Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Nuovo concorso per Guide

Nuovo concorso per Guide

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 10/09/2011, 11:18

Questo è il concorso per diventare Guide.

Attualmente non c'è una data di chiusura per le candidature ma verrà decisa presto, dopo tale data saprete se siete stati presi o no. Attualmente non possiamo assicurarvi se verrà preso qualcuno.

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- Essere almeno cittadino pratico
- Avere SKYPE

Scheda da compilare (copia e incolla):
[b]Nickname[/b]:
[b]Carica[/b]:
[b]Punti fedeltà[/b]:
[b]Attività giornaliera in chat[/b]:
[b]Altro da aggiungere[/b]:

In altro da aggiungere mettete ciò che volete, in attività giornaliera dovete mettere quante ore siete attivi in media su pokétown, soprattutto in chat, non quante ore rimanete connessi.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate anche senza preavviso.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Messaggio 10/09/2011, 11:27

Nickname: ufo97
Carica: Utente | Cittadino pratico
Punti Fedeltà: 13.298
Altro da aggiungere: resto connesso dalle 9 di mattina fino alle 11 di sera e faccio qualke intervallo di 30 minuti al giorno è ho skype :)
Ultima modifica di ufo97 il 20/09/2011, 16:55, modificato 3 volte in totale.

Messaggio 10/09/2011, 11:33

Eccomi!

Nickname: palkino
Carica: Utente | Cittadino esperto
Punti fedeltà: 29.294
Attività giornaliera in chat: In Chat sto in media 3-4 ore o più al giorno. Quando comincierà la scuola, il pomeriggio starò un po' meno, sulle 2-3 ore al giorno o poco di più.
Altro da aggiungere: Mi piacerebbe molto essere Guida, per aiutare tutti gli utenti in cerca di auto, mi fa anche soddisfazione aiutare le persone.
Ho Skype, e lo tengo sempre acceso.

Messaggio 10/09/2011, 12:44

Ci riprovo .-.
Nickname:pinguinokiller
Carica:Cittadino speciale
Punti fedeltà:21.966 (in aumento)
Attività giornaliera in chat:in chat sono abbastanza attivo ora come incomincia la scuola un pò di meno ma comunque 2-3 ore al giorno anche sino a tardi la sera.
Altro da aggiungere:Ho skype

Messaggio 10/09/2011, 13:10

Nickname: knuckles
Carica: Utente | Cittadino onorario
Punti fedeltà: 82.879
Attività giornaliera in chat: In Estate sono attivo tutta la giornata; quando comincia la scuola, lascerò acceso il mio utente per tutta la giornata, ma sarò attivo per 3/4 ore.
Altro da aggiungere: Ho una gran voglia di aiutare utenti, dando loro una buona conoscenza su questo sito.
Ho skype.

Messaggio 10/09/2011, 15:19

Nickname: pokestar99
Carica: Utente | Cittadino esperto
Punti Fedeltà: 21.781
Attività giornaliera in chat: Tutti i giorni, tranne quando vado a scuola, esco oppure quando non sto a casa.
Altro da aggiungere: Voglio aiutare tutti quelli che si trovano in difficoltà.
Ho skype

Messaggio 11/09/2011, 11:36

Nickname:Josef
Carica:Guida
Punti fedeltà:32.679
Attività giornaliera in chat:Dalle 14 alle 18 il lunedì mercoledì e venerdì per gli altri giorni dalle 14 alle 20-21
Altro da aggiungere:Sono molto disponibile ad aiutare gente nuova.
Ho skype

Grazie

Messaggio 11/09/2011, 17:00

nickname:spessatoandre95
carica:cittadino speciale
punti fedeltà:21265
attività giornaliera: sono online dalle 15:30 alle 18:30 e qualche volta alla sera o mattina
altro: ho skype

Messaggio 12/09/2011, 21:45

Nickname: RangPoke
Carica: Cittadino speciale
Punti fedeltà: 23.200
Attività giornaliera in chat: Quando non sono in arena (ed in questo periodo non ci vado quasi mai) sono sempre in chat... da quando torno da scuola (14 circa) fino alle 23, se i miei rompono faccio qualche pausa di una mezz'oretta oppure stacco dalle 18 alle 22, ma accade solo qualche volta
Altro da aggiungere: Mi piacerebbe diventare Guida per aiutare i n00b :_: ... no scherzo, gli utenti a i quali serve aiuto nel rank, negli scambi oppure in qualsiasi altro problema... Cmq prima in dovere e poi il piacere, nel senso che se ho compiti da fare prima faccio quelli e poi mi diverto a poketown :P
Ho Skype

Grazie ^^

Messaggio 16/09/2011, 1:13

Nickname: Sharp

Carica: Cittadina Speciale
Punti fedeltà: 39.890
Attività giornaliera in chat: Sono sempre in chat tranne alcune volte che sono in arena ^^
diciamo che sono in chat più o meno 7-8 ore o anche di più

Altro da aggiungere: Sono sempre disponibile in caso di aiuto, perché mi piace aiutare utenti che sono in difficoltà sul rank o cose varie ^^

Ho Skipe :)

Messaggio 16/09/2011, 16:18

Nickname: OmbraNera
Carica: Utente | Cittadino pratico
Registrato il: 21/01/2011 15.07.02
Punti Fedeltà: 17.441
Ho Skype

Messaggio 18/09/2011, 11:17

Nickname: xXxDiegozZz
Carica: Cittadino Pratico
Punti fedeltà: 15.624
Attività giornaliera in chat: dalle 13 alle 20
Altro da aggiungere: Ormai dopo anni che sono in town direi di conoscerla abbastanza bene.... .

Ho skype, sempre aperto e sono anche disponibile per chiamate (se serve).

Messaggio 18/09/2011, 11:32

Nickname: Lucario007
Carica: Cittadino Esperto
Punti fedeltà:16.590
Attività giornaliera in chat:Sono molto presente in chat
Altro da aggiungere: Sono molto paziente e mi piace aiutare gli altri...sono presente in town molto..dalle 14:30 alle 22:00-22:30 ed ho Skype ^^

Messaggio 18/09/2011, 13:48

Nickname: 96goni
Carica: Cittadino Speciale
Punti fedeltà:39.114
Attività giornaliera in chat:Sono abbastanza presente in chat, dalle 2 alle 3 ore
Altro da aggiungere: sono presente in town molto..dalle 13:00 alle 21:00-21:30, sono sempre disponibile a aiutare e sono molto paziente
ho Skype ^^

Messaggio 18/09/2011, 20:38

Nickname: firefra
Carica: cittadino speciale
Punti fedeltà: 27.802
Attività giornaliera in chat: in chat sto per lo piu in pomeriggio e la sera poi quando si Fa tardi vado in arena. dalle 3 alle 4 ore se non di piu....non sto a contare quando sonop attivo
Altro da aggiungere: Purtroppo in queste 2 settimane ke sono passate sono stato impegnato ke le verifiche di inizio anno e sono stato poco presente nella town ma ora sono finite e sono pronto a tornare attivo. Sono quasi sempre in Chat perche non ho nnt da fare ma nn scrivo molto xke la maggior parte delle volte si parla di cose che non mi interessano quindi non mi faccio sentire molto ma ci sn. Mi candido a guida perche credo di essere molto utile allo staff visto ke aiuto sempre anche non avendo la carica, Purtrppo nel Help Disk non aiuto mai perke appena mi connetto nana ha gia risposto a tutto xD

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff