Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Concorso Sentinelle - Agosto 2011

Concorso Sentinelle - Agosto 2011

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Questo è il concorso per diventare Sentinelle.

Avete tempo fino al 28 Agosto 2011 per candidarvi, dopo tale data saprete se siete stati presi o no. Attualmente non possiamo assicurarvi se verrà preso qualcuno.

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- Essere almeno cittadino esperto
- Avere SKYPE

Scheda da compilare (copia e incolla):
[b]Nickname[/b]:
[b]Carica[/b]:
[b]Punti fedeltà[/b]:
[b]Attività giornaliera[/b]:
[b]Altro da aggiungere[/b]:

In altro da aggiungere mettete ciò che volete, in attività giornaliera dovete mettere quante ore siete attivi in media su pokétown, non quante ore rimanete connessi.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate anche senza preavviso.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Nickname: Sackboy.
Carica: Cittadino esperto.
Punti fedeltà: 17.622 (in aumento)
Attività giornaliera: Resto attivo minimo 3/4 ore al giorno, massimo praticamente da quando son sveglio fino alla sera tardi. Se ho impegni di qualunque genere è possibile che non stia connesso tanto, ma gli impegni si verificano molto raramente.
Altro da aggiungere:Ho Skype. Gli edit erano per correggere alcuni errori.
Ultima modifica di Sackboy il 19/08/2011, 16:09, modificato 2 volte in totale.

Nickname: Omar
Carica: Utente | Cittadino Speciale
Punti fedeltà: 36.840
Attività giornaliera: In media sto attivo in Town circa 4 ore al giorno.
Altro da aggiungere: Ho Skype.
Ultima modifica di Omar il 25/08/2011, 16:13, modificato 1 volta in totale.

Nickname: Groudon93
Carica: Cittadino Decano
Punti fedeltà: 114.119
Attività giornaliera: come minimo 15h in estate, tanto al mare ho finito di andarci
Altro da aggiungere: Ho skype e l'unica cosa che vorrei aggiungere è quella di voler ricontribuire a dare una mano al sito, non mi dispiacerebbe tornare sentinella anche se nel passato ho fatto una cosa che non dovevo fare e so che non riaccadrà.

Nickname: Sauron
Carica: Utente | Cittadino onorario
Punti fedeltà:84.348
Attività giornaliera:Lavoro ma ho la possibilita di essere SEMPRE connesso.
Altro da aggiungere: Spero di avere la possibilita di dimostrare il mio valore e la mia serietà con una carica addosso.
Ultima modifica di Sauron il 17/08/2011, 14:10, modificato 1 volta in totale.

Nickname:pokefan96
Carica:Cittadino esperto
Punti fedeltà:78.852
Attività giornaliera:La mia media nel sito, estiva, è delle 8 ore in su, invece nei giorni scolastici la media oraria diminuisce fino a quasi dimezzarsi
Altro da aggiungere:Ho Skype, non ho ricevuto richiami e ban nel corso della mia permanenza in town e nient'altro.

Nickname: PhantomDesire
Carica: Cittadina esperta
Punti fedeltà: 11.931
Attività giornaliera: Pomeriggio 13.00/15.00, spesso anche fino alle 17.00 per controlli e via discorrendo; Sera dalle 20.00 alle 23.00 sempre.

Nickname: Turtle
Carica: Utente | Cittadina Esperta
Punti fedeltà: 23.306
Attività giornaliera: Solitamente sto in town circa 4 ore, può capitare che ci stia di più, come può capitare che ci stia di meno.
Altro da aggiungere: Cosa posso aggiugere? Ho Skype e non mi dispiacerebbe provare ad essere sentinella.

Nickname: firefra
Carica: Cittadino speciale.
Punti fedeltà: 25.430
Attività giornaliera: Sono attivo quasi tutto il giorno apparte queste 2 settimane ke verranno ke saro connesso 3 0 4 ore, visto ke devo finire i compiti delle vacanze xD
Altro da aggiungere:Ho Skype.

Nickname: Majiin
Carica: Utente | Cittadino onorario
Punti fedeltà: 72.669
Attività giornaliera: In questi giorni mai, il 28 rientrerò dalle vacanze quindi tornerò ad essere attivo come lo ero nei mesi precendenti ad agosto: circa 10 ore giornaliere
Altro da aggiungere: Ho skype, voglia e disponibilità.

Nickname: 7fede21
Carica: Cittadino speciale
Punti fedeltà: 28.840 attualmente
Attività giornaliera: Sono presente diverse ore random in ogni momento della giornata.
Altro da aggiungere: Ho Skype, nient'altro.

Nickname: SilverArcy
Carica:Cittadino Onorario
Punti fedeltà:72.975
Attività giornaliera:In estate tutto il giorno, durante il periodo scolastico mi connetto per le 14-15 e resto fino alle 23-24..quando ho gli allenamenti sto circa 7 ore.. poi dipende dall'orario che mi diranno.
Altro da aggiungere: Che dire..Conosco bene l'ambiente e mi piacerebbe dare una mano per migliorarlo, con voglia e serietà.

Nickname: rory
Carica: Cittadina Speciale
Punti fedeltà: 62.221
Attività giornaliera: Durante l'estate ci sono quasi tutto il giorno, tranne nelle ore notturne. u.u" Durante l'anno scolastico ci sono tutto il pomeriggio e di sera, tranne quando ho i rientri pomeridiani.
Altro da aggiungere: Ho Skype, ho già una certa esperienza come Sentinella e mi piacerebbe riprendere l'attività, visto che ho dovuto abbandonare per via delle vacanze estive. La mia carica non rispecchia la mia presenza per il semplice fatto che non passo troppo tempo in arena a lottare. u.u"

Nickname: MewTwo
Carica: Cittadino Esperto
Punti fedeltà: 29.166
Attività giornaliera: Disponibile per 5/10 ore al giorno.
Altro da aggiungere: Ho Skype, grinta è volontà.

Concorso chiuso.

Saprete al più presto i risultati.

Candidati: Sackboy, Groudon93, Omar, Sauron, pokefan96, Phanna, Turtle, firefra, Majiin, 7fede21, SilverArcy, rory, Mewtwo.

Torna a Concorsi per adesione Staff