nickname:stefan990 carica:utente/cittadino pratico punti fedeltà:5100 attività giornaliera in chat:minimo 3 ore altro da aggiungere:sono attivo 5 ore giornaliere anche di più, ho skype
(nel nikname del forum ho messo Diegox perche diceva che Diego era gia in uso) Nickname:Diego Carica:cittadino Punti fedeltà:408(sempre in aumento quasi semprwe attivo) Attività giornaliera in chat:3 ore (dipende qualche volta anche di piu) Altro da aggiungere:adoro i pokemon,so tutto su poketown (non è una buggia so tutto su poketown)per favore accettatmi.
Ultima modifica di Diego il 25/09/2011, 15:42, modificato 2 volte in totale.
Nickname:Shupp Carica:Cittadino Pratico Punti fedeltà:Punti Fedeltà: 24.584 (In continuo aumento xD) Attività giornaliera in chat:Passo molto tempo in chat, da quando torno a scuola alla sera, tranne quando ho impegni o vado a pallavolo. Altro da aggiungere:Ho skype, e mi piacerebbe diventare guida e aiutare gli utenti : ).
Nickname: Xemantin Carica: Cittadino Pratico Punti fedeltà: 54.395 Attività giornaliera in chat: Posso rimanere anche circa 6 ore in chat se non ho molto da fare, altrimenti il tempo si aggira sulle 4 ore. Altro da aggiungere: Mi piacerebbe fare la guida perchè mi da fastidio vedere degli utenti che non sanno nulla del sito ed iniziano ad intasare la chat o scrivono messaggi privati chiedendo questo o quello. In questo modo potrò aiutare sia i nuovi arrivati a capirci qualcosa e allo stesso tempo eviterò che la chat si riempia delle loro richieste di aiuto. Poi conosco bene il sito, quindi posso dare inidicazioni dettagliate. Non ho momentaneamente Skype, ma se serve lo posso installare subito.