Indice Discussion Board Argomenti Generali -Tratto da una storia vera- Un tamagotchi senza vita

-Tratto da una storia vera- Un tamagotchi senza vita

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

-Tratto da una storia vera-

Oh che carino... ti chiamerò Pangimbol :)!

-Una storia che ha commosso tutto il mondo-

OH NO PANGIMBOL! Sei malato ç_______ç!

-Ha terrorizzato grandi e piccini-

Oh noooooooo hai fatto la cacca mentre dormivi e ora che dormi non posso toglierlaaaaaaaaaa ç_____ç!

-Che parla di temi di attualità-

Dottore Tama: Sembra che il piccolo Pangimbol si finga sempre malato per ricevere iniezioni... ormai è dipendente dal prodotto!

E' la storia di...
PANCIMBOL!

Trailer By Shupp Co.

Domani uscirà la versione completa.
Immagine

Ecco a voi la storia.

Prefazione

Io, a casa, in cantina.
Cantina piena di robe vecchie, le scrutavo incuriosito, ricordando le mie vecchie vicende...
Togli, metti, togli... eccolo.
Sotto alcuni giochi, Monopoli, Finanzopoli e Battaglia navale... eccolo.
Un piccolo macchingegno ovale, arancione, un po' consumato, pieno di polvere...
Lo schermo bianco..le batterie consumate.
Lo presi, lo guardai, togliendo la polvere, lo misi vicino alla finestra, il sole rifletteva sui raggi su di esso, facendo risaltare il suo colore arancione, coi bottoncini gialli.
Ero emozionato... avevo ritrovato un piccolo tesoro d'infanzia, regalatomi in una vicenda ormai dimenticata... mi ricordo che ne regalarono uno a me, e uno a mia cugina.
Era un Tamagotchi. Mi piaceva prendermi cura di lui, alle elementari lo avevamo in molti, e ci giocavamo tutti insieme. Una vicenda che mi ricordo, fu che tornando da Pranzo, a scuola sotto il banco il piccolo Tama si era evoluto in un Fantasmino, uno dei miei preferiti.
Ora meglio non dilagare... Il Tamagotchi era rovinato, ormai, comprai speranzoso una batteria, ma ormai... era rotto, non si accendeva...
Peccato, volevo proprio riesumare i miei vecchi ricordi.
Sconsolato, mi misi al pc... mi venne un'idea. Fu così che cercai di predere un Tamagotchi per PC.
Lo trovai... misi la Skin Nera, come il mio vecchio Tamagotchi, tolsi la piccola chiavetta di plastica, e apparve un uovo...

Fine Prefazione.

La storia vera inizierà oggi, o magari domani...
Immagine

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
perché non la posti nel topic "C'era una volta..." creato da Loreamico nella sezione Intrattenimento?
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Quando la finisco lo farò ;) .
Immagine

Ahahahahahahahahahah bella storia shupp >.<
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Brutti i tamagotchi, fanno deprimere i bambini ,
Immagine