Indice Discussion Board Pokémon University Kabutops

Kabutops

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 04/08/2011, 9:40

kabutops
Kabutopskabutops
EVs:
Natura: decisa
Abilità: lottascudo
acquagetto
aeroassalto
forbice x
fossa

nn sò se esiste già un topic

Messaggio 04/08/2011, 9:48

Ne esiste uno già sul Team Rating ma hai fatto bene ad aprire un topic solo per Kabutops!
L' abilità preferibile è Abilità: Swift Swim e in un Rain Team è letale.
Gli EVs sono orribili.. da quando si mettono EVs in PS per un Kabutops offensivo?
Ecco un set
EVs:
Natura: Allegra o Natura: Decisa
Danzaspada
Cascata
Pietrataglio
Acquagetto
In pratica danziamo (siamo più veloci grazie alla pioggia), resistiamo grazie alle difese buone di Kabutops e attachiamo senza pietà con Cascata e Pietrataglio. Contro le Stolascelte andiamo con Acquagetto.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 04/08/2011, 11:59

Contro un attacco d'erba non resistiamo (e secondo me nemmeno a una potente Zuffa o a un Centripugno che approfitta del nostro turno di Danzaspada). Non conviene dargli il Focalnastro?
Acquagetto e Cascata insieme non mi piacciono, anche se hai ragione tu...la priority serve, preferisco Forbice X che copre la debolezza all'erba.
SandshrewVulpix

Messaggio 04/08/2011, 12:10

Kabutops ha 105 di base in Difesa... Abbastanza per poter reggere un Attacco. Il tipo Erba non è quasi mai utilizzato (contro un tipo Erba mandi kabutops??). Con Zuffa potresti anche avere ragione, ma Focalnastro no. Contro il tipo Erba abbiamo comunque Pietrataglio e io non sprecherei Cascata e Acquagetto (lavorano bene insieme) per Forbice X che serve solo per il tipo Erba (che viene sconfitto da Pietrataglio).
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 04/08/2011, 15:20

beh certo non lo metto in campo contro un tipo erba però l'avversario potrebbe sorprenderci con una mossa d'erba...un'Introforza magari. E dato che mi confermi che un buon attaccante di tipo lotta è pericoloso insisto per il focalnastro!

Per quanto riguarda le mosse hai ragione, dovremmo mandarlo KO con Pietrataglio.
SandshrewVulpix

Messaggio 04/08/2011, 17:46

il topic di kabutops c'era già, l'ha fatto Frido .-.
Ma li cercate gli argomenti prima di postare?
HATERS GONNA HATE

Immagine

Messaggio 04/08/2011, 19:59

Hai ragione, ma purtroppo si vede che nella sezione cerca me lo dava nella seconda pagina.
Non prendertela, comunque se passa un Mod (cosa alquanto rara, dato che ci vengono ogni volta che muore il Papa .-.) può chiudere.
Pozza Paludosa, Muschio.

Torna a Pokémon University