Azumamaro ha scritto:
Cioè, non ho capito forse °_° Il ruolo di Ninjask è Leader. E tu lo manderesti ultimo in campo?
Fai conto che questo Ninjask entrerà in campo ogni volta che un Pokemon tuo andrà K.O.
Kiba poi il tuo Ninjask è pressochè identico a quello di Sala, e non penso che Sostituto sia migliore di Protezione. Puoi utilizzarlo più volte, ma quello di Sala (è anche il set più usato) permette di usare più volte l' Abilità, il tuo muore con il contraccolpo. Secondo me è meglio alternare Protezione e Sostituto.
Voglio finire con questo: Sala, come mai scrivi nei topic vecchi? In teoria non si potrebbe.
E poi, non trovo le parole, comunque devo dirti che quando Blaze aveva scritto il commento è stato molto tempo fa, quindi penso si sia migliorato e scrivere
Non so, ma a me darebbe un po' di fastidio.
Fai conto che questo Ninjask entrerà in campo ogni volta che un Pokemon tuo andrà K.O.
Kiba poi il tuo Ninjask è pressochè identico a quello di Sala, e non penso che Sostituto sia migliore di Protezione. Puoi utilizzarlo più volte, ma quello di Sala (è anche il set più usato) permette di usare più volte l' Abilità, il tuo muore con il contraccolpo. Secondo me è meglio alternare Protezione e Sostituto.
Voglio finire con questo: Sala, come mai scrivi nei topic vecchi? In teoria non si potrebbe.
E poi, non trovo le parole, comunque devo dirti che quando Blaze aveva scritto il commento è stato molto tempo fa, quindi penso si sia migliorato e scrivere
Secondo me il team di Blaze è generalmente buono, ma come tutte le cose può essere migliorato =)
Prima di tutto a mio parere dargli due mosse che rendono più difficili gli attacchi, se si considera che già di per sé ha luminpolvere, è un po', come dire, spazio sprecato, anche perché se si ha tempo conviene fare doppioteam, e ammesso pure che si riescano a fare 6 doppioteam a quel punto si sarebbe tanto al sicuro da rendere più conveniente attaccare o usare staffetta piuttosto che spendere altri turni in Flash e cavolate varie xD
Piuttosto sostituisci Flash/Turbosabbia/BlaBlaBla con una mossa da PowerUp, ad esempio Danzaspada, da usare dopo i vari DoppioTeam =)
Prima di tutto a mio parere dargli due mosse che rendono più difficili gli attacchi, se si considera che già di per sé ha luminpolvere, è un po', come dire, spazio sprecato, anche perché se si ha tempo conviene fare doppioteam, e ammesso pure che si riescano a fare 6 doppioteam a quel punto si sarebbe tanto al sicuro da rendere più conveniente attaccare o usare staffetta piuttosto che spendere altri turni in Flash e cavolate varie xD
Piuttosto sostituisci Flash/Turbosabbia/BlaBlaBla con una mossa da PowerUp, ad esempio Danzaspada, da usare dopo i vari DoppioTeam =)
Non so, ma a me darebbe un po' di fastidio.
Io non volevo offendere nessuno Palkia, le mie sono sempre e solo proposte, non dico a nessuno che il suo Moveset o la sua strategia fanno schifo o sono stupide o altro... Cerco solo di dare consigli, questo Forum è fatto per "discutere sulle strategie da adottare per il gioco che ha fatto sì che noi oggi fossimo qui", e queste strategie sono diverse per ogni giocatore, ovviamente. Comunque se a me venisse scritto ciò che io ho scritto a Blaze io non mi offenderei, fossi anche nel frattempo diventato il migliore giocatore del mondo... Se non si è d'accordo con la strategia di qualcuno bisogna dirlo, ovviamente senza insultare/umiliare nessuno, però bisogna dirlo, e proporre quella che a nostro parere è migliore. A te perché darebbe fastidio? Mi sembra di essermi espresso con tutta la cortesia che mi fosse possibile D:
Poi ho postato qui per non dover aprire un altro topic con lo stesso titolo, mi pare che non si possa fare... o.ò