Indice Discussion Board Argomenti Generali WWE Wrestlemania 28- 1 Aprile 2012! Card e Pronostici

WWE Wrestlemania 28- 1 Aprile 2012! Card e Pronostici

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Apro quest adiscussione per tutti i fan di Wrestling presenti in town e soprattutto per l'avvento vicinissimo di WWE Wrestlemania 28!

Immagine

Il 1 aprile 2012 si svolgerà la ventottesima edizione di Wrestlemania, al Sun Life Stadium di Miami Gardens, in Florida.

La card sarà così composta:

Dark Match (match a telecamere spente), triple threat tag team match per il titolo di coppia WWE: Epico & Primo (I campioni) vs ) The Usos vs Justin Gabriel & Tyson Kidd.
1) Match "Una volta nella vita" : The Rock Vs John Cena
2) Hell in a Cell "La fine di un'era", con Shawn Michaels special guest referee: Undertaker vs Triple H
3) Single Match per il WWE Championship "The real best in the world": CM Punk (Campione) vs Chris Jericho
4) Single Match per il World Heavyweight Championship : Daniel Bryan (Campione) vs Sheamus
5) Davide contro Golia! Single match per il WWE Intercontinental Championship: Cody Rhodes (Campione) vs The Big Show
6) 12-Man Tag Team match per decidere il GM che gestirà entrambi i roster: Team Teddy ( Santino, Truth, Kofi, Ryder, Khali, Booker T) vs Team Johnny ( Otunga, Drew McIntire, Henry, Ziggler, Swagger, MIZ )
7) Un demone assetato di vendetta! Single Match: Kane vs Randy Orton
8) Divas Tag Team Match: Eve Torres & Beth Phoenix vs Kelly Kelly & Maria Menounos

Questo topic è aperto per fare dei pronostici ed ecco a voi i miei:

Dark Match: Il classico match dove mettono in cattiva luce la categoria tag team, i vecchi tag team di una volta ormai non ci sono più.... comunque prevedo la vittoria degli attuali campioni di coppia, visto il loro grande affiatamento, senza dimenticare che Rosa Mendes a bordo ring può sempre aiutare... Vincitori: Primo & Epico
1) Per il match tanto atteso avrei anche sperato in una bella stipulazione... ma comunque sono due wrestler di due generazioni diverse che lottano per passarsi il testimone, infatti secondo me vincerà John Cena per far finire la generazione di The Rock. Vincitore: John Cena
2) Il match dove una generazione passa il testimone all'altra non poteva che essere seguito dal match che fa terminare l'era di quella generazione, difatti vincerà Triple H facendo finire l'era e la streak dell'Undertaker, naturalmente secondo me ci sarà l'aiuto di Shawn Michaels special guest referee... Vincitore: Triple H
3) E come poteva finire l'era? Anche con la sconfitta di un altro wrestler che la ha caratterizzata, ovvero Chris Jericho! Infatti lui lascerà il soprannome di "Best in the World" a CM Punk, appunto per far finire la sua era.... , senza dimenticare che Jericho a breve avrà anche il tour con il suo gruppo, quindi è praticamente inutile farlo diventare campione, per quanto? 1 mese? Non credo proprio. Vincitore: CM Punk
4) Il classico match che viene stipulato grazie alla Royal Rumble, ormai Daniel Bryan credo sia arrivato al capolinea è ora per lui di "abbassare la cresta" e tornare il grande wrestler carismatico che era prima. Vincitore: Sheamus
5) Su questo match sono realmente indeciso, ci fosse stata una stipulazione che chi perdeva avrebbe finito la carriera avrei detto subito Big Show... ma la vedo dura, Big Show riuscirà a sfatare il record negativo a Wrestlemania? O Cody Rhodes sconfiggerà il gigante? Vedo più accreditata la seconda opzione. Vincitore: Cody Rhodes
6) Questo match secondo me è stato fatto solo per far partecipare a Wrestlemania alcuni wrestler che negli ultimi mesi sono stati messi un po' in disparte, o che addirittura non ci sarebbero mai arrivati (vedi Drew McIntire...). Prevedo la sconfitta del GM di Raw Laurinaitis e Teddy Long finalmente GM di tutti e due i roster.... Vincitore: Team Teddy.
7) Kane non si riconosceva più da quando strinse la mano a Randy Orton dopo il loro match, tra lo sconforto e lo shock dei suoi fan che lo rivolevano come prima... INFATTI ora è tornato! Però mi sembra solo un vecchio cane senza denti che cerca di mordere il suo osso e si fa pure male... quindi prevedo la vittoria della vipera. Vincitore: Randy Orton
8) Il classico match femminile con l'annesso di una Star dello spettacolo.... (come Snookie l'anno scorso <.<) però Maria Menounos è anche una wrestler professionista e ha già partecipato a parecchi match, anche se credo non sia in grado di battere né Eve Torres, nè Beth Phoenix. Quindi credo che ci sarà un ritorno di qualche divas (Layla? Karma? Michelle McCool?) per aiutare la povera Kelly Kelly e sostituire Maria Menounos, alcune voci dicono che si sia infortunata recentemente... Vincitrici: In caso di sorpresa e ritorno di una divas: 70% Beth Phoenix & Eve Torres, 30% Kelly Kelly & ???. In caso di match come da card: 100% Beth Phoenix e Eve Torres

A voi i pronostici, cari fan della WWE!

Lo so che il wrestling è finto, ma proprio per questo è bello, perché c'è lo spettacolo assicurato! Quindi evitate commenti di questo tipo ;)
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Dark Match: Va beh, solito aperitivo per i presenti all'arena.. giusto per far lottare qualcuno che altrimenti resterebbe fuori da WM.. A questo punto non era meglio una Battle Royal tra tutti gli esclusi? (certo che se poi la fanno vincere A Yoshi Tatsu °____° come due anni fa..)
Vincitori: Primo & Epico (Let's go Rosa )

Divas Tag Team Match: WHAT? è un match? Ah si, la pausa panino *_* ci vuole sempre.
C'erano tante possibilità per il match femminile di WM, anche solo Beth vs Natalya, con l'adeguata costruzione sarebbe stato meglio.. Ma sempre da pausa panino.
Vincitrici: Kelly Kelly & Tizia, caro Diego, hai mai visto un ospite speciale di WM perdere?

Kane vs Randy Orton: Match così a caso giusto per far fare qualcosa a Randy Orton.
Vincitore: sicuramente Orton, è il più Over dopo Punk; la storia insegna: gli over non perdono a WM, soprattutto in un match di così scarsa importanza. Mi chiedo solo: a cosa serviva il ritorno pushato di Kane? Per farlo perdere da John Cena e poi da Orton bastava quello vecchio.

Intercontinental Championship, Cody Rhodes (campione) vs The Big Show: Match ben costruito. Carini i promo di Cody in cui prendeva in giro le "imprese" di Show nelle scorse WrestleMania e bello anche il segmento sempre di Cody con i guantoni che usa Show come Pungiball. Non vorrei che succedesse quello che era abitudine per il super eroe Cena: Prenderle durante tutta la costruzione della Storyline e poi vincere il match tranquillamente.
Vincitore: Cody Rhodes, più che un pronostico è un augurio. Cody ne ha bisogno, e una vittoria di questo calibro potrebbe veramente lanciarlo.

World Heavyweight Championship, Daniel Bryan (Campione) vs Sheamus: uno dei match dalla costruzione peggiore mai vista. L'unica cosa buona di tutto questo è il personaggio di Bryan, irritante, odioso, mi verrebbe voglia di tirargli una scarpa ogni volta che lo vedo; e questo vuol dire che su di lui hanno fatto un ottimo lavoro. Se a WM, però, vince grazie alla bambina dell'asilo (AJ) io spengo la tv. Che orrore!
Vincitore: Sheamus. (ovviamente tutti a tifare l'irlandese, che lo stesso HHH ha identificato come suo erede :love )

WWE Championship, CM Punk (Campione) vs Chris Jericho: Questo match, dal punto di vista dello spettacolo è da urlo. Non vedo l'ora. Certo, anche questo con una costruzione migliore.. Va beh. Teniamoci quel che abbiamo. Se Jericho perdesse farebbe solo la figura del ciarlatano. Tornato alla grande, fine del mondo per come lo conosciamo, reclamare quello che è suo ecc. e poi invece solo fallimenti, sconfitta alla Rumble, sconfitta ad Elimination Chamber.. e a Wrestlemania? Secondo me altra sconfitta, vincitore: CM Punk. Perchè ne ha più bisogno, perchè è il più amato in questo momento, perchè dovrà essere il volto di questa federazione e perchè una vittoria non aggiungerebbe niente alla già prestigiosa carriera di W2Y.

12-Man Tag Team match, Team Teddy vs Team Johnny: Yeah! Aspetto molto questo match, sicuramente più del match per il titolo di Smackdown. C'è tanto in palio: il futuro. Ci siamo stancati tutti di Teddy Long con i suoi balletti e i suoi tag team match. (MA BASTAAAAAAAA. 8 anni sono sufficienti.) Però non si può tifare contro il nostro porta-bandiera, il capitano del team Teddy, Santino Marella. Certo vedere Khali mi fa venire il vomito, ma va beh, almeno c'è il buon Booker.
Tuttavia vincitori: Team Johnny.

Hell in a Cell- Undertaker vs Triple H- Shawn Michaels special guest referee: C'è bisogno di dire qualcosa? Si. HBK non rompere le palle. Non ci rovinare il match.
Non vedo l'oraaaa! Ed è strano dirlo, ma c'è anche incertezza sull'esito finale. L'anno scorso, quando HHH si è messo a schienare Taker, con la lingua di fuori, chi non ha pensato: Ok, è la fine. E invece no. Ogni anno, si andava sempre più vicino: Orton; Batista; 2 volte HBK.. L'anno scorso è stato raggiunto veramente il limite, più vicino alla sconfitta di così Taker non ci può arrivare, quindi 2+2= HHH vincitore? No. Vincerà ancora Undertaker perchè se deve chiudere la carriera lo farà da imbattuto..

The Rock Vs John Cena: Come detto, passaggio di testimone.. Proprio quel testimone che Hulk Hogan passò a The Rock a WrestleMania 18. Quella volta ci fu un'atmosfera magica, fantastica. Tutti con il "vecchio" Hogan, che però con umiltà si fece da parte, ponendo le luci sulla nuova generazione che avanzava. Stessa atmosfera che ci sarà domenica a Miami, tutti con il "vecchio" Rocky, ma con John Cena che ne uscirà da vincitore. Match Epocale, ho poco da dire, posso solo esprimere il mio entusiasmo!

WrestleMania XVIII: sulla carta, la migliore WrestleMania di tutti i tempi. Il tutto con una costruzione pessima, talvolta addirittura mancante. E' anche vero però, che quando mi presenti uno spettacolo del genere mi viene da dire: MA CHISSENE FREGA DELLA COSTRUZIONE. E allora domenica notte la storia verrà scritta, e noi saremo i primi a leggerla. Entusiasmo alle stelle, tanta emozione ma anche tante aspettative. :love

Talpone.
Ultima modifica di Majiin il 01/04/2012, 17:18, modificato 1 volta in totale.

dark match: primo ed epico
cena vs rock: john cena
triple h vs undertaker: anche se spero in una vittoria di the game penso che la wwe non possa permettere di far finire la striscia di taker,quindi dico che vince undertaker con l'aiuto di shawn michaels che tradisce il suo amico
punk vs jericho: cm punk
kane vs orton: randy orton
rhodes vs big show: la mole fa la differenza,quindi vittoria per the big show
bryan vs sheamus: sheamus
long vs laurinatis: team teddy
match tra divas: kelly e l'altra di cui non ho voglia di ricordarmi il nome
Empoleon powa!
Immagine

RISULTATI!

Dark match: Triple Threat Match per i WWE Tag Team Championship; Vincitori; Primo & Epico.
1) World Heavyweight Championship: Daniel Bryan (c) vs Sheamus; Vincitore: Sheamus, come da pronostico, match lungato un sacco!!! Bacio di Bryan ad Aj e Brogue Kick di Sheamus, 1..2...3!!!! IN APPENA 5 SECONDI!
2) Single Match: Kane vs Randy Orton; Vincitore: Kane, speriamo torni quello di una volta dopo questa prestigiosa vittoria...
3) Intercontinental Championship: Cody Rhodes (c) vs Big Show; Vincitore: Big Show, IL PRIMO WRESTLEMANIA MOMENT DEL GIGANTE! Niente da dire, il classico match dove la mole fa la differenza, anche se Cody è riuscito a dominarle per alcune parti, ma non è finita come voleva lui...
4) Divas tag team match: Beth Phoenix & Eve Torres vs Kelly Kelly & Maria Menounos; Vincitrici: Kelly Kelly & Maria Menounos, ehm... pausa panino <.<
5) Hell in a Cell Match: The Undertaker vs Triple H; Vincitore: The Undertaker, vedere Triple H sfuggire alla Hell's gate... credo sia stato l'unico a riuscirci fino ad ora, Taker che si rialza dopo la martellata di Triple H, HBK cerca di intervenire varie volte ma viene punito dalla Hell's Gate del Phenom, altra hell's gate su HHH che però sviene, anche se non c'è nessun arbitro a dare la vittoria al Phenom, Taker frustrato che esegue la Chokeslam sull'arbitro Charles Robinson, Taker che resiste alla Sweet Chin Music di HBK e al Pedigree di HHH, Triple H che si salva dopo la Tombstone Piledriver, Taker che resiste ad un altre Pedigree, ma come tutte le storie c'è sempre una fine... TOMBSTONE PILEDRIVER DEL DEADMAN CHE CONCLUDE IL MATCH, 20-0 PER THE UNDERTAKER!!!!!!!!! Match entusiasmante, non c'è da dire altro... E infine, i tre rappresentanti della vecchia generazione escono insieme dal ring, grande segno di rispetto da parte di Undertaker verso Triple H, e soprattutto anche bello l'abbraccio tra HBK e il Deadman
6) Team Johnny vs Team Teddy; Winner: Team Johnny, classica confusione finale... entrata in scena di una ragazza e il tutto finisce male.... ne vedremo delle belle nella prossima puntata di raw
7) WWE Championship: Cm Punk (c) Vs Chris Jericho; Vincitore: CM Punk, la WWE aveva bisogno di una nuova immagine?? ECCOLA. CM Punk ha fatto pure spettacolo in questo match entusiasmante contro Y2J riuscendo addirittura a resistere a un Codebreaker al volo....
8) Once in a Lifetime: John Cena vs The Rock; Vincitore: The Rock, match megagalattico! Tante mosse finali da entrambe le parti e grandissime prove di resistenza, specialmente The Rock che si riprende dopo che quasi stava per svenire.. Comunque la vecchia generazione con questo Match vince sulla nuova...

Mi aspettavo una Wrestlemania diversa, con la vittoria della nuova generazione sulla vecchia, invece è successo il contrario! Beh, credo che qualcosa continuerà nei prossimi PPV, ma comunque è stato un evento fantastico, e secondo me, una tra le migliori Wrestlemania di sempre.
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

la prova di come un vecchiaccio che torna dopo 7 anni facendo ogni settimana discorsi inutili possa vincere un main event,la wwe si è fregata da sola dopo questa WM,spero che ora cena faccia finalmente un turn hell e distruggo quello scemo di the rock
Empoleon powa!
Immagine

Torna a Argomenti Generali