Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Concorso Animatori

Concorso Animatori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 27/09/2011, 19:10

Ecco il nuovo concorso per una carica che è tornata da circa due mesi su Pokétown, quella di Animatore.

Avete tempo fino al - per candidarvi, dopo tale data saprete se siete stati presi o no. Attualmente non possiamo assicurarvi se verrà preso qualcuno.

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- avere Skype

Gli Animatori che desiderano entrare nello Staff possono allegare alla loro candidatura un gioco che vorrebbero svolgere in Chat. Scrivi quindi una descrizione completa ed esauriente del gioco dentro il tag SPOILER.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate anche senza preavviso.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Messaggio 27/09/2011, 19:18

Nickname: xXxDiegozZz
Carica: Cittadino pratico
Punti fedeltà: 20.035
Attività giornaliera: dalle 12/13/14 alle 20 (dipende dai giorni)
Altro da aggiungere: Ho skype. Il gioco è sotto Spoiler.

Mostra / Nascondi » Spin the Wheel (gira la ruota)
Questo gioco si tratta di un quiz diviso in fasi.
Prima Fase: Questa è la fase dove si deve avere anche fortuna (dopotutto la maggior parte dei giochi su poketown sono basati sulla fortuna). Ci saranno 10 domande e chi risponde a queste domande vince un punto e in più deve girare la bottiglia, chi esce prende il punto. Si qualificano alla seconda fase tutti gli utenti che hanno almeno un punto.

Seconda Fase: In questa fase vi sono 10 domande su 2 argomenti scelti prima del quiz (5 domande per argomento). Ogni domanda si vince un punto. Passano alla terza fase i primi 5 utenti in classifica.

Terza (e ultima) Fase!: Ora gli utenti sono rimasti in 5 dopo una lunga selezione. Chi sarà il vincitore del quiz? In questa fase vi sono 15 domande. In questo caso ogni domanda non da un punto ma chi da la risposta deve tirare un dado a 10 facce, il numero che esce saranno i suoi punti. L'utente con più punti vince!

L'unico utente ad avere premi sarà il vincitore!

Motto:
giraaaa la ruoooota ie ie...eeeeee gira la ruotaaa ie ie ie ie ie... La fortuna può girare anche da te.....!

Mi sono ispirato al grande Mike.
Ultima modifica di xXxDiegozZz il 15/10/2011, 17:31, modificato 7 volte in totale.

Messaggio 27/09/2011, 19:23

Mi candido.
Prima, quando ero già Animatore, non avevo molto tempo da dedicare per via del lavoro, ma ora sono abbastanza libero (non so fino a quando).

Proposte giochi:

Sarabanda
Indovina il film
PokéNames

Tutti giochi inventati da me che hanno già riscontrato un buon successo in passato.
Inoltre, mi piace fare quiz di cultura generale dove non serve molto Google :)

Messaggio 27/09/2011, 19:24

Nickname: knuckles
Carica: Utente | Cittadino onorario
Punti fedeltà: 86.029
Attività giornaliera: Sto connesso molte ore al giorno, dalle 17:00 alle 22:30, raramente alle 23:00.
Altro da aggiungere: Non ho una fedina penale molto pulita, ma da oggi ho giurato di non commettere più errori. Non centra nulla con ciò ma volevo dirlo. Programmerò numerosi giochi per far si che molti utenti si divertino.
Gioco programmato:
Indovina il pokemon!!!
Usando l'uso dell'indovina la frase, scriverò un nome di un pokemon, poi dirò il peso, specialità, colore, altezza del pokemon che ho scelto. Ci saranno 30 pokemon da indovinare e vincerà colui che otterrà il maggior numero di punti.

Ho skype

Messaggio 27/09/2011, 19:44

Nick : Luca951995
Nome: Luca
PF : 25.505
Possiedo Skype.
Ho in mente vari giochi, ma alla fine ho optato per questo :
Allora Il gioco si chiama "Chi la fa L'aspetti" Un Giocatore(G.1) dovrà scegliere tra gli altri giocatori(G.2) a chi rivolgere una domanda.
Se il giocatore(G.2) risponde correttamente alla domanda l'altro giocatore(G.1) perderà un punto mentre il giocatore(G.2) ne riceverà uno
o in caso di risposta errata il giocatore(G.1) riceverà un punto mentre il giocatore(G.2) perderà un punto.
Ci saranno anche dei Bonus che consentiranno al giocatore di "spendere" i propri punti per assicurasi una vittoria facile o una sconfitta poco dolorosa!
Bonus:
Scudo : 2 punti (permette in caso di sconfitta di tenersi i punti senza sottrazioni in caso di vittoria lo scudo perderà il suo effetto! )
Punti x2 3 punti(come si può intuire dal nome permette di raddoppiare i punti ciò vale per una sola domanda)
Trabocchetto : 4 punti ( permette di tendere una trappola al giocatore "avversario"
gli effetti sono : Doppia domanda, perdita dei punti "-2" o lo scontro a 3 nel quale il giocatore coinvolgerà altri due giocatori a piacere in un mini quiz di una domanda sola ! )

Questa è la mia idea spero vi piaccia !
Grazie mille dell'attenzione arrivederci
Luca

Messaggio 28/09/2011, 13:06

nickname:stefan990
carica:cittadino pratico
punti fedeltà:5300
attività giornaliera:5 ore giornaliere circa
altro da aggiungere:ho skype ho avuto 2 ban ma mi sono promesso che non sarò nemmeno più richiamato.
Il gioco che vi dirò l'ho scelto tra alcuni pensati per le ragazze farò un gioco su trucchi e smalti ovviamente potranno partecipare anche i ragazzi e per i ragazzi farò un quiz sui nomi dei giocatori farò vedere un giocatore e la gente dovrà dire il nome

Messaggio 28/09/2011, 13:12

Nickname:giapokem
Carica:utente,cittadino pratico
Punti fedeltà:5240
Attività giornaliera:6 ore al giorno circa
Altro da aggiungere:ho skype
in chat vorrei fare vari giochi come ad esempio:un gioco di calcio di giocatori i nomi delle squadre anche di marche di abbigliamento e altri quiz.

Messaggio 28/09/2011, 17:45

Nickname: ShayX
Carica: Cittadino Autorevole
Punti Fedeltà: 52.743
Attività giornaliera: Circa 6/7 ore, dalle 14:30 alle 15:00 e dalle 17 circa (Dipende dai compiti) fino alle 22:30.
Altro da aggiungere: Ho già avuto esperienze come animatore. Ho inventato alcuni giochi, fra cui "Il gioco delle 3 Domande", il "Change Name Game" realizzato da me e messo in pratica da Cicchi, e vari Quiz, di diversi argomenti fra cui Mosse, Abilità, Mondo dei Pokémon, Cultura Generale ecc... Ho Skype.

Messaggio 01/10/2011, 19:10

Nickname: ufo97
Carica: Utente | Cittadino pratico
Punti Fedeltà: 14.036
Attivita giornaliera: sono connesso5\6 ore al giorno
Altro da aggiungere: ho skipe
il gioco ke vorrei fare è un quiz sullle caratteristike dei pokemon leggendari :)

Messaggio 02/10/2011, 17:43
Nagato scheda | squadra | box

Sentinella
Sentinella

Nick= Lorenzo99
PF= 7.861
PA= 1.592
Carica= Utente/ Cittadino Pratico
Skype= Si, ce lo ho
Ore in town= Boh, però vi posso dire gli orari: dalle 18:30 alle 19:00 e dalle 20:15 alle 22:30, raramente fino alle 23:35.
Gioco da inventare= Non mi viene in mente niente...

Messaggio 06/10/2011, 16:51

Nickname: JackPogli10
Carica: Cittadino provetto
Punti fedeltà: 4.661
Attività giornaliera: dalle ore 13/14/16/17/18/19/21 alle 22 (dipende dai giorni)
Altro da aggiungere: Ho skype
gioco:piripiriquaqua
ciacciacià

Messaggio 06/10/2011, 16:53

i giochi che ho scritto sono quiz

Messaggio 06/10/2011, 18:28

JackPogli10 evita di postare messaggi inutili, usa il tasto edit.

Messaggio 06/10/2011, 19:33

Nickname: chariash
Carica: Utente | Cittadino provetto
Registrato il: 19/07/2011 12.17.51
Punti Fedeltà: 5.515
Punti Allenatore: 1.448

sono attivo quasi sempre
il gioco che vorrei fare è un quiz sui pokemon e anche sulle serie del cartone animato...

Messaggio 14/10/2011, 14:36

Nickname Mokuzaru
Carica Cittadino speciale
Registrato il 28/01/2010 21.28.19
Punti Fedeltà 26.871
Punti Allenatore 4.270
Orari Sono presente quasi tutti i giorni per almeno due ore, nel quale potrei essere disponibile per fare quiz. Tra poco mi inizieranno dei corsi pomeridiani e quindi tornerò a casa alle 17:00, posso però assicurare dai 2 ai 3 quiz settimanali.
Gioco
Mostra / Nascondi » MTV Game
Utilizzando il fato posterò l'immagine del video di una canzone. Nel caso non si riuscisse a capire la canzone darò dei suggerimenti. Se la canzone viene indovinata prima che io dia l'indizio l'utente prende 2 punti, nel caso indovini dopo l'indizio ne prenderà solo 1.
Nella seconda fase del gioco utilizzerò il fato per dire il nome di un cantante e una caratteristica della canzone, gli utenti dovranno indovinare il nome della canzone del cantante.
Esempio prima fase:
http://i221.photobucket.com/albums/dd28 ... shot15.png
Sta cominciando a piovere... non vorrei si bagnasse!
Soluzione: Umbrello(LOL)
Esempio seconda fase:
Dido, Maggior successo commerciale della cantante.
Soluzione: White Flag

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff