Indice Discussion Board Pokémon University Smeargle

Smeargle

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 24/08/2011, 18:50

Ricordo che Altalena(Moddy) è spesso bannata comunque leva assolutamente desiderio è metti sostituto in modo da usare questa strategia:
1.Smeargle usa spora!
L'avversario è addormentato!
2.Smeargle usa sostituto!
L'avvessario dorme.
3.Smeargle usa gettaguscio!
L'avversario dorme.
4.Smesrgle usa staffetta!
l'avversario si è svegliato!
Qui l'avversario colpirà il sostituto del pokèmon boostato che potrà attaccare...
Finito! :D

Messaggio 24/08/2011, 20:27

Giusto non ci avevo pensato D:
Grazie 1000 mki, faccio subito ;)

Messaggio 25/08/2011, 19:37

Di niente!

Messaggio 28/08/2011, 17:01

Località: Davanti al Pc, a leggere quello che hai scritto °_°
SuperLuca sei pregato di usare il Nickname che usi in Town anche sul Forum. Affrettati a cambiarlo!
Portuguese D. Ace
Immagine

Io lo Amo *_*

Messaggio 01/09/2011, 10:18

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
bei set, cmq per essere un Lead passer Smeargle non è male, ho provato il mio set e sono riuscito a boostarmi con +5 +5 +6 +6 +6 (rispettivamente in Attacco, Difesa, AttSp, DifSp e Velocità), passando tutto a StoreDevoir (Gardevoir con Veicolaforza), spaccando di brutto un uberone con 6 Arceus XDXDXD
I problemi maggiori per uno Smeargle Passer sono Mienshao (rompe il focalnastro e ti outspeeda con Assorbipugno), Cloyster, Breloom e, forse, Cinccino (che usano mosse da più colpi) ma per il resto, essendo Leader, la sua velocità non è male.
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 01/09/2011, 11:02

Esatto Blaze, quei 4/5 che hai detto purtroppo gliele danno a Smeargle, soprattutto Mienshao... Tuttavia come hai detto la sua velocità, comparata a quella di altri lead comuni come ad esempio Politoed (ho notato che i team pioggia sono estrememente diffusi), è spesso superiore... Inoltre se non piace come lead si può comunque inserire in un team BPass, che in genere come lead hanno Ninjask mki

Messaggio 01/09/2011, 11:07

Non dimentichiamo il grande Ambipom...

Messaggio 01/09/2011, 12:12

Già lol, però l'ho visto poche volte (altri Lead sono spariti: dov'è finito Infernape? °_°).

La tattica di Luca è veramente ottima! Però ci vuole assolutamente Focalnastro, non mettete Avanzi o Assorbisfera come ho già visto o il set va in stallo: infatti anche se la Velcoità è discreta viene superato da molti Pokemon ed è lì che entra in gioco il nastro.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 01/09/2011, 12:19

Assorbisfera su Smeargle? Sacrilegio, totalmente inutile ò_ò
Avanzi invece su alcuni Smeargle l'ho visto, infatti vengono spaccati in due secondi xD

Messaggio 01/09/2011, 12:21

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
salamence, io lo uso come Lead in un BatonPasserTeam
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 01/09/2011, 12:30

mki, anche io mi sto facendo un BPass team con lui come lead xD
Salamence96 ha scritto:
Inoltre se non piace come lead si può comunque inserire in un team BPass, che in genere come lead hanno Ninjask mki

Intendevo dire che anche se non dovesse piacere come lead sta comunque bene in un BPass team, a me personalmente come lead piace e a quanto pare anche a te, quindi il problema non si pone mki

Messaggio 01/09/2011, 12:31

Assorbisfera su Smeargle? Sacrilegio, totalmente inutile ò_ò
Avanzi invece su alcuni Smeargle l'ho visto, infatti vengono spaccati in due secondi xD

Ma dove stà scritto che io ho dato Assorbisfera a Smeargle?

Messaggio 01/09/2011, 12:33

Da nessuna parte, infatti ho detto che io ho visto gente che usava Smeargle con Assorbisfera
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 01/09/2011, 12:34

Ah,ecco...

Messaggio 03/09/2011, 8:03

BlazePower2 ha scritto:
I problemi maggiori per uno Smeargle Passer sono Mienshao (rompe il focalnastro e ti outspeeda con Assorbipugno), Cloyster, Breloom e, forse, Cinccino (che usano mosse da più colpi) ma per il resto, essendo Leader, la sua velocità non è male.

Anche Terrakion è un problema...o sbaglio? xD
SandshrewVulpix

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon University