Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [GDR]Tutti contro il Team Rocket!

[GDR]Tutti contro il Team Rocket!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Si ci sono in chat e parteciperò all'estrazione

Carissimi iscritti l'estrazione è stata eseguita! Ed ecco qui i risultati!
1)Kibago: Kiba97---> Numero 6
2)Growlithe: Growlithe97 ---> Numero 3
3)Jacop: Oak ----> Numero 2
4)Shupp: Shupp ---> Numero 7
5)Nick: Sazimiticos ---> Numero 9
6)Prova: Prova ---> Numero 1
7)Max: max97 ---> Numero 8
8)Chika: Chika ---> Numero 5
9)Chatlé: Charmantle99 ---> Numero 4

|----------------------------------------------------------------------------------|

Il Team Rocket si trova a Piazzalipoli, hanno avvistato un Pichu con l'orecchio dentellato e, sapendo la sua rarità, stanno cercando di catturarlo. Tocca a voi difendere il Pichu e salvarlo dalle grinfie dei cattivi...

MI RACCOMANDO, NON FATE AZIONI AUTOCONCLUSIVE, ESEMPIO: "Uso pistolacqua e uccido il charmander del mio nemico" Errato, va fatto così: "Uso pistolacqua cercando di colpire con potenza il charmander del mio nemico", poi l'azione verrà conclusa da me

Mostra / Nascondi » Leggete tutti.
Non dimenticate di versare le monete dell'iscrizione °_°.
Ultima modifica di xXxDiegozZz il 06/04/2012, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Stavo passando per Piazzalipoli e vidi delle persone inseguire un pokémon, ma on mi preoccupai, pensavo fossere i propretari del pokémon e che stessero giocando. Gengar spuntò fuori dl nulla, come ama spesso fare e, tornando invisibile, andò a vedere cosa stesse succedendo. Passarono alcuni minuti e venni sollevato da una mossa pokémon, e capì che era lo psichico di Gengar. Appena arrivai sul posto il pokémon, un Pichu con un orecchio dentellato mi corse tra le gambe per proteggers da qualcosa o da qualcuno...
Arrivarono un uomo e una donna, vestiti di bianco e con una R sulla maglietta. Ordina immediatamente a Gengar di usare tuono, poi usò sbigoattacco e ombrartigli. Così fece fuggire i due individui con i vestiti a brandelli. Poi mi rivolsi al Pichu e cercai di capire perché i 2 individui lo stavao inseguendo.
Ultima modifica di Charmantle99 il 07/04/2012, 8:51, modificato 2 volte in totale.
Belllo grassetto colorato *ç*

Immagine
http://i44.tinypic.com/3478bcy.png Felix` DONNA
ODIO I PINGUINI

Shupp vagava per piazzalipoli, insieme al suo grande Tutankhamon, Cofagrigus fluttuante.
Il Pokémon fluttuando scruta nell'orizzonte un bellissimo Pichu Ukulele, che passeggia graziosamente nella Piazza principale.
Poi però Cofagrigus vede anche dei loschi figuri avvicinarsi a Pichu, e avverte il suo padrone Shupp.

Shupp insieme al suo Cofagrigus corrono verso Pichu Ukulele.
A questo punto...
-Tutankhamon, usa Fuocofatuo!
Piccole fiammelle di fuoco blu e brilleggiante vagano per l'ambiente,cercando di inibire l'avversario, senza però far alcun danno all'avversario, ma spaventando anche il povero Pichu.

-Bene, ora usa Ener..., Shupp si ferma a pensare: usando la potente Energipalla, Cofagrigus rischia di colpire il piccolo Pichu.
-Forza Tutankhamon, usa Psichico!
Cofagrigus molto abilmente, attacca i loschi figuri: Una forza arcana cerca di attraversa i corpi del Team Rocket, per manovrarli e farli levitare.
Ultima modifica di Shupp il 06/04/2012, 17:13, modificato 4 volte in totale.
Immagine

Stavo passeggiando tranquillamente con il mio Growlithe dorato in un parco a Piazzalipoli, quando improvvisamente un topolino giallo mi sfrecciò sul fianco destro. <<Pallino, che cos'era?>> Mi votai e mi accorsi che era un Pichu molto particolare, con un orecchio frastagliato. Feci per inseguirlo, quando all'improvvisamente, un robot si stava dirigendo verso di me. <<Presto Pallino, nascondiamoci tra i cespugli!>>.
Riconobbi subito coloro che stavano guidando il robot: nientemeno che il Team Rocket! E subito pensai al Pichu particolare: lo stavano inseguendo!
<<Pallino aiutiamo quel povero Pichu! Usa Lanciafiamme sul robot! Essendo di metallo dovrebbe causargli parecchi danni!>>
Growlithe subito cominciò a correre, finché non raggiunse il robot. Si apposto ad un ciglio del vialottolo, e al passaggio del robot usò un potente Lanciafiamme, colpendo in pieno la gamba destra del robot.
HATERS GONNA HATE

Immagine

Passeggiavo per Piazzopoli fino a quando mi imbattei contro il team rocket ke stavano tentando di catturare un pichu. Io tirai fuori il mio charizard ke prese in salvo pichu tirandolo con la sua coda e lo mise al sicuro, attaccò il team rocket usando lanciafiamme girando su se stesso creando così una specie di barriera offensiva e si slancio contro il team rocket.
Appena la barriera sparì dissi al mio charizard di lanciare in aria il team rocket usando volo per poi colpirlo con Fuococarica prima di toccare terra.Per concludere con grazia dissi al mio charizard di bloccare il team usando la coda tenendoli immobili e usò ondacalda con una potenza inaudita, quasi sembrava rilevarsi una grande potenza interiore usando quella mossa, e infine li rilascio lanciandoli in avanti e sparò un potentissimo lancifiamme.

Mi ritrovavo a Piazzalipoli a fare compere, accompagnata dal mio fedele Musharna. Non amavo lo shopping estremo, e mi limitavo a guardare le vetrine e ad acquistare oggetti di basso prezzo, cercando di godermi al massimo quella semplice uscita. Di tanto in tanto, Musharna si avvicinava a me. Pareva piuttosto irrequieto. All'inizio, non capii il motivo di tutta questa agitazione. "Ehi, Musharna. Che ti prende?" chiesi, alzando un sopracciglio, piuttosto infastidita. Che si fosse già stancato e volesse ritornare a casa? Voltai il mio sguardo ove indicava il mio Pokémon, e capii subito. Un rarissimo esemplare di Pichu dentellato, fissava a dir poco terrorizzato una coppia di loschi figuri, che si avvicinavano furtivamente e con intenzioni sicuramente non buone.
Capii le intenzioni di Musharna, e non esitai neanche un istante. "Musharna! Psichico, ora!"
Musharna si illuminò di una fioca luce azzurra, segno che stava per scagliare il potente attacco. In men che non si dica, un invisibile attacco psichico si diresse verso i loschi figuri. "Spero di non essere stata troppo avventata..." pensai, mordendomi un labbro. "Magari erano solo i legittimi proprietari del Pokémon..."
Ultima modifica di Chika il 07/04/2012, 10:54, modificato 1 volta in totale.

Era una calda mattinata d'estate, Nick e il suo fedelissimo Gengar si erano fermati un po' a riposare nel parco di Piazzalipoli dopo svariate ore di allenamento.
In realtà quello che si era fermato era Nick, Gengar infatti continuava a scherzare con i pokémon della pensione pokémon traendoli in inganno con Sbigoattacco..!
Nick era esausto,sfinito, non riusciva a rialzarsi...
La sua prossima lotta in palestra lo turbava.
Però sentiva che dove trovare la forza per andare avanti, così si alzò e con il suo gengar ,che cominciò a fargli dei scherzi comparendo e scomparendo, riprese l'allenamento.
Mentre si allenavano videro un ragazzo e una ragazza che rincorrevano un Picu con un orecchio tutto strano...
Nick pensò che stessero giocando, quindi continuò ad allenarsi.
Però, dopo, si accorse che quei due ragazzi indossavano la divisa del malefico Team Rocket...!
Capì che quei due furfanti cercavano di catturare quel pichu strano..!
Così , corse e cercò di aiutarlo..!
Subito si mise all'azione ordinando al suo pokémon di usare Energipalla, Gengar iniziò a creare una sfera luminosa e verde .
Ma la cosa strana è che non attaccò subito l'avversario, ma usò Psichico sulla sfera fecendola ruotare sulle teste dei Pokémon nemici per confonderli.
Infine usò Focalcolpo sulla Sfera fluttuante e la scagliò su i nemici.
Mentre i pokémon stavano per rialzarsi usò sbigoattacco, ma non per colpirli, si dirisse verso il Pichu per prenderlo...
Ultima modifica di Sazi il 07/04/2012, 10:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

E' una tranquilla mattinata estiva a Piazzalipoli, tutto va per il meglio, la città è affollata e la gente è in continuo viavai...

"Mmh, guarda che ore sono Groudon! Io ho una fame incredibile, fermiamoci in questo parco a mangiare qualcosa!".
Io e Groudon decidemmo così di fare una pausa e di rilassarci un po' sotto il sole cocente di Piazzalipoli.
"Groudon, guarda ho preparato per te un bel mix sano e nutriente di bacche e crocchette!" "Grou, grou" esclamo deliziato il pokèmon.
Dopo una bella scorpacciata ed un breve riposino io e Groudon ci rimettemmo in marcia, quando ad un certo punto vediamo l'agente Jenny inseguire due furfanti..
"Fermatevi criminali" urlai verso i due fuggitivi.
Guardando bene mi accorsi che i due fuggitivi vestiti con due tute bianche uguali tra loro avevano una gabbia con dentro un esemplare di Pichu molto raro, così decisi di intervenire..
"Groudon, attacco Terremoto!" Così Groudon dopo un forte boato attaccò con tutta la sua potenza facendo tremare il terreno e fermando i criminali. Il Pichu volò direttamente tra le braccia dell'agente Jenny, mentre i due furfanti riuscirono a scappare indenni anche questa volta.
Immagine

Mi trovavo presso Piazzalipoli, in compagnia del mio amato e fidato compagno Kibago. Mi era stato riferito poco tempo fa che il famigerato Team Rocket si trovava da qualche parte in città con lo scopo di catturare un Pokémon molto raro. Ciò nonostante, la vastità della città rendeva difficoltosa la ricerca, quando Kibago, improvvisamente, si avvicinò a me, indicandomi un piccolo e tenero Pokémon che pareva alquanto irrequieto.

<< Ma guarda! È un tenerissimo Pichu! Ma, aspetta un momento... Questo Pichu non è come tutti gli altri. La forma del suo orecchio destro sembra essere diversa da quella degli altri Pichu. >>

Tentai di avvicinarmi allo strano Pichu, intento a scoprire la causa di quella malformazione dell'orecchio, quando d'un tratto, da un vicolo adiacente alla nostra strada apparirono due persone alquanto sospette e sinistre. Subito si avventarono sull'indifeso Pichu e iniziarono a fuggire.

<< Oh, no! Quei due furtanti hanno rubato il povero Pichu e stanno scappando. Forza, Kibago, dobbiamo intervenire immediatamente! >>

Kibago annuì e così ci mettemmo subito all'inseguimento dei ladruncoli e di Pichu. Tuttavia, adulti come erano, correvano più veloci rispetto a me, perciò chiesi a Kibago di raggiungerli. In pochi istanti, il Pokémon Drago superò i due ladri e arrestò loro la fuga.

<< Molto bene, Kibago! Adesso, usa Fossa e togli Pichu dalle grinfie di quei furtanti! >>

DIN DIN DIN! TEMPO SCADUTO!
Hanno postato: Charmantle99, Shupp, Growlithe97, Max97, Chika, Sazimiticos, Prova e Kiba97

Charmantle99: Autoconclusivo ma bell'idea, 40 danni
Shupp: Fantastica ruolata, 60 danni
Growlithe97: Sei molto bravo, 70 danni
Max97: Italiano? Lo sai che esiste? 10 danni
Chika: Il tuo modo di scrivere è fantastico, 80 danni
Sazimiticos: Beh, una ruolata molto semplice, 20 danni
Prova: Autoconclusivo, 30 danni
Kiba97: Molto bravo, 50 danni

Classifica danni:
Chika: 80
Growlithe97: 70
Shupp: 60
Kiba97: 50
Charmantle99: 40
Prova: 30
Sazimiticos: 20
Max97: 10

ORA TOCCA AL TEAM ROCKET DIFENDERSI! Inizierà Jessie!
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Guida EVs e IVs

Potresti aspettare un pò di più per dar tempo a chi non si può connettere ogni giorni di postare.... Comunque mi ritiro per 2 ragioni:
- troppo poco tempo per poter postare
- credevo si facesse in una chat apposta, sul forum è brutto
Lugia Sono il fratello gemello di Zip, gestisce la Battle Factory! Ho-Oh
Immagine

- Perfetto! Ora abbiamo il pichu! Muoviamoci!

Immagine

*Jessie avverte dei rumori sospetti*

-Ehy ma cos'è stato?! Cosa? Ma tutti questi piccoli impiastri sono qui per ostacolare il grande Team Rocket?
Bhe, preparatevi a passare dei guai. . . Grossi Guai!
*E cosi Jessie, tirò fuori il suo possente Arbok!*

Arbok

-Avanti miei cari sfidanti... NON LA PASSERETE LISCIA!
Il pichu ormai ci appartiene e nulla potrà fermarci!

Mostra / Nascondi » Allenatore
14:27.52 nana95 ha tirato il dado a 8 facce ed è uscito il numero 8

Tu! Max preparati :
-Arbok! Colpisci quel Charizard con Velenodenti!

14:31.51 nana95 ha tirato il dado a 100 facce ed è uscito il numero 85

"Ora tocca a James"
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead

A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male

Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Immagine

James, che fino ad ora era rimasto in disparte gustando la grande Jessie fare molti danni al Charizard di max, capì che era finalmente il suo turno, e decise di far uscire dalla pokéball il suo amato Cacnea, che come al solito gli salta addosso. James vide lo sguardo del Pichu dentellato, impaurito ma dolce allo stesso momento, e si ricordò del suo amatissimo Growlithe, allora decise di far usare una mossa dolce del suo Cacnea contro il Pichu, giusto per tenerlo fermo.

-Vai Cacnea! Usa Meloderba!

Cacnea si mise a cantare una dolce melodia e fece addormentare il piccolo pokémon raro nelle mani di Jessie. Una lacrima solcò il viso del cattivo James....

Però James si ricordo che quel pokémon dovevano portarlo al capo, e non fargli da Pokémon-Sitter, allora volse il suo sguardo malefico verso il gruppo...

Mostra / Nascondi » Chi sarà colpito?
14:43.10 xXxDiegozZz ha tirato il dado a 8 facce ed è uscito il numero 6

James guardò principalmente Kibago, deciso ad attaccarlo...

14:45.38 xXxDiegozZz ha tirato il dado a 100 facce ed è uscito il numero 54

Ordinò subito al suo Cacnea di usare una delle sue potenti mosse

-Vai Cacnea! Usa Pugnospine!

Cacnea usò la mossa in un modo fantastico, ma vista la poca potenza di essa contro il drago di Kibago fece pochi danni, ma comunque James rimase felice del suo fedele compagno...

Immagine

NARRATORE:
Il Team Rocket dopo questi due attacchi si mette in fuga, ma il gruppo riesce a raggiungerlo vicino la fontana della piazza e lo blocca, ora tocca a voi miei cari cittadini usare le vostre mosse più potenti per distruggere il team rocket!

|||||||||---------------------------------------------|||||||||||||||
Punti salute del Team Rocket: 640
Punti salute del gruppo: Tutti a 100 PS, tranne Max a 15 e Kibago a 46.

Mostra / Nascondi » Tempo limite
Avete tempo fino alle 16 del 11/04/2012 per postare le vostre azioni
Ultima modifica di xXxDiegozZz il 11/04/2012, 13:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Guida EVs e IVs

Corsi dietro ai due avversari, Gengar era sparito ma sapevo che era nei paraggi, magari era addirittura davanti ai malviventi. Corsi fino alla fontana della città e lì ci fermammo.
Gengar apparì davanti a me e gli ordinai: "Usa Ipnosi su tutti e quattro e usa mangiasogni sui due pokémon!". Gengar con una forza misteriosa colpì, "Ora Palla Ombra potenziata dalla mossa Tuono!" Una sfera oscura partì e, colpita dalla mossa elettro, cominciò a sprizzare elettricità. Una nube di polvere. Gengar doventò invisibile e entro nella nube, non sapevo cosa voleva fare...
Belllo grassetto colorato *ç*

Immagine
http://i44.tinypic.com/3478bcy.png Felix` DONNA
ODIO I PINGUINI

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi