Indice Discussion Board Passatempi Crea il tuo Allenatore/Capopalestra + Il mondo di Growlithe

Crea il tuo Allenatore/Capopalestra + Il mondo di Growlithe

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Ciao a tutti!
In ogni gioco Pokémon sono presenti i due Allenatori di Pokémon (un ragazzo e una ragazza), no?
Ma se proprio voi creaste un gioco Pokémon, come fareste gli allenatori iniziali? E i Capipalestra, quale sarebbero? Postate qui i vostri disegni o i vostri allentori creati con il Dress Up:

http://hapuriainen.deviantart.com/art/P ... -125433419

Se usate il Dress Up vi ricordo di premere alla fine StampRSist, incollare su paint e caricare su tinypic. Buon divertimento =)

I miei lavori:

-- PERSONAGGI PRINCIPALI --
Max (Protagonista maschile) e Diana (Protagonista femminile)
http://i56.tinypic.com/9h58nr.jpg

-- RIVALI --
Sezione vuota

-- PERSONAGGI DI SUPPORTO --
Laurel (Professore Pokémon) e Ilaria (Assistente)
http://i54.tinypic.com/2h2ifit.jpg
Richard (Pokémon Ranger) e Lyla (Conduttrice dei Pokémon Contest)
http://i56.tinypic.com/2s1uqds.jpg

-- CAPIPALESTRA E SUPER4 --
Rocco (2° Capipalestra) e Aura (1° Capopalestra)
http://i54.tinypic.com/29ej5o6.jpg
3° Capopalestra e 4° Capopalestra - In Arrivo

-- TEAM MALVAGIO --
Sezione vuota

Piccola Biografia:

Mostra / Nascondi » Biografie: Personaggi Principali
Max - Età: 17 - Città natale: Picenia - Giovane implusivo e testardo. Spesso fa la figura dell'ignorante, ma si fida molto dei suoi Pokémon. Adora mangiare e esplorare il mondo. Prende lo starter di tipo Acqua. Cugino di Diana, il suo sogno è diventare il Campione della Lega.
Diana - Età: 16 - Città natale: Picenia - Ragazza matura e intraprendente, ma anche permalosa. Preferisce trovate le soluzioni ai problemi ragionando con la logica piuttosto che agendo d'istinto. Prende lo starter di tipo Fuoco. Cugina di Max, il suo sogno è diventare Capocoordinatrice.

Mostra / Nascondi » Biografie: Rivali
Sezione vuota

Mostra / Nascondi » Biografie: Personaggi di supporto
Professor Laurel - Età: 28 - Città natale: Picenia - Professore Pokémon della regione, studia le abilità dei Pokémon e come agiscono nel territorio circostante. Ha una collezione di Pokémon molto rari.
Ilaria - Età: 21 - Città natale: Gomitopoli - Assistente del Prof. Laurel, si occupa di distribuire i Pokémon inziali ai giovani allenatori. Adora i tipo Normale e sogna di diventare una professoressa.
Richard - Età: 16 - Città natale: Aquilopoli - Pokémon Ranger intraprendente e coraggioso, si sa poco di lui. Il suo Pokémon compagno è di tipo elettro e spesso andava in missione con la 1° capopalestra.
Lyla - Età: 25 - Città natale: Grattacelia - Diventata Capocoordinatrice in giovane età, Lyla decise di seguire da vicino le Gare Pokémon come concorrente, in mododa scoprire nuova strategie e stili di lotta e bellezza.

Mostra / Nascondi » Biografie: Capipalestra e Super4
Aura - Città natale: Aquilopoli - Volante - Capopalestra alle prime armi, in quanto era una Pokémon Ranger. Si sposta di città in città usando i suoi Pokémon di tipo Volante. Spesso in missione era in coppia con Richard.
Rocco - Città natale: Sabbiapoli - Terra - Capopalestra che si allena duramente nel deserto intorno alla città. Spesso usa il denaro che vince nelle sfide per aiutare gli allenatori stremati dalla calura del deserto.

Mostra / Nascondi » Biografie: Team Malvagio
Sezione vuota

La Regione

Ogni gioco Pokémon ha la sua regione. La mia regione si chiama Italovia (con l'accento sulla o) e per l'appunto si basa sull'Italia.

La 1° Parte della Mappa
Immagine

Mostra / Nascondi » Guida alle città
Picenia - Piccola cittadina immersa tra ampie vallate e verdi foreste. Locazione nel mondo reale: Ascoli Piceno
Gomitopoli - Città situata su un promontorio a nord di Picenia. In questa città vengono spesso organizzati Contest con fiocchi rari. Locazione nel mondo reale: Ancona
Aquilopoli - Città situata su una asta montagna, dove nidificano molti uccelli. Sede della 1 Palestra, è una città molto avanzata economicamente. Locazione nel mondo reale: L'Aquila

Mostra / Nascondi » Guida ai Luoghi
Mar Jadransko - Mare chiuso che bagna il promontorio di Gomitopoli. E' una mare molto tranquillo in cui si può navigare tranquillamente usando Surf. Locazione nel mondo reale: Mar Adriatico
Monte Repennino - E' la montagna più alta della zona centrale di Italovia. E' possibile entrare in alcune grotte attraverso un sentiero che esce a nord-ovest di Aquilopoli. Locazione nel mondo reale: Gran Sasso d' Italia
Ultima modifica di Growlithe97 il 06/09/2011, 9:59, modificato 5 volte in totale.
HATERS GONNA HATE

Immagine

Io posterò a breve tutto su Pokémon Cobalto.
P.S: dovresti fare un concorso su questo!

EDIT 1

Col Dress up gli allenatori ed appena ho tempo posto i capipalestra fatti a mano.

Indaco e Violetta!

Immagine

Belli i tuoi, grow!
·wer tø the løcal dreamer ·

Ne ho fatti due velocemente D:

Rox

Immagine

Laila

Immagine
Immagine

Chissà se accetterà.
°_°

Con il Dress Up,ho fatto questi Personaggi: (Pokémon Ice)
Mostra / Nascondi » Allenatori Iniziali:Roxy & Rey
ImmagineImmagine

Mostra / Nascondi » Capipalestra
Monica;Tipo ErbaImmagine
Riccardo;Tipo RocciaImmagine
Sue;Tipo FuocoImmagine
Leonard;Tipo PsicoImmagine
Lucas;Tipo NormaleImmagine
Angelina;Tipo ElettroImmagine
Yoru;Tipo SpettroImmagine
Ilaria;Tipo AcquaImmagine

Mostra / Nascondi » Superquattro & Campionessa
Erick;Tipo BuioImmagine
Ely;Tipo AcciaioImmagine
Melissa;Tipo ColeotteroImmagine
Rex;Tipo VelenoImmagine
Nives,Campionessa;Tipo GhiaccioImmagine

-Fine-
P.S:La mia preferita è Angelina.Il mio preferito,Erick.
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Gli allenatori di pokemon viola e arancione

e alcuni capopalestra (4)

edit gli altri 4

edit super 4 campione e curiosità

Mostra / Nascondi » curiosità
Emily è la sorella del protagonista, Sam e Grace son fidanzati e Air e Icer son gemelle.
Ultima modifica di Pokebell il 05/09/2011, 14:43, modificato 2 volte in totale.
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
LOOOOOL capita a fagiolo 'sto topic!
Ho già fatto tutta una storia facendo i disegni di Capipalestra, Super4, Campione e Rivale. Magari li posto, gli Allenatori mi secco a farli .-.
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Ok, posto una Superquattro fatta in fretta e furia.
Immagine

Questa è Primrose, no comment. D:
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Questi sono i personaggi principali. Devo ancora scegliere i nomi. D:
ImmagineImmagine
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Ne ho fatto uno. Credo sia venuto piuttosto bene.

http://i41.tinypic.com/104jo60.png

Il suo nome è Mark. Può essere un allenatore comune o un protagonista,dato il suo aspetto u.u

Immagine
loro sono Boris e Odette, vengono da una città che si trova molto a nord, sulle montagne, dove fa molto freddo, ecco il motivo del loro abbigliamento.
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine

Torna a Passatempi