011, 12:33

no, tu non ti devi arrabbiare. Devi accettare le opinioni degli altri e difendere le tue. E se lo fai rispettando le regole non corri il rischio di essere bannato.

SilverBlaziken ha scritto:
Era per la Formula 1 che non ho scritto atleti.. xD
Poi, sinceramente, io faccio fatica a guardare il wrestling, più che esseri umani sembrano bestie che lottano per il territorio. Ma insomma... >.<

Mah io non la vedo nemmeno così. Se per bestie ti riferisci allo stile con cui appaiono...beh è una cosa che scelgono loro (o chi gli scrive i copioni :att ), come l'esultanza di un calciatore.
Gli sport di lotta non sono così. Nella box c'è un arbitro che può interrompere l'incontro e assegnare la vittoria se per uno dei due atleti si sta mettendo male, ed evita che ci rimetta di salute.
Nel wrestling si prendono a botte senza regole, e l'arbitro può essere tranquillamente e impunemente scraventato giù dal ring.
Non c'è agonismo, non c'è sportività, non ha senso neanche fare il tifo perché è già deciso quale personaggio devi amare e quale odiare.
SandshrewVulpix

Messaggio 02/08/2011, 17:19

Ma io parlavo del wrestling, non degli sport di lotta. La boxe è molto più civile del wrestling, e per di più c'è un po' più di competitività e "spirito sportivo"..
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 02/08/2011, 19:39

Ma io parlavo del wrestling, non degli sport di lotta. La boxe è molto più civile del wrestling, e per di più c'è un po' più di competitività e "spirito sportivo"..

perfettamente d'accordo, io intendevo dire che anche nella boxe se le danno di santa ragione, ma non per questo sono "bestie che lottano per il territorio"
SandshrewVulpix

Messaggio 03/08/2011, 17:04

EH, scusa, è che è il primo termine che mi p venuto in mente... xD
Nel senso che si tirano botte a vicenda, spesso senza una tecnica precisa, facendo delle "mosse" più spettacolari per il pubblico.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 04/09/2011, 9:34

Azumamaro ha scritto:
Mi fa proprio schifo, non vedo che gusto c'è a guardare dei tipi enormi che si prendono a botte. Inoltre è uno "sport" violento e stupido, non si dovrebbe perdere tempo a guardare quella cosa.
Ci sono altri sport (sport veri) che vale la pena seguire, o comunque più intelligenti e competitivi del wrestling.
Forse la penso così perché da me, se non si guardano canali italiani dove il wrestling è più trasmesso, questo "sport" non viene seguito praticamente da nessuno (almeno in questa parte di Svizzera).

Quoto in pieno!

Quoto in pieno! Pure io.
Adoro il calcio, il basket, il tennis e il ciclismo.
·wer tø the løcal dreamer ·

Messaggio 17/11/2011, 20:59

Mi fa proprio schifo, non vedo che gusto c'è a guardare dei tipi enormi che si prendono a botte. Inoltre è uno "sport" violento e stupido, non si dovrebbe perdere tempo a guardare quella cosa.
Ci sono altri sport (sport veri) che vale la pena seguire, o comunque più intelligenti e competitivi del wrestling.
Forse la penso così perché da me, se non si guardano canali italiani dove il wrestling è più trasmesso, questo "sport" non viene seguito praticamente da nessuno (almeno in questa parte di Svizzera).

Bravo hai ragione
Questa è la Mia e soltanto mia firma
Immagine Immagine Immagine

Messaggio 17/11/2011, 21:00

Lollypop ha scritto:
ok va be acceto le vostre """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""opinioni""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" ma posso non rispandervi piu? perché alla fine se mi incazzo mi faccio bannare, e non deve accadere :eheh

usa un linguaggio meno volgare

Messaggio 17/11/2011, 22:27

E tu non appropiarti dei compiti della moderazione, Electivire63.
Lollypop se potresti editare il messaggio e togliere quella parola volgare sarebbe meglio, grazie.

Messaggio 19/11/2011, 11:48

Sackboy ha scritto:
E tu non appropiarti dei compiti della moderazione, Electivire63.
Lollypop se potresti editare il messaggio e togliere quella parola volgare sarebbe meglio, grazie.

Scusa!

Messaggio 19/11/2011, 16:34

"W uppare topic vecchi"
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 22/11/2011, 17:14

Secondo me è anke uno sport stupido

Precedente

Torna a Intrattenimento