Indice Discussion Board Passatempi Pokémon GDR

Pokémon GDR

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Ti piace questo GDR?

Sì, lo frequento quasi sempre
4
24%
Non l'ho ancora provato
4
24%
Non mi piace tanto, ma è bellino
2
12%
Lo odio, fa schifo
7
41%

Voti totali : 17

Messaggio 17/09/2011, 15:39

Buondì! Sono LunaStella. In questo Topic voi vi sceglierete un Pokémon BASE e NON LEGGENDARIO ed inizierete il vostro viaggio attraverso Pokèlandia. Vi metto l'elenco delle città e dei Pokémon scelti. Anche un regolamento ci sarà.

POKEMON SCELTI

Oshawott-LunaStella-Acquitrinia
Tepig-messicampione10-
Mareep-pokebell-Cannellopoli
Sandshrew-frankie0-Cannellopoli
Absol-Grovyle-Rugiadopoli
Snivy-ufo97-Villaggio Heart

CITTA'

Cannellopoli- Un paesino sperduto su una montagna

Verdefoglia- Una città costruita all'interno di un grande albero

Acquitrinia- Un paesino con grotte sottomarine costruito sull'Oceano Zaffiro

Rubinopoli- Una grande città con un ospedale ed un porto

Arcobalenia- Una città dove l'arcobaleno splende dalla mattina alla sera

Rugiadopoli- Un paese dove la rugiada brilla come le stelle del cielo

Villaggio SoulSilver- Villaggio dove un eroe dall'Anima d'Argento ha compiuto grandi azioni

Villaggio HeartGold- Villaggio dove un eroe dal Cuore d'Oro ha compiuto grandi azioni

REGOLE

1.Non offendere gli altri giocatori

2.Non dire parole brutte o bestemmiare

3.Non fare doppi post, ma editare il precedente post

4.Non usare comportamenti offensivi e/o volgari

5.Rispettare le regole

In ogni città si potranno comprare e vendere armi, armature, erbe, bacche e pietre preziose.

Ognuno all'inizio avrà TREMILA monete.
Ci saranno anche dei nemici, inventateveli voi.

Si portà comunicare con gli altri giocatori.

Iniziamo il POKEMON GDR

Sono ad Acquitrinia.
*cammina nell'acquitrino in cerca di alghe rare da vendere e ricavare dei soldi per comprare la Spada del Cosmo.*
- Uffa, nessuna alga rara! Solo normalissime Alghe Azzurrine, ma quella... Quella è l'Alga Rossovulcano!
*prende Alga Rossovulcano, la vende e compra la Spada del Cosmo.*
Ultima modifica di LunaStella il 18/09/2011, 10:56, modificato 8 volte in totale.
·wer tø the løcal dreamer ·

Messaggio 17/09/2011, 15:51

Emh..avrei delle domande..

1.:A cosa servono le armi e le armature?!
2.: Per "inventarci i nemici" vuoi dire,scegliere che Pokémon sia il nemico..o proprio inventarselo,anche se non è Pokémon?
3.:I prezzi delle Bacche,Pietre ecc... ce li dobbiamo inventare noi?(Sarebbe male..magari uno vende una bacca a 10.000 °-°)
4.:I nomi degli oggetti ce li inventiamo noi,alcuni?(Tipo te con la Spada del Cosmo..)
5.:Si possono catturare Pokémon?Se sì,come?(Cioè..Abbiamo già delle PokéBall o le dobbiamo comprare?E quanto costano?)
6.:Come salgono di Livello i Pokémon?E la felicità?Le mosse come le imparano?

..Per adesso mi fermo con le domande..
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 17/09/2011, 15:57

i nomi delle città sono brutti, Spada Cosmo ? e che centra coi pokemon una spada ? °_° e poi con un alga riesci a comprarti una spada un po improbabile D: ho una domanda ... hai fatto il tutto tu ? °_°

Messaggio 17/09/2011, 15:57

mi iscrivo e sarò un mareep!
"Dalla praterie alla grande città! Rubinopoli è splendida come zona! Cannellopoli non era nulla in confronto a lei!"_ inizia a correre_ " sto facendo tardi, Acquitrinia è lontana e devo camminare molto."_arriva a Acquitrinia_ " ora diventerò una mareep famosa non sarò più una incapace come prima. son tornata e non me ne andrò più!
non sarebbe meglio scriverlo come se fosse un diario e poi farli pensare su una cosa in molti punti di vista?
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

Messaggio 17/09/2011, 15:58

Scusami per la mala spiegazione.
Rispondiamo con calma.
1)Per combattere i nemici e ridurre i danni, non usare solo le mosse.
2)Inventare i nemici, non usare Pokémon già esistenti.
3)Le bacche si vendono a 20, le alghe a 20, Le armature di cuoio a 2000,
le altre a 3000, le armi come mazze e gli scudi 2000 e le altre armi 3000(solo armi tipo spade e quelle cose lì, niente pistole e simili)
4)Noi siamo Pokémon *_*
5)Bhé, servono delle pietre evolutive per evolvere acquistabili a 100.000.
Un tipo acqua si evolve con una Pietraidrica, un Tipo Buio o Spettro con la Neropietra, un Tipo Elettro con la Pietratuono, un tipo Roccia o Terra o Acciaio con la Pietrastante, un tipo erba con la pietrafoglia, un tipo fuoco con la pietrafocaia, ed i tipi mancanti con la mistopietra. I doppi tipi si evolvono con la mistopietra.

*vede arrivare un ratto gigante e chiude gli occhi infilzandolo, poi lo mette in freezeer.* - Ciao, perché sei qui? Tu chi sei? Se non sbaglio sei un esemplare di Mareep. *Attende la risposta da Mareep*

Messaggio 17/09/2011, 16:09

Perciò..i Livelli non valgono?
Un'altra cosa..dopo mi iscrivo(Forse..)
Hai detto:Mazze e Scudi a 2.000 & Altre armi a 3.000 ---> All'inizio abbiamo 1.000,tu hai detto di aver trovato un'Alga RossoVulcano..Vale 1.000-2.000 ??!
(Ho paura di sbagliare un po i prezzi nel GDR...)
Poi..
-Non è un po eccessivo 100.000 per una pietra?!Insomma..ci vuole una vita per guadagnarli..
-Il nostro Gioco di Ruolo si scrive in prima,terza persona o come ci pare?
-Infine,non ho ancora capito la cosa dei nemici (XD) dobbiamo inventare Pokémon,o proprio nemici Non Pokèmon? (Tipo..un Pokémon magari anche di quelli del concorso di Grow o "mostri" di altri giochi o inventati?) --> Se inventiamo un Pokémon (o altro),tipo uno che ho disegnato oggi a scuola (Phanteon),dobbiamo descriverlo o scriviamo solo " Appare --- " ?
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 17/09/2011, 16:12

Grovyle ha scritto:
Perciò..i Livelli non valgono?
Un'altra cosa..dopo mi iscrivo(Forse..)
Hai detto:Mazze e Scudi a 2.000 & Altre armi a 3.000 ---> All'inizio abbiamo 1.000,tu hai detto di aver trovato un'Alga RossoVulcano..Vale 1.000-2.000 ??!
(Ho paura di sbagliare un po i prezzi nel GDR...)
Poi..
-Non è un po eccessivo 100.000 per una pietra?!Insomma..ci vuole una vita per guadagnarli..
-Il nostro Gioco di Ruolo si scrive in prima,terza persona o come ci pare?
-Infine,non ho ancora capito la cosa dei nemici (XD) dobbiamo inventare Pokémon,o proprio nemici Non Pokèmon? (Tipo..un Pokémon magari anche di quelli del concorso di Grow o "mostri" di altri giochi o inventati?) --> Se inventiamo un Pokémon (o altro),tipo uno che ho disegnato oggi a scuola (Phanteon),dobbiamo descriverlo o scriviamo solo " Appare --- " ?

1)Tremila all'inizio, così avrete meno difficoltà a co,mprare le pietre
2)Ti evolvi subito sennò.
3)come vi pare
4)Tutto quello che non sono pokemon gia esistenti

Messaggio 17/09/2011, 16:13

_fissa la lontra con interesse_"sono Pokebell e come vedi sono un Mareep. Vengo da cannellopoli per cercare di diventare più coraggiosa!" _fissa il freezeer_ "però non mettermi li dentro ok?"__aspetta risposte da Oshawott....
ripeto per mè è meglio se facciamo come diario
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

Messaggio 17/09/2011, 16:14

Non ho capito un bel niente...comunque vorrei essere un SandshrewSandshrew che abita nella sua tana vicino Cannellopoli.

Comunque nemmeno a me piacciono tanto i nomi delle città...e non capito come funziona il tutto, scusa
SandshrewVulpix

Messaggio 17/09/2011, 16:16

frankie0 @Leggi le risposte alle domande e leggi tutto ciò che c'è nel primo post, per i nomi delle città, sono i primi passati per la mente.

pokebell @Facciamo come ci pare ho scritto, bello diario ma mi trovo meglio così.

- Non ti metto in freezeer, tranquilla. Il mio nome è LunaStella, per gli amici Luna o LS. Vuoi assaggiare il ratto gigante che ho ucciso con questo gioiellino?*mostra la Spada del Cosmo ed attende risposta da Pokebell*

Messaggio 17/09/2011, 16:26

Ok..allora provo a iniziare anche io;Ah!Un'altra cosa :P Dato che vorrei prendere un Pokémon diverso da Treecko ed Evo. potrei chiamarmi col suo nome vero e non Grovyle? XD. (Magari,come secondo nome..)[Scriverò sempre sotto Spoiler una piccola scheda]
Pokémon: Absol

Absol si trovava a Rugiadopoli,ma un po annoiata sempre dallo stesso posto,decise di partire per un viaggio,in cerca di nuovi luoghi,avventure e amicizie.
-Che bello!Oggi il tempo sembra sereno,penso che correndo un po' potrei riuscire ad arrivare ad Acquitrinia in poco tempo-.
Detto questo,Absol prese a correre ansiosa di arrivare ad Acquitrinia.
Dopo alcune ore,Absol arrivò nella nuova città; -E'..è..è stupendo l'oceano!!- esclamò il Pokémon con sguardo sognante -Penso che per un po' resterò in questo paesino-.

Mostra / Nascondi » Scheda Absol
Pokémon:Absol
Monete:3.000
Strumenti:
Equipaggiamento:
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 17/09/2011, 16:32

*mentre attendae risposta va a fuori ed incontra un Absol.- Ciao! Io mi chiamo LunaStella, per gli amici Luna o LS! Cosa ti porta da queste parti? Chi sei?* sgranocchia un'Alga Azzurrina raccolta precedentemente*

Nuova regola: Postare Scheda! Grazie Grovyle!

Mostra / Nascondi » Scheda Oshawott
Pokémon:Oshawott
Monete:20
Strumenti:Alga Azzurrina x9
EquipaggiamentoSpada del Cosmo x1

Messaggio 17/09/2011, 16:40

vede un oshawoth e si chiede cosa stia facendo e glielo chiede attende risposte da oshawoth

Messaggio 17/09/2011, 16:41

ah sono messicampione10 comunque

Messaggio 17/09/2011, 16:42

[xD,prego ma ti consiglio di editare il primo post per la nuova regola.][Io adesso,dovrei andare via,appena torno (Verso le 20:00) continuo un po il GDR ;) ].

Absol stava ancora guardando l'oceano ma pochi secondi dopo sentii una voce vicino a lei:Era un'altro Pokèmon che le stava parlando.
-Ehm..Piacere,mi chiamo Grovyle,ma essendo un'Absol preferirei che mi chiamassi Absol,infondo,questo è anche il mio secondo nome- poi sorrise.
-Vengo da Rugiadopoli,però mi ero stancata della solito vita,così ho deciso si partire per un viaggio e per adesso ho deciso di fermarmi un po qui..è stupendo l'oceano di questo luogo!- Rispose Absol,riprendendo a guardare per un po l'acqua di quel grande oceano.

Mostra / Nascondi » Scheda Absol
Pokémon:Absol
Monete:3.000
Strumenti:
Equipaggiamento:
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Prossimo

Torna a Passatempi