Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [GDR]Tutti contro il Team Rocket!

[GDR]Tutti contro il Team Rocket!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Deciso a prendermi una rivincita, iniziai la caccia di quei farabutti del Team Rocket. Per semplificare la ricerca, sono salito sulla groppa del mio fidato amico Charizard e cominciai le ricerche. Poco tempo dopo trovai Jessie del Team Rocket che aveva in braccio il Pichu dall'orecchio dentellato che stavano vicino alla fontana della piazza. Jessie tentò la fuga ma Charizard e Arbok si guardavano dritto negli occhi, senza aspettare un secondo di più, comincia la sfida!

Charizard VS Arbok

Charizard usò l'attacco lanciafiamme con una grande furia ma Arbok schiva agilmente. Fra i due contendenti Arbok stava avendo la meglio mentre Charizard dava segni di cedimento. Purtroppo, per evitare eventuali rischi, decisi di ritirarmi.
Sulle labbra di Jessie scorgeva un sorrisetto soddisfatto mentre il piccolo Pichu era addormentato nelle sue braccia.

Charizard si allenò duramente seguendo i miei consigli e le mie strategie.
Andai a cercare il Team Rocket sicuro di vincere, li trovai quasi subito e mi nascosi dietro ad un cespuglio ma per mia sfortuna uno stormo di Pidgey mi rovinò il piano e il Team prese la fuga.Charizard li rincorse dietro con la velocità degna di un Jet e passò davanti al team lasciandoli con un palmo di naso. Allora il Team si fece avanti e attaccarono tutti e due Charizard. La lotta procedette così:

Cacnea & Arbok VS Charizard

Jessie:"Arbok usa velenodenti!"
James:"Cacnea usa Pugnospine!"
Max:"Charizard schiva con volo e piombali addosso con Fuococarica!"

La lotta è ricca di colpi ma non vede vincitori....
Ultima modifica di Zeno97 il 08/04/2012, 17:32, modificato 3 volte in totale.

<< Oh no, Kibago!! >>

Corsi subito verso il mio Pokémon per chiedergli come si sentisse dopo l'attacco subito da Cacnea. Kibago tuttavia non mostrava segni di cedimento, anzi, l'attacco subito aveva aumentato il suo spirito combattivo. In men che non si dica, si rialzò e lanciò un potentissimo boato, per dimostrare che era ancora in ottime condizioni e pronto a prendersi la rivincita. D'altronde, come non biasimarlo? È tipico di Kibago: non è da lui arrendersi tanto facilmente, dopo un simile attacco. Mi guardò con aria combattiva, in attesa di un mio comando, deciso a scatenare tutta la sua furia e potenza.

<< Molto bene, Kibago. Forza, attacca subito con Dragobolide! >>

Subito la scura corazza grigia che avvolgeva il corpo di Kibago s'illuminò di un lucente scintillio dorato. Subito dopo, il Drago spalancò la bocca, dalla quale fuoriuscì una gigantesca sfera incandescente che finì in cielo per poi dividersi in numerose e ingenti meteore, che si schiantarono contro Cacnea e Arbok come stelle cadenti. Era uno spettacolo tanto meraviglioso quanto esplosivo e furioso, che dimostrava la supremazia e la determinazione dei Pokémon Tipo Drago al quale Kibago fieramente apparteneva.

Un forte schiocco rimbombò nell'aria, segno che Psichico era andato a segno, provocando non pochi danni all'avversario. Musharna emise un flebile gemito, fiero della propria prestazione. Sorrisi, soddisfatta e ammirata dall'audacia e dal coraggio del mio Pokémon. "Musharna! Bel colpo!" dissi, con una nota di fierezza nella voce. Ma, nonostante il potente attacco andato, i due malfattori non si erano arresi. Avevano scagliato e colpito i Pokémon di altri soccorritori del povero piccolo Pichu, e se l'erano data a gambe.
Infilai con poca grazia i miei acquisti nella borsa a tracolla, per evitare che mi dessero fastidio durante l'inseguimento. Proprio così, avevo deciso di dargli la caccia. Non ero certo il tipo da compiere azioni avventurose e rischiose, mettendo a rischio la salute dei miei Pokémon; ma non avevo intenzione di lasciare che la facessero franca. Legai la felpa all'anca, e inizia a correre, cercando di non perderli di vista neppure un istante. Sfortunatamente, erano molto avvantaggiati rispetto a me. Anche gli altri avevano iniziato l'inseguimento, ed erano riusciti a bloccarli nei pressi di una piccola e graziosa fontana.
Mi bloccai, mettendo le mani sulle ginocchia e ansimando. "Dopo che tutto sarà finito." pensai "Sarà meglio che mi iscriva ad una palestra."

"Musharna, attacca!" ordinai. Il Pokémon annuì. Una luce bluastra lo illuminò, segno che stava per attaccare con una Cozzata Zen. Prese la carica, puntando sui due avversari.

Io e il mio Gengar ci dirigemmo nella piazza di Piazzalipoli per cercare di salvare quel povero Pichu.
Vedemmo che quei due furfanti avevano scagliato in loro difensiva due pokémon, perfidi come loro.
Così decisi una volta per tutte di attaccarli.
Ordinai al mio carissimo Gengar di attaccare, così si schierò contro i pokémon nemici e li attacco con un attacco a sorpresa da dietro.
Era Sbigoattacco..!
Immagine

A quanto pare, i colpi da me mandati sono andati a segno.
Fuocofatuo continuava a volteggiare nell'aria, rispecchiando tutti i colori della luce, riflettendosi grazie al sole.
Il Team Rocket inibito dalle piccole Fiammelle fluttuanti, indietreggia un po', mentre il Pichu guardava lo spettacolo.
Anche il Colpo Psichico riuscì nel suo intento: Una forza arcana di colore viola si sviluppò attorno ai loschi figuri, come una coperta nell'aria li prese, e li mosse a suo piacimento, eseguita la mossa, il Team Rocket ebbe diversi danni.
I Loschi figuri però non erano ancora stati sconfitti. Con il povero pichu si diressero verso la fontana.
Qui il Team Rocket si fermò... la fontana scorreva velocemente, producendo schizzi nell'area vicina di colore turchese e celeste.
Arrivati in Piazza, ci avvicinammo alla Fontana. Le goccie prodotte dalla Fontana ci toccavano, dandoci un idea di sollievo e di freschezza. Quando poco dopo, ci sarebbe toccata la battaglia.
-Ehi Tutankhamon... stiamo attenti! Il Team Rocket ha inflitto danni a due soccorritori del Pichu. Non voglio che ti tocchi la stessa brutta fine... - Disse Shupp, preoccupato per la sorte del suo amico, che era rimasto indenne dalla battaglia precedente.
-...- Cofagrigus fece un cenno. Un piccolo cenno rassicuramente, un piccolo sorriso con degli occhi felici, il suo coraggio mi sorprese.
Dopo uno sguardo con il mio compagno... mi accorsi delle figure del Team Rocket, ridacchianti nell'ombra.

Chiusi gli occhi con un cenno di pace. ... - Cofagrigus... Visotruce. Ora!-

Cofagrigus prese qualche secondo per concentrarsi. A quel punto uno sfondo nero, di cupo buio lo avvolse, e la faccia gli divenne di aspetto diabolico.
Degli occhi splendenti dalla nube cupa si scorsero, diventando sempre più brillanti.
Tutankhamon usò l'attacco sperando di colpire e paralizzare dalla paura l'avversario.

-Bravo Tutankhamon, ma ora... bisogna avere anche un atteggiamento di battaglia!-
-Forza, usa Palla Ombra!
Cofagrigus inizio a concentrare energia negativa e cattiva nel centro delle sue quattro mani, messe al centro per sviluppare meglio l'energia in un solo punto.
Quell'energia nera alla fine riesce nel suo intento, si sviluppa al Centro dei quattro arti di Cofagrigus.
Con un atteggiamento un po' arrogante, il solito risetto rassicuramente, Tutankhamon lancio la Palla Ombra, sperando di colpire i nemici.
Immagine

Il colpo di Growlithe aveva assestato numerosi danni al Team Rocket, che nel frattempo era sceso dal robot e si era diretto verso la fontana di Piazzalipoli. <<Ottimo lavoro Growlithe!>> Dissi al mio Pokémon, sfiorando il suo pelo dorato. <<Quei farabutti sono scappati, dove potrebbero essere finiti? ....Growlithe, usa il tuo fiuto e scovali!>>
E così Growlithe cominciò a fiutare il territorio circostante, in cerca di qualche traccia. All'inizio pareva leggermente confuso, poi si diresse spedito verso nord. <<Dici che è quella la direzione? Perfetto, andiamo!>> Durante il tragitto vidi dei Pokémon feriti, in particolare un possente charizard, poi finalmente arrivai alla fontana, dove le due reclute del Team Rocket stavano per acchiappare il povero Pichu frastagliato.

Growlithe

Notai che la fontana terminava verso l'alto con un piedistallo, decorato ai lati, così mi venne un'idea. <<Forza Growlithe! Innanzitutto salta sulla fontana e usa Attrazione sui Pokémon nemici!>> Detto ciò, Growlithe spiccò un grande balzo e finì sulla punta della fontana, ovviamente facendo attenzione a non bagnarsi, poi cominciò a ruotare su se' stesso, distribuendo una valanga di cuoricini sui pokémon avversari. Pop! I Pokémon avversari erano ora infatuati!

ArbokCacnea

<<Perfetto, Growlithe! Ora che sono infatuati, continua a girare su te stesso usando Lanciafiamme>> Una pioggia di fuoco si abbattè sui Pokémon avversari, mentre Growlithe veniva coperto da una cortina di vapore acqueo. Cacnea in particolare era un pokémon di tipo erba, perciò sembrava piuttosto sofferente.
HATERS GONNA HATE

Immagine

Hanno postato: Charmantle99, Max97, Kiba97, Chika, Sazimiticos, Shupp, Growlithe97

Charmantle99: Esigua descrizione: 10 punti
Max97: Fai passare troppo tempo dall'inizio dell'attacco all'attacco presso la fontana, tu e Charizard non avete il tempo di allenarvi..
max97 ha scritto:
Charizard si allenò duramente seguendo i miei consigli e le mie strategie.
: 20 punti
Kiba97: Molto bello: 50 punti
Chika: Scrivi troppo bene °_°: 70 punti
Sazimiticos: Poco: 30 punti
Shupp: Fantastico: 80 punti
Growlithe97: Bravo il tuo Pallino, XD: 60 punti.

Classifica danni:
Chika: 150
Shupp: 140
Growlithe97: 130
Kiba97: 100
Charmantle99: 50
Sazimiticos: 50
Prova: 30
Max97: 30

ORA TOCCA A JESSIE
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

* Il Team Rocket è alle strette*
- Devo trovare una soluzione o qui si mette male. Arbok! Non mollare dobbiamo fuggire con il nostro bottino!

-Usa Gastroacido!

*si alzò una nube d'acido, tutto divenne buio alla vista degli allenatori e dei loro pokemon . . .*
-
Ehy! Arbok cosa succede che ti prende smettila di rincorrere Cacnea e attacca i tuoi nemici!

*Arbok era confuso! Troppi danni subiti, è allo stremo delle sue forze, cosa farà mai quella furfante di Jessie?*

Jessie, con voce tremante e piena di rabbia gridò :
- Ahhh come può esser accaduto, io la FANTASTICA JESSIE non può sbagliare non posso commettere errori per colpa di questi patetici pivelli!? Sono forti devo ammetterlo, ma nulla ostacolerà il Team Rocket!

*Assunse una posa sicura di se! sali sul bordo della fontana . . . ma proprio in quel momento cacnea lanciò un pugnospine . . e la sfortuna volle che Jessie cadde nella fontana rovinandosi la messa in piega e il trucco!*

*Splash!*

- MI VENDICHERò LO GIURO! Fin ora sono stata clemente con i vostri piccoli ed insignificanti pokèmon!

- ARBOKora usa Pantanobomba su . . . . Groudon

16:47.54 nana95 ha tirato il dado a 8 facce ed è uscito il numero 1

* E cosi iniziò una sfida all'ultimo colpo! Arbok, quasi allo stremo delle sue forze sferra un potente attacco verso il leggendario Groudon! *

16:50.35 nana95 ha tirato il dado a 100 facce ed è uscito il numero 43
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead

A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male

Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Immagine

Jessie come al solito era stata troppo esplosiva, lasciando poco spazio al povero James... che però si mise a ridere vedendola cadere nella fontana. Però ora era il momento del membro maschile del Team Rocket con il suo verde più che mai Cacnea. James guardò la "R" che aveva sul suo petto, simbolo ormai della sua vita, non poteva lasciarsi sfuggire questo Pichu che potrebbe cambiare in meglio la sua carriera! Allora decise di far usare a Cacnea una mossa contro il pichu per stordirlo e catturarlo....MA! Fu mosso dalla commozione come prima e decise di non attaccare il pokémon giallo, ma volse lo sguardo verso....

Mostra / Nascondi » Chi sarà colpito?
18:58.24 xXxDiegozZz ha tirato il dado a 8 facce ed è uscito il numero 4

...Chatlè.

19:00.00 xXxDiegozZz ha tirato il dado a 100 facce ed è uscito il numero 41

-Cacnea usa Sbigoattacco!!

Cacnea usò con poca potenza la sua mossa, visti i danni subiti in precedenza, ma riuscì a fare qualche danno comunque...

Immagine

NARRATORE:
Il Team Rocket è ormai alle strette, povero ahahah, il gruppo sta per vin... NO ASPETTA! IL TEAM ROCKET HA CHIAMATO LA SUA MONGOLFIERA E STA PER FUGGIRE, RIUSCIRA' IL GRUPPO A FERMARLO?

||||||||||||----------------------------|||||||||||||||
Punti salute del Team Rocket: 320 (Avete tolto la metà esatta, LOL)
Punti salute del gruppo: Tutti a 100 PS tranne: Max a 15, Kibago a 46, Prova a 57 e Chatlè a 59!

Mostra / Nascondi » Tempo limite
Avete tempo fino alle 17 del 15/04/2012!
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Il team Rocket stava fuggendo e Gengar aveva subito danni, ma non dovevo farmi fuggire i malfattori. Gengar era più arrabbiata che mai, il suo corpo emanava una potenza inaudita all'universo. Era ribollente di rabbia e qualunche cosa avrebbe fatto, l'avrebbe fatto sotto mio diretto segnale ma in quell'occasione ne dubitavo fortemente. Sferrò una Velenpontura e mi spaventai, era un color rosso sangue. Quella mossa mi fece sobbalzare all'indietro. La sferrò contro il povero Cacnea. Riprese il controllo.
Ora è il turno di Arbok: "Bene Gengar usa Psichico su Arbok e cerca di usare la potenza di prima!" I ioi occhi furono circondato da un bagliore rosso-viola e Arbok fu gettato in aria e poi fatto cadere al suolo.
Gli ordinai di diventare invisibile e andare al entro tra i due membri del team.
"Ora usa smog!"
Una nube viola si materealizzò dal nulla e avvolse i du membri del Team Rocket...
Belllo grassetto colorato *ç*

Immagine
http://i44.tinypic.com/3478bcy.png Felix` DONNA
ODIO I PINGUINI

Il Team Rocket stava fuggendo sulla propria mongolfiera..!
Ora Nick e il suo fidato Gengar non potevano stare con le mani nel sacco..!
Si guardarono per un attivo, e dai loro occhi si capiva che riuscivano a farsi capire solo guardandosi, segno di un'amicizia indissolubile..!
Così Gengar si mise all'attacco..!
Dal corpo spettroso di Gengar fuoriusciva un'aura verdastra che si concentrò in un unico punto: le mani unite di Gengar.
Era Energipalla..!
Poi Gengar usò Psichico e la sfera iniziò a fluttuargli attorno, sembrava che stessero esibendosi in una Gara Pokémon.
Dopo svariati giri la sfera avanzò esattamente a 10 metri da Gengar.
Quest'ultimo levitò in aria e usò Sbigoattacco, e così in un attimo fu vicinissimo alla sfera, quindi usò Focalcolpo..!
Mentre la sfera avanzava come un proiettile verso la mongolfiera nemica, Nick disse al suo amato pokémon:
"Hey Amico..! Sei stato grandioso, speriamo solo che i nostri sforzi vadano a buon fine..!
Gengar molto fiero di se a queste parole iniziò un po' a pavoneggiarsi, ma capì che non era ancora finita..!
Creò altre sfere e le scagliò in prospettiva della mongolfiera, creando uno spettacolo meraviglioso, ma lo spettacolo sarà altrettanto potente quando quelle sfere toccheranno quella mongolfiera..?
Immagine

Quelle canaglie del Team Rocket si diede alla ritirata e, secondo me e il mio charizard, era una azione da codardi!Loro tirarono un fumogeno e scomparvero, lo stile sembrava quello che usano gli attori nelle sceneggiature. Così loro si avvviarono come lepri impaurite verso la mongolfiera.

Io, mentre succedeva ciò, ero intrappolato nel fumo e l'unico modo per uscirne era quello di usare l'attacco d'ala di charizard e dissi "charizard usa attacc.."ma lui, senza nemmeno che completassi la frase, usò un potentissimo attacco d'ala!

Ma il Team, mentre ero impegnato, avevano preso quota."Cosa faccio?"
e qui intervenne l'eroe degli eroi, Charizard!
Lui fece una azione spettacolare, dopo essersi liberato del fumo, prese il volo e, usando attacco d'ala, creò un vento che faceva abbassare di quota la mongolfiera!

Ma, quando sembrava fatta, il team tirò fuori una potente arma segreta, un accelleratore turbo!
La domanda è "Chi avrà la meglio? Questo si scoprirà in seguito.....

Ero sempre stata la più sfortunata. Ero, infatti, solita a venir estratta la maggior parte delle volte per le interrogazioni in classe, e mi capitavano diversi incidenti pochi giorni prima di un grande evento. Eppure, questa volta, la fortuna mi aveva sorriso ed era dalla mia parte. Il Team Rocket sembrava non avermi ancora presa di mira, e gli attacchi sferrati da Musharna avevano sempre colpito e provocato danni abbondanti agli avversari.
"Musharna, sei magnifico!" esclamai, ridendo. Eh sì, ero proprio soddisfatta del mio Pokémon. Musharna, dopo aver colpito il nemico con Cozzata Zen, era rimbalzato indietro, cadendo sul dorso. Ma gli erano serviti pochi istanti per rimettersi in piedi, e per lanciare uno sguardo di sfida e di superiorità al Team Rocket.
Ma non era ancora finita. Avevo notato, con mio profondo sgomento, una mongolfiera volare nel cielo sereno e con poche nuvole. La mongolfiera, così buffa e strana, era atterrata a pochi metri dai due farabutti. "Dannazione, stanno per scappare!" urlai, in preda al panico più assoluto. Un conto era combattere a terra. Un altro conto era quello di combattere per aria, ove ogni piccolo errore poteva costare molto caro. In più, Musharna era troppo piccolo, e non sarebbe certamente riuscito a sorreggere il mio peso a lungo. BIsognare attaccare e bloccare il loro mezzo.
Mi contrapposi tra la mongolfiera e i miei avversari, e ordinai con estrema freddezza a Musharna di bucare il pallone, utilizzando una Cozzata Zen.
Il mio piccolo amico non se lo fece ripetere due volte. Illuminatosi di una strana luce blu, il Pokémon prese la carica, puntando non sul Team Rocket, bensì al pallone della mongolfiera.

