Indice Discussion Board Pokémon World Anime : Ash è duro di comprendorio ?

Anime : Ash è duro di comprendorio ?

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Io sono sempre più convinto che l'anime stia diventando sempre più una guida al videogioco, con le descrizioni di ogni Pokémon citate in continuazione, senza contare che le differenze fra i tipi vengono dette a ogni lotta per far capire allo spettatore se un tipo è utile o no contro un altro
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Le prime due serie avevano un senso xD
Lì almeno Ash è un principiante xD (e per prime 2 serie intendo fino a Oltre i cieli dell' avventura).
Però allo stesso tempo avevano scene molto commoventi che comunque assomigliavano anche alla vita nostra, vedi Ash quando deve abbandonare Butterfree "marito", io piango sempre in quella scena.

Best Wishes: Nell' episodio della squadra Trubbish Ash, che dovrebbe ( dovrebbe[/u ]) essere un ragazzo di unisce ai bambini dell' [u]asilo. Scena che mi lascio un poco perplesso anche perchè Ash dovrebbe ( dovrebbe ) essere un ragazzo ormai. Poi non ho capito molto bene perchè nell' anime fino alla 3° Generazione Ash è cresciuto, nella 4° e nella 5° è ringiovanito (cambiando anche colore degli occhi) fino a 10 anni di nuovo °_°.
Pozza Paludosa, Muschio.

Cavolo che tristezza quando libera Butterfree. Potrebbero farglielo incontrare di nuovo qualche volta...è stato il suo primo Pokémon catturato (Caterpie).

Io sono disposto a realizzare che Ash compia questi errori per in "nuovi arrivati" del mondo dei Pokémon. I bambini che ora stanno guardardo come loro prima serie Nero e Bianco devono imparare che Elettro non ha effetto su Terra...ok, ma ho due cose da obiettare:
1. Non puoi attaccare Swampert con Fulmine dopo che, qualche puntata prima, contro Quagsire hai tolto Pikachu e mandato Turtwig. Incorente.
2. Nel pubblico c'è anche gente che segue le avventure di Ash da più tempo e vorrebbe che le esperienze passate del proprio beniamino abbiano un valore. Le figuracce non potrebbero farle fare ad altri?
Poi se usa Fulmine contro Excadrill IGNARO che questo sia un Pokémon di Tipo Terra possiamo anche perdonarlo (insomma...più o meno :eheh )
SandshrewVulpix

Io godo se Ash perde nella Lega :crazy
Pozza Paludosa, Muschio.

errare è umano,perseverare è diabolico....è una frase che uno dei saggi di pokemon bianco-nero diceva....forse ash non ha mai parlato con uno di loro!!!elettro contro terra non ha effetto!!lo sa anche il mio cane che non è cosi furbo...quando gioco a pokemon arriva e io li dico la cronaca di tutto quello che faccio....lo so io non sono più furbo del cane,ma...

potete cliccare il mio draghetto per favore:

Precedente

Torna a Pokémon World