Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Ottavo Concorso Guide

Ottavo Concorso Guide

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 07/11/2011, 15:48

Questo è il concorso per diventare Guide.

Il concorso chiude il 27 Novembre.
Tuttavia alcuni utenti potrebbero essere assunti prima della fine del concorso, come sempre.

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- Essere almeno cittadino pratico
- Avere SKYPE
- Non bisogna aver subito ban dal 1° settembre 2011 in poi

Scheda da compilare (copia e incolla):
[b]Nickname[/b]:
[b]Carica[/b]:
[b]Punti fedeltà[/b]:
[b]Attività giornaliera in chat[/b]:
[b]Altro da aggiungere[/b]:

In altro da aggiungere mettete ciò che volete, in attività giornaliera dovete mettere quante ore siete attivi in media su pokétown, soprattutto in chat, non quante ore rimanete connessi.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate anche senza preavviso.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Messaggio 07/11/2011, 15:55

Tentiamo
Nickname: xXxDiegozZz
Carica: Utente | Cittadino pratico
Punti fedeltà: 24.140
Attività giornaliera in chat: Tutti i pomeriggi dal Lunedì al Venerdì e il Sabato e la Domenica probabilmente anche di mattina, sono sempre in chat.
Altro da aggiungere: E' due anni che sono in town e credo di avere raggiunto un discreto livello di conoscenza sia delle regole che dei fondamenti del sito, in più amo aiutare gli utenti novellini o no che siano.

POSSIEDO SKYPE.

Ecco una guida fatta da me per un mio amico, credo che potrebbe servire anche a qualche altro utente ^^:

http://www.megaupload.com/?d=XOV2K8N7

Messaggio 07/11/2011, 17:55

Nickname:Pingu97
Carica: Cittadino speciale
Punti fedeltà:29.972
Attività giornaliera in chat:In chat sono abbastanza attivo; quando non sono in arena e non sto facendo altro sono in chat. Sono presente la mattina presto prima di andare a scuola poi dalle 13:30 sino alle 16:30 circa e poi dalle 19:00 sino a tardi.
Altro da aggiungere:Ho skype.

Messaggio 08/11/2011, 20:28

Nickname: simo992
Carica: Cittadino esperto
Punti fedeltà: 27.271
Attività giornaliera in chat: tutti i giorni mattina pomeriggio e sera tranne il martedi e giovedi che ci sono solo la sera perchè all'università tutto il giorno (dalle 8.30 alle 17.30)
Altro da aggiungere: sono disponibile su skype, mi piacerebbe avere un'altra possibilità, per dimostrare quello che valgo, e mettermi a completa disposizione di che ne ha bisogno

Messaggio 08/11/2011, 20:55

Nickname: Naly
Carica: Utente | Cittadino Pratico
Punti fedeltà: 11.561 (Sempre più in aumento)
Attività giornaliera in chat: Sto quasi sempre in chat! Anche 7-8 ore al giorno compresi festivi
Altro da aggiungere: Ho Skype! Sono molto bravo a socializzare con le persone e riesco a spiegare bene le cose che non capiscono gli altri! Sono a completa disposizione ad aiutare qualsiasi persona in Town!

Messaggio 08/11/2011, 23:09

Nickname: TiaHarribel
Carica: Cittadina autorevole
Punti fedeltà: 43.709
Attività giornaliera in chat: Dalle 9 del mattino a mezza notte minimo (faccio anche le 2-3 di notte spesso e volentieri), mi assento un paio di sere a settimana per qualche ora (palestra mki).
Altro da aggiungere: Anche se son sempre in Arena son allo stesso tempo in Chat, tengo sempre due finestre aperte, non per niente aiuto ogni volta che qualcuno ha bisogno. Ci son in orari in cui le altre guide non ci sono, ed assicuro che nuovi arrivati ci son anche ad orari "strani". Ho Skype.

Messaggio 10/11/2011, 20:12

Nickname: Bazinga
Carica: Cittadino speciale
Punti fedeltà:32.504
Attività giornaliera in chat: Tnt tempo dipende dai giorni, Piu o meno 5 ore se nn di piu
Altro da aggiungere: Mai presi ban, un solo richiamo (preso piu di un anno fa) HO gia Skype.

Messaggio 21/11/2011, 21:00

Nickname:kidboy30
Carica:Cittadino Esperto
Punti Fedeltà:30.473
Attività giornaliera in chat:La maggior parte del tempo che trascorro nel gioco lo passo lì, ma è vero anche che visito anche il forum per apprendere le novità. Molto raramente lotto in arena.
Altro da aggiungere:Possiedo Skype e ho un certo numero di contatti degli utenti presenti in town.Ho preso un richiamo avvenuto a causa di una mia disattenzione per il resto ho la fedina pulita. Mi sono candidato due o tre volte e una volta sono stato preso in considerazione(questo naturalmente non deve condizionare la mia candidatura). Questo è tutto, toccherà a voi decidere se accettarmi o meno come Guida.
Ultima modifica di kidboy30 il 22/11/2011, 14:29, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 23/11/2011, 13:10

Nickname: giarottu
Carica: Cittadino Autorevole
Punti fedeltà: 41.000 (in continuo aumento)
Attività giornaliera in chat: sono piu connesso al mattino e la sera fino ad tardi
Altro da aggiungere: ho skype

Messaggio 25/11/2011, 15:35

Nickname:zekrom00
Carica:Utente/Cittadino Pratico
Punti fedeltà:5.635
Attività giornaliera in chat:Tutte le volte che entro qui su poketown rimango in chat,cioè 2 o 3 orette
Altro da aggiungere:Niente altro,ho skype ma la connessione pessima perciò riesco a comunicare solo con i messaggi

Messaggio 25/11/2011, 17:41

Nickname:aleinfernape
Carica:cittadino provetto
Punti fedeltà:8.164
Attività giornaliera in chat:un paio di ore
Altro da aggiungere:amo aiutare gli altri ^_^

Messaggio 25/11/2011, 17:49

Nickname: Cheskie
Carica: Utente | Cittadina pratica
Punti fedeltà: 19.739
Attività giornaliera in chat: parecchie ore al giorno
Altro da aggiungere: Ho Skype, amo aiutare le persone (lo faccio già se al momento non ci sono guide in chat o online) e trascorro spesso anche la mattina in town poichè non ho vincoli scolastici. Penso inoltre di conoscere piuttosto bene regole, missioni del rank e giochi della Town. Ritengo di avere il carattere giusto per poter essere una buona guida :D

Messaggio 25/11/2011, 19:24

aleinfernape ha scritto:
Nickname:aleinfernape
Carica:cittadino pratico
Punti fedeltà:8.164
Attività giornaliera in chat:un paio di ore
Altro da aggiungere:amo aiutare gli altri ^_^

Messaggio 25/11/2011, 20:20

aleinfernape ti sei già candidato, non c'è bisogno di quotare il tuo messaggio per metterlo in rilievo rispetto a gli altri. Evita di fare altri doppi post inutili.

Messaggio 27/11/2011, 12:09

Nickname:buizel
Carica:cittadino esperto
Punti fedeltà:14.000
Attività giornaliera in chat:3 ore
Altro da aggiungere:mi piace aiutare gli altri, spesso sto anche 5 ore in chat.

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff