DoubledogBhè, dai, come non si può intuire che il mio nick deriva dal fatto che ho 2 cani!... E invece non è così
E' vero che ho 2 cani (ho anche 1 gatto XD) ma non centra nulla col mio nick.
Tutto ebbe inizio nel 2008-2009 quando su Topolino pubblicarono le storie di Doubleduck, un agente segreto (che poi in realtà è Paperino) le cui storie mi hanno subito appassionato!
Un'anno prima nella propietà di campagna di mio padre si presentò un cane che poco tempo dopo ci fece un sacco di cuccioli (circa 10) che faticosamente, dopo un sacco di tempo ed annunci su annunci, riuscimmo a far adottare (Me ne tenni due ovvero Tranqui, che deriva da Tranquilla, e Celestina). Dopo tutto questo tempo passato inseme a tutti sti cuccioli, e ad i loro "Bau - Woff - Grr...", imparai ad abbaiare alla perfezione (lol e so ancora fare "Bau" mooolto bene
), ed allora unì il "Double" presto da Doubleduck e il "Dog" preso dal soprannome che mi aveva dato al maestra ovvero Cane (XDDDD nel senso buono). Così inventai questo nuovo "Nome da agente segreto", che usavo anche quando giocavo coi compagni di classe (Io ero il Boss dell'agenzia sia chiaro
), e siccome ormai era il mio soprannome decisi di usarlo anche qui su Pokétown.