Indice Discussion Board Pokémon University Dove evsare: pokemon B/N

Dove evsare: pokemon B/N

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 23/11/2011, 19:52

Località: Dietro di te mentre mi mangio un panino a triplo strato
Voglio fare questa guida per aiutare a trovare in bianco e nero i giusti luoghi dove evsare vostri pokèmon.
andiamo per ordine di statistiche
PS
il luogo migliore per essi è.... PALUDE MISTRALOPOLI (nelle chiazze di surf)
Nelle pozze d'acqua si trova SOLO stunfisk, che da 2 evs in PS. Tuttavia potete anche provare fuori dall'acqua visto che si trova palpitoad, che da 2 evs in ps.
Con pochi stunfisk ve la caverete
ATTACCO
Ci sono più luoghi per l'attacco e cioè
Percorso1(pkmn: lillipup o patrat, entrambi danno un ev in att)
Torre Dragospira(interno)(pkmn:druddigon(2 evs att), mienfoo e golett(1 evs att)
Torre Dragospira(esterno in inverno, erba scurapkmn:beartic,sawsbuck(2 evs att) mienfoo e vanillite(2 evs att sp) NON SFIDATELO se allenate un pkmn in att
DIFESA(statistica problematica )
Caverna Ascesipkmn roggenrola (1 ev dif) woobat (1 ev veloc-_-)
Castello Sepolto(piano più basso)pkmn: cofagrigus, sandslash(2evs def) onix (1 evs def) e krokorok(2 evs att )
Cava Pietrelettricapkmn:boldore (2 evs def) ferroseed, klink(1 ev def) e joltik(1 ev veloc )
Attenti soprattutto al vigore di roggenrola Boldore e Onix che è a dir poco fastidioso
ATTACCO SPECIALE
Torre Cielo:pkmn litwick e elgyem (1 ev att sp)
Non so altri luoghi buoni purtroppo
DIFESA SPECIALE
Castello sepolto(stanza di volcarona)pkmn: claydol(2 evs dif sp) e direi che lui basta
VELOCITà
Percorso 1(acqua)pkmn: basculin(2 ev velocità) anche lui basta da sè

Voglio consigliare anche, per rendere le operazioni di "evsamento" di comprare gli integratori (calcio, proteina ecc.) visto che su b/n si guadagna bene, e non c'è il limite dei 999.999 p. SOLDI A VOLONTààà!!

Grazie per l'attenzione, ciao a tutti!!

Messaggio 25/11/2011, 23:06

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
AHEHUHAHEMH... Permetti? Ho scritto solo quelli che non hai elencato tu

PS: Qualsiasi zona con erba alta (Audino: 2 EPs in PS)
Ponte Libecciopoli (Ducklett: 1 EPs in PS + varie piume per altri EPs)

ATTACCO: Percorso 4 (Darumaka - Sandile - Scraggy: 1 EPs in Att tutti quanti)

DIFESA: Bosco Girandola (Sewaddle - Venipede: 1 EPs in DIF / Swadloon - Whirlipede: 2 EPs in DIF)

DIFESA SPECIALE: Libecciopoli o percorsi 4, 17 e 18, tutti con Surf (Frillish: 1 EPs in DIFSP)

VELOCITà: Ponte Meraviglie (Swanna: 2 EPs in Velocità + varie piume per altri EPs)

Ti ricordo cmq che Boldore da 1 EPs in Attacco e 1 in Difesa, non 2 in Difesa...

EPs sta per Effort Points, EVs per Effort Values. Questo per chi non lo sapesse. In parole povere sono la stessa cosa
Ultima modifica di BlazePower2 il 29/11/2011, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 29/11/2011, 20:31

Località: Dietro di te mentre mi mangio un panino a triplo strato
Grazie blaze, quei luoghi mi sono sfuggiti :ops
grazie per aver completato la mia *ehmehmohohohm* guida :D
Se permetti poi, frillish si trova anche nell'acqua del percorso 4 (il deserto)
La firma è come la bomba.... e la mia bocca è piena di nosense
ALL' ATTACCO MIIEI PRODI :fuoco2
Hydreigon SalamenceCharizardGiratinaDistruggete tutto piccolini :devil

Messaggio 29/11/2011, 22:23

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
giusto, correggo subito. Grazie dell'osservazione :D
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon University