Growlithe97 ha scritto:
Direi al posto di Ultimascelta. Retromarcia è molto più utile e comunque è impossibile riuscire a fare Facciata, Idrondata e Spazzasberla (per poi usare Ultimascelta) prima di crepare °_°
Facciata, Retromarcia, Idrondata, Spazzasberla
Grazie Grow, anche io pensavo ad una cosa simile, anche perché come ho detto retromarcia è troppo utile per mettere al sicuro il nostro Sweeper, magari per cambiarlo con un muro xD
Però mi resta il dubbio che spazzasberla sia troppo basato sulla fortuna, potrebbe colpire due volte come potrebbe colpire cinque volte, anzi è più probabile la prima possibilità...
Ah un'altra cosa, se consideriamo che di stabbata ha già Facciata che tra l'altro accoppiata con Tossicsfera è estremamente potente (Se non sbaglio 210 di potenza base), io proporrei di sostituire Ultimascelta con una mossa di altro tipo, come ad esempio Codacciaio, Fossa o anche Svegliopacca (Le mosse Lotta e Terra sono quelle che contano il maggior numero di debolezze)...
Che ne pensate di quest'idea? Sarebbe fattibile secondo voi? Spazio ai commenti! =)