Indice Discussion Board Pokémon World Anime : Ash è duro di comprendorio ?

Anime : Ash è duro di comprendorio ?

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Ash commette questi "errori" apposta, infatti se notate lo fa in tutte o quasi (non so D: ) le generazioni Pokémon per far capire ai bambini etc. che guardano i Pokémon che un certo tipo non ha effetto su un altro o cose così DDD: .
Immagine

Immagine

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
vabbè, però possono inventarsi qualkcos'altro, non:

Pikachu usa Fulmine! acc, non funziona... usa Codacciaio! *Pikachu vince*

O_O
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Quando lanciano le sfere, durante una sfida, non si sa cosa può apparire, perciò lì si va a caso e, dato che non si può ritirare subito il proprio pkmn come nel gioco (mi pare che nell'anime sia così, se non ricordo male), si cerca di far meglio che si può con quello che si ha.
Non ho visto le puntate citate, perciò se poi lui sa chi ha di fronte (terra) e manda Pikachu, allora è proprio zuccone lui :eheh

BlazePower2 ha scritto:
vabbè, però possono inventarsi qualkcos'altro, non:

Pikachu usa Fulmine! acc, non funziona... usa Codacciaio! *Pikachu vince*

O_O

in diamante e Perla, forse :eheh
in Pokemon Best Wishes lo Tsutarja di Shooti (livello 5 ò_ò), l'Hiyappu (la scimmia acquatica) del Capopalestra Kon e uno Tsutarja selvatico l'hanno battuto alla grande!
(E poi elettro è pure forte contro acqua)

:angel
HATERS GONNA HATE

Immagine

Ok, diciamola tutta: Ash è un beota. ^^ Ma oltre alle cose ( che sono vere) dell' Elettro contro il Terra, ad Ash capita SEMPRE (e ripeto sempre) di trovate un leggendario e con la solita faccia da ebete con la bava che gli cola dalla bocca chiede "Ma quello cos'èèè???" °_°''
E poi non si sa come ma i Pokémon selvatici secondo me si lasciano catturare da Ash.
Ma poi nei film capita sempre nel luogo dove si trovano i leggendari, ad esempio il secondo film quando è il prescelto che salva il mondo O_O.
Nel primo film (all' inizio) Ash incontra un allenatore con diversi Pokémon, e quando manda Golem dice a Pikachu di usare il Super Fulmine e lo manda K.O. °_°
Poi in parecchi episodi quando arriva il Team Rocket Ash usa il Super Fulmine e l' episodio è bello che finito <.< Poi adesso al posto di Brock c'è 'sto coso qua, come compagna c'è questa Iris (a mio parere Misty4ever *ç*). Quindi non so come farà Ash a ricordare che l' Elettro non funge contro la Terra.
In conclusione credo che Ash abbia dei problemi mentali molto gravi che sembrano incurabili :D
Pozza Paludosa, Muschio.

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Io vorrei sapere soprattutto dov'è finito tutto l'allenamento delle prime serie dell'Anime ò_ò sempre se c'è stato (cosa sicura al 99,9 periodico per cento)

Ah, forse non avete capito in fondo l'Anime. Prima di tutto, è stato creato per i bambini, cui non interessa per nulla se l'Elettro non ha effetto sulla Terra. E poi, l'Anime nasconde un insegnamento profondo e importante: ci sono pregi in tutti, basta saperli scovare e coltivarli. È ciò che fa Ash, il quale ottiene molti successi con il suo amore per i Pokémon e anche grazie all'allenamento e lo sforzo costante.
Di recente è stato anche inserito il valore del rispetto per gli altri e soprattutto verso la natura e le sue esigenze, cosa che molti in questo mondo stanno dimenticando.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Ma se lo dice pure Brock che l' Elettro non funge contro la Terra <.<'
Lore, non è che hai scopiazzato da qualche parte tutto quel che hai detto? :tipiacerebbe
Pozza Paludosa, Muschio.

No, Shiny, detesto fare queste cose.
E dico sul serio, son sincero.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Ash è non capisce niente:nel secondo espisodio di pokèmon Nero e Bianco tenta di catturare Deerling senza combattere e Iris gli dice:-Guarda che devi combattere! e lui risponde "lo so!"
Allora cosa ci ha provato a fare?

Ok...perché sono venuto a rispolverare questo Topic? Perché leggendo il tg, in una news Pokémon di Kiba97 mi sono imbattuto in questa frase.

- Pikachu (di Ash ndr) usa Fulmine su Excadrill, ignaro che questo sia un Pokémon di Tipo Terra.

Bene, d'accordo, era ignaro e ciò lo giustifica in parte. Ma cosa guarda Ash quando usa il Pokédex? E poi...non vedi che è una specie di talpa? Secondo te che tipo è? Volante che usi Fulmine?
Mi dispiace prendermela così con Ash...il personaggio non ha colpa. Sono gli autori che lo massacrano!

P.S. e ora che non c'è più Brockolo sono cavoli amari :D
SandshrewVulpix

E' risaputo che le talpe infatti sono di tipo Ghiaccio, dato il colore. E' risaputo anche che le talpe vivono nel Polo Nord u.u
Pozza Paludosa, Muschio.

Quando ho trovato questo Post volevo giusto aggiungere quella cosa che ha postato frankie0 riguardo Excadrill.

Quoto in pieno, è vero che Ash non conosce Excadrill, ma il Pokédex esiste a posta per quello. Poi di certo una talpa non può essere di tipo Acqua °_°

una talpa volante spruzzaacqua *_____________*

cmq sia a volte Ash LO FA APPOSTA il cretino, tanto per darsi delle arie, basandosi unicamente sulla fiducia piuttosto che sull'abilità dei suoi Pokémon. Vedi, per esempio, la palestra di Levantopoli (Tepig VS Pansear e Oshawott VS Pansage), la rivincita alla palestra di Zefiropoli (Oshawott invece di Snivy, nonostante sappia che l'altro avrebbe usato Fulmine ò_ò), Snivy VS Pawniard quando ha Scraggy in squadra °_° (forse qui non lo sapeva che avrebbe avuto Pawniard però)

Però scraggy è un suo pokémon nuovo, magari non si fidava a farlo combattere °_°
Però ho notato del fatto di pikachu, che Ash fa usare Fulmine contro sandile, ma non si vede che uno che ti intrappola usando fosse, e usa mosse di tipo terra, non sia di quel tipo o.o?
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World