Ecco a voi la storia.
Prefazione
Io, a casa, in cantina.
Cantina piena di robe vecchie, le scrutavo incuriosito, ricordando le mie vecchie vicende...
Togli, metti, togli... eccolo.
Sotto alcuni giochi, Monopoli, Finanzopoli e Battaglia navale... eccolo.
Un piccolo macchingegno ovale, arancione, un po' consumato, pieno di polvere...
Lo schermo bianco..le batterie consumate.
Lo presi, lo guardai, togliendo la polvere, lo misi vicino alla finestra, il sole rifletteva sui raggi su di esso, facendo risaltare il suo colore arancione, coi bottoncini gialli.
Ero emozionato... avevo ritrovato un piccolo tesoro d'infanzia, regalatomi in una vicenda ormai dimenticata... mi ricordo che ne regalarono uno a me, e uno a mia cugina.
Era un Tamagotchi. Mi piaceva prendermi cura di lui, alle elementari lo avevamo in molti, e ci giocavamo tutti insieme. Una vicenda che mi ricordo, fu che tornando da Pranzo, a scuola sotto il banco il piccolo Tama si era evoluto in un Fantasmino, uno dei miei preferiti.
Ora meglio non dilagare... Il Tamagotchi era rovinato, ormai, comprai speranzoso una batteria, ma ormai... era rotto, non si accendeva...
Peccato, volevo proprio riesumare i miei vecchi ricordi.
Sconsolato, mi misi al pc... mi venne un'idea. Fu così che cercai di predere un Tamagotchi per PC.
Lo trovai... misi la Skin Nera, come il mio vecchio Tamagotchi, tolsi la piccola chiavetta di plastica, e apparve un uovo...
Fine Prefazione.
La storia vera inizierà oggi, o magari domani...