Questa volta l'attacco di Kibago sembrava aver davvero colto nel segno. I Pokémon del famigerato Team Rocket erano ormai stremati e privi di qualsiasi residua energia fosse loro rimasta; bastava un niente per porre fine a questo tragico evento. Ok -pensai - Adesso basta giocare. È ora di fare sul serio! Mi trovavo sul punto di sferrare il colpo di grazia, quando tuttavia il Team Rocket chiamò la mongolfiera, intenti a svignarsela.
Eh no, 'stavolta non mi sfuggirete, vigliacchi! Mi misi immediatamente all'inseguimento, con Kibago che mi seguiva a ruota, tuttavia nè io con le mie gambe, corte come erano, nè tantomeno Kibago riuscivamo a star loro dietro. Maledizione, sono troppo lento. - pensai, rimproverandomi - In futuro devo cercare di migliorare le mie prestazioni fisiche. Quando tutto questo sarà finito, dovrò allenarmi duramente anch'io. E ora cosa posso fare? ... Aspetta un momento! Un colpo di genio mi sobbalzò all'improvviso. Ma certo! Kibago, presto, vai con Dragodanza! Il mio Pokémon mi guardò per un momento sorpreso: non ci aveva pensato nemmeno lui a usare Dragodanza; e quell'ordine da me impartito così, da un momento all'altro, lo sorprese a quanto: mi conosceva bene, sapeva che non ero un tipo dalle mille idee. Dopo questo piccolo momento ironico, Kibago si fermò di colpo, rimase alcuni secondi immobili, per poi lanciare un potentissimo boato e iniziare a volteggiare su se stesso. Pareva un'esibizione teatrale, quasi mistica.
Devo dire che sei davvero bravo a ballare, Kibago. Il prima possibile ti devo iscrivere a danza. Mi misi a ridere un momento, per spezzare quella tensione che si era creata, ma non c'era tempo da perdere. Il Team Rocket andava fermato. Dopo il balletto, Kibago era diventato molto più veloce e potente, per questo mi aggrappai a lui e ci mettemmo all'inseguimento dei furtanti. Kibago era di una rapidità eccezzionale, tanto che il vento mi colpiva gli occhi, facendoli lacrimare, mentre i capelli, che erano già ridotti malissimo, si disfecero completamente. Tuttavia eccoci lì: il Team Rocket era a un centinaio di metri da noi, io cercavo di tenermi il più forte possibile a Kibago, bastava poco a farmi cadere e farmi male.
Perfetto, ci siamo quasi! Kibago accellerò ulteriormente e in men che non si dica, raggiungemmo il Team Rocket, il quale tuttavia era salito sulla mongolfiera, pronto a volare via. Non facciamoceli sfuggire. Kibago, vai con Lanciafia... COSA? La mongolfiera a forma di testa di Meowth improvvisamente s'innalzò dal suolo e iniziò a volare via. Riuscivo comunque a percepire indistintamente le risate perfide e maligne del Team Rocket, il quale, con il povero Pichu rinchiuso in una gabbia, raggiunsero una distanza tale da non riuscire a essere colpiti dall'attacco Lanciafiamme che volevo ordinare a Kibago. NO! NON PUÒ FINIRE COSÌ! Una lacrima mi attraversò la guancia sinistra, fino a cadere sulla grigia corazza di Kibago. Il Pokémon Drago non riusciva a guardarmi in quello stato, era triste e amareggiato allo stesso tempo, proprio come me. In pochissimi secondi, Kibago flesse le sue gambe, come per caricarsi, pronto a lanciarsi in volo. Kibago... Ma cosa..? Senza nemmeno accorgermene, mi ritrovavo già per aria, sempre più vicino al Team Rocket. L'attacco Dragodanza che aveva usato Kibago non solo lo aveva reso più veloce, ma anche più forte e robusto. Eravamo ormai a pochi metri distanti dal Team Rocket. Adesso Kibago! Vai con Dragartigli e buca la mongolfiera! Gli artigli di Kibago diventarono improvvisamente di un blu zaffiro, quasi d'acciaio. Con un energico graffio, il Drago tentò di colpire l'enorme pallone volante, per poi tornare sulla terraferma con un tonfo così forte che creò un buco nel terreno. Io non mi sentivo tanto bene, avevo un forte mal di pancia e mi veniva da vomitare. Non ero tanto abituato a volare, se così poteva essere definito. Sto per vomitare, ma non è questo l'importante, forse questa volta ce l'abbiamo fatta davvero.

Una volta che il vortice di fuoco scomparve, il Growlithe aureo balzò giù dalla fontana, per tornare al mio fianco. <<Ottimo lavoro, Pallino! Sei stato grandioso come al solito!>> La pioggia di cuori e di fiamme aveva estasiato i presenti e Growlithe era particolarmente orgoglioso di ciò, essendo un pokèmon allenato soprattutto per le gare tra coordinatori, piuttosto che le battaglie in palestra.

Il Team Rocket sembrava ormai sconfitto, quando improvvisamente Meowth premette un pulsante su un telecomando. Egli, spaventato da Growlithe, consigliò a Jessie e a James di salire sulla mongolfiera, in modo da filarsela. <<Cosa??? Hanno intenzione di scappare come dei codardi? Dopo tutta la fatica che abbiamo fatto? Non possiamo permetterlo!>>
Il trio salì sulla mongolfiera, pronto a partire. Tutto sembrava oramai perduto, quando improvvisamente mi venne un'idea.

<<Forza Growlithe, useremo la tua agilità per fermarli! Innanzitutto, prendi la rincorsa e lanciati verso la mongolfiera utilizzando la fontana come un trampolino!>> Growlithe abbaiò, poi si lanciò alla carica. Una volta compiuto il balzo, gridai: <<Svelto, ora usa Sprizzalampo!>>
Il corpo di Growlithe venne ricoperto da un alone di energia elettrica. Il pelo dorato del Pokémon sembrava ricoperto di cristalli per l'elettricità attorno ad esso, causando lo stupore dei presenti. Il Growlithe scaricò tutta l'energia elettrica sullo scheletro di ferro della mongolfiera, con esiti disastrosi, poi balzò agilmente a terra, subendo però dei danni da contraccolpo.

Nella confusione non ho notato dove fosse Pichu. Se i criminali l'avessero portato via, sicuramente avrebbe subito pochi danni, essendo un Pokémon elettrico. Mi avvicinai a Growlithe, affaticato, e gli diedi una Baccacedro per allegerire la sua fatica. <<Sei stato bravissimo! Il Team Rocket scoprirà chi comanda qui!>>
HATERS GONNA HATE

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi