Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [GDR]Tutti contro il Team Rocket!

[GDR]Tutti contro il Team Rocket!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Un sorriso e una ridacchiata pervase me e il mio amico.
Ancora una volta, Visotruce riuscì a inibire il nemico: Una cupa nebbia e degli occhi diabolici spaventarono molto il nemico. La Palla D'ombra si formò, e lanciate sprizzò energia negativa, colpendo i Pokémon del Team Rocket.

-Ehy grande Tutankhamon! Sei stato bravissimo fino ad ora!- Dissi al mio Pokémon, un po' stordito dagli attacchi precedenti. Lui arrossì un po', e ricambiò la mia frase con un'occhiata.

...Ad un tratto scorsi l'orizzonte, e vidi... un Meowth gigante! ...Ehy no aspetta, ma quella è una Mongolfiera! -Ehy! Guarda Tutankhamon! Il Team Rocket sta volando via sulla sua Mongolfiera! Dobbiamo fermarliiiiiiiiiiiiii!- Dissi, preso dal panico.
-...- Il mio amico mi guardò come per dire: -stai calmo!- Ripresi subito il controllo della situazione.

Umh... a quel punto... l'aver visto film, giocato ai giochi Pokémon, visto le anime, presero il controllo su di me.

-Bene, Cofa.- Dissi. *Mettendo braccio destro in orizzontale, come un Attacco di un vero Pokémon Master* -...?- Il mio Pokémon mi guardò male e un po' sorpreso, sembrava che gli stesse per scendere la classica gocciolina che scende dal capo.

-Ho in mente una grande strategia....- Continuai. -BENE! ORA SEGUI TUTTO QUELLO CHE DIRO'!-
Cofa continuava a guardarmi storto. IPER RAGGIO SU QUELLA FONTANAAAAAAA!- Il mio compagno continuava ancora a guardarmi perplesso.

-FORZA USA IPER RAGGIO, USERAI IL GETTO D'ACQUA CHE SI CREERA' DALLA FONTANA PER FARTI CATAPULTARE VICINO ALLA MONGOLFIERAAAAAAAAAA!-

-...- Un po' arrabbiato il mio Poké si avvicinò a me, e io guardai in basso...

-Ehi, ma tu puoi volare!- Lo sguardo ora del mio Cofa, mi ricordò vagamente la faccina "You Don't Say?"
-Beh... sarebbe comunque stata una bella strategia!- Dissi.
-... Comunque! BENE! Visto che sai levitare... avvicinati alla Mongolfieraaaaaaaa!-

Così, quando il Pokémon si avvicinò, rimettendomi nella posizione detta prima, gli dissi:
-Bene... vediamo di far qualche danno alla Mongolfiera, magari riusciamo a farla schiantare da qualche parte, ahah! Forza... USA Funestovento.-

Cofagrigus prese energia, assorbendola dall'aria e concentrandola su di sè. Dopo qualche secondo chiuse gli occhi, dopo un sospiro... spinse fuori l'energia, causando Funestovento.

L'energia sprigionata sprizzò fuori. Un Vento buio, pieno di malinconia, cercò di colpire la mongolfiera nemica, e i loschi figuri al suo interno.
Immagine

Mi scuso per il ritardo, avevo ospiti a casa ._.

Hanno postato: Charmantle99, Sazimiticos, Max97, Chika, Kiba97, Growlithe97 e Shupp

Charmantle99: Autoconclusivo, P.S.: Velenpuntura non è rosso sangue °_°, 0 danni
Sazimiticos: Non male, 20 danni
Max97: Troppe immagini, 10 danni
Chika: Come al solito, fantastica, 80 danni
Kiba97: Bravo, 50 danni
Growlithe97: Hai un cane degno di un supereroe dei fumetti. 60 danni
Shupp: Divertente, bravo e hai colto nel segno, 100 danni

1)Shupp: 240
2)Chika: 230
3)Growlithe97: 190
4)Kiba97: 150
5)Sazimiticos: 80
6)Charmantle99: 50
7)Max97: 40
8)Prova: 30

IL TEAM ROCKET E' STATO SCONFITTO, VINCITORE DELLA PRIMA MANCHE: SHUPP! Che riceve il pichu che ha salvato!
Purtroppo non spunzorek, visto che in town non si può avere

Classifica punti:
Shupp: 9
Chika: 8
Growlithe97: 7
Kiba97: 6
Sazimiticos: 5
Charmantle99:4
Max97:3
Prova: 2; però, non avendo postato per ben due volte viene penalizzato di due punti: 0

Immagine
||||||||||||||||||||||||||||----------------------------||||||||||||||||||||||||||||
Il Team Rocket è riuscito a sfuggire,chissà dove andrà questa volta...
|||||||||||||||||||||||||||||--------------------------|||||||||||||||||||||||||||
Era una fresca mattina di primavera e il Team Rocket era nei pressi di Salalottopoli chissà, forse ad allenarsi un po', boh.... i nostri cari amici invece erano lì proprio per allenarsi, ormai erano diventati amici durante la loro prima avventura...

Mostra / Nascondi » Consiglio u.u
In questa fase voi non sapete della presenza del Team Rocket in città, ma vi state, come ha detto il narratore, allenando con i vostri amici quindi cercate di postare una ruolata dove vi allenate tra di voi, potete anche mettervi d'accordo tipo: Pinco e Pallino si mettono d'accordo e decidono di postare una ruolata dove dicono di allenarsi l'uno con l'altro.

Mostra / Nascondi » Tempo Limite
Avete tempo fino alle 18 del 24 Aprile per postare le vostre ruolate.
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Shupp e decidemmo di rilassarci un po' in un prato verde pieno di fiori.
Era una fresca mattinata di primavera e il sole ci impediva quasi del tutto di aprire le palpebre.
Un lieve venticello primaverile costringeva Shupp ogni tanto a mettersi a posto quesi suoi stupendi, lunghi capelli rossi..
Quella mattina tutto sembrava perfetto..
Qualcosa interruppe quel momento di estrema quiete..!
Il mio Gengar e il Cofagrigus di Shupp si stavano azzuffando..!
Così corremmo a sparterli..!
Dalla mia bocca e quella del mio amico uscirono le stesse parole:
Hey voi due, invece di azzuffarvi così senza motivo, perchè non facciamo una bella lotta d'allenamento..?
I quattro occhi perfidi dei due pokémon spettro scintillarono come segno di consenso.
Quindi iniziammo la lotta..!
Shupp: Su vai Tutankhamon iniziamo con Fuocofatuo affinchè il nostro caro amico si bruci e perda un bel po' di danni..!
Tutankhamon iniziò a generare numerose fiamme violacee, e quando ne furono abbastanza iniziarono a roteare in cielo.
Poi per un paio di minuti i due allenatori e i loro pokémon non diedero quasi segno di vita, entrambi aspettavano il momento giusto per attaccare..!
Shupp ad un tratto, impaziente, gridò : Tutan ora..!!!!
Le fiamme smisero di roteare e di fila si dirissero tutte contro Gengar...
Ma io ordinai di usare continuamente Sbigoattacco e quindi di schivare l'attacco...
Così Gengar con sbalzi veloci evitò tutte le fiamme, che si spegnevano toccando il terreno.
Feci un occhiolino al mio Gengar, che ricambio con una ridacchiata malefica..!
Shupp invece stava già pensando alla sua mossa successiva..!
Mi disse: "E' stata solo fortuna..!" con aria da superiore, continuò "Ora ti faccio vedere io come si combatte..!"
Shupp diede un occhiata al suo pokémon e gli ordinò:
"Vai con Psichico ora..!"
Gengar fu avvolto da una strana aura rosa e non riusciva a muoversi..!
Ma io non mi feci prendere dal panico e ricambiai l'attacco con la stessa moneta..!
Feci usare Psichico anche a Gengar..
Entrambi i pokémon potevano muovere solo i loro avversari, ma non potevano muoversi..!
Dopo un po' i pokémon erano stanchi e stavano per perdere il controllo dell'avversario.
Così gridai a Shupp: " Hey Shupp , vogliamo continuare così fino a quando i Pokémon non c'è la faranno più?
Se sei d'accordo con me , piantiamola con questa mossa e lottiamo con dignità..!"
Shupp fece smettere il suo pokémon e io feci smettere il mio..!
Entrambi i pokémon erano ormai quasi esausti...
Shupp e io ordinammo ai nostri pokémon di attaccare con tutte le proprie forze con l'attacco che ritenevano più adatto..!
Così entrambi si concentrarono pienamente ed entrambi cominciarono a generare una sfera..!
Però dopo un po' si notava la differenza fra le due:
una era nera come la pece e l'altra verde natura..!
Tutankhamon stava per usare Pallaombra e Gengar Energipalla..!
Ai nostri gridi d'ordine di sferrare l'attacco i pokémon lanciarono con tutte le loro forze le sfere..!
Le sfere si incrociarono e generarono uno scoppio artificiale...
I colori della pece si fusero con quelli della natura creando uno spettacolo meraviglioso agli occhi di Shupp e me.
Oltre a questo gli sforzi dei due pokémon non erano serviti ad altro, infatti dopo aver scagliato le sfere entrambi caddero a terra esausti, ma fieri di quella battaglia.
Immagine

Dopo la battaglia con il team rocket, io e chatlé andammo in una palestra ad allenarci. Il mio charizard aveva uno sguardo tagliente, nn c'era bisogno che si esprimesse in parole, voleva decisamente diventare più forte che mai e io gli dissi "capisco il tuo desiderio di diventare più forte, perciò ho deciso di allenarti con un buon allenatore come chatlé, fidati avrai la tua rivincita contro quei farabutti".
Detto ciò entrammo nella palestra. La ragazza all'entrata ci chiese "siete nuovi per caso?" noi rispondemmo "si, siamo venuti ad allenarci" allora la ragazza disse con un sorrisetto e uno sguardo penetrante "Allora andate al bancone per registratevi".
Senza perdere altro tempo siamo andati al bancone e dissi "vogliamo registrarci" l'uomo ci chiese la carta d'identità ma noi nn ce l'avevamo ma l'uomo guardò le nostre tasche e vedendo il pokedex disse "il pokedex funziona anche come carta d'identità" detto ciò prese i pokedex e li collegò ad un macchinario, dopo qualche secondo ci diede i pokedex dicendo "ora nei vostri pokedex sono registrati anche i vostri dati per entrare." e proseguì dicendo "Ora non perdiamo tempo ed entrate in sala."
Finalmente entrammo nel campo di battaglia; era tutto buio, l'unica cosa che poteva illuminare il campo era la coda infuocata di charizard.
Chatlé e Gengar fecero una risatina ironica ma per me era solo una sfida. L'uomo del bancone disse "Io vi farò da arbitro e, per pareggiare lo svantaggio, dovrò mettere una benda sugli occhi di Gengar. Quest'allenamento svilupperà tutti gli altri sensi oltre alla vista."
I due pokemon, appena l'arbitro diede il via, schizzarono in avanti attaccando ma sbagliavano la mira e non si toccarono nemmeno e io dissi "Charizard stai calmo e concentrati" , lui si fermò di colpo e si mise ad ascoltare i movimenti furtivi di Gengar che cominciava ad abituarsi subito alla condizione, dimostrava un grande talento perché si adattava dopo un pò di tempo a qualsiasi condizione.
Perciò Gengar partì con l'attaccò palla ombra e dissi al mio charizard " Charizard respingilo con ondacalda" e subito charizard sbatté le ali bloccando la palla ombra ma Gengar, approfittando della situazione, usò un potentissimo sbigoattacco provocandoli molti danni, però charizard si mise in volo e salì in alto mentre Gengar lanciava una serie di palla ombra che venivano tutte schivate cpn grazia e all'ultimo attacco palla ombra non la schivò ma la prese in pieno, pensai che era finita, ma mi sorprese perché non si era fatto niente e piombò sopra Gengar con Fuococarica facendoli molto male. All'inizio andavano lentamente ma, avanzando con la battaglia, andavano sempre più veloci fino a far diventare un bellissimo duello fra due titani. Pensai che non era finita, ancora Gengar doveva dare il meglio di sé e lo dimostrò subito. Aspettava la mia mossa, Charizard lo accontentò dandoli un lanciafiamme come ben servito ma Gengar usò psichico per bloccare la lanciafiamme. Si era accumulata una grande quantità di fuoco. C'era una sola cosa da fare: combattere il fuoco con il fuoco. Infatti quando mi scagliò quella quantità di fuoco dissi a charizard ormai quasi esausto "Charizard non ti arrendere e usa la tua migliore Fuocobomba!", la sua coda si illuminò di colpo e sparò una fuocobomba gigantesca che rimise alle corde Gengar.Aveva usato l'abilità aiutofuoco.
L'allenamento proseguiva con grandi colpi di scena senza vedere vincitori.
L'arbitro, vedendo il nostro impegno, si mise ad applaudire con un sorriso soddisfatto.

Erano passati diversi giorni dalla brutta avventura con il Team Rocket. Grazie al prontissimo intervento di Shupp, uno dei ragazzi accorsi per il salvataggio, il Pichu era sano e salvo, senza neppure l'ombra di una piccola ferita.
Ma si sa, le cose poco piacevoli possono portate molte sorprese.
Avevo infatti stretto amicizia con tutti gli altri allenatori, accorsi per salvare il piccolo Pichu. Erano delle persone a dir poco fantastiche, con un coraggio che non tutti possiedono. In particolare, avevo stretto una particolare amicizia con un ragazzo, Growlithe. Oltre ad essere una persona estremamente matura e intelligente, aveva un'incredibile carisma.
E forse, era per questo che l'avevo sfidato in una lotta. La giornata non poteva essere migliore. Il cielo, limpido e sprovvisto di nuvole, era di un azzurro particolarmente intenso, e il clima era caldo e piacevole.
Avevamo stabilito che il luogo della nostra lotta fosse Salalottopoli, dato che ci era sembrato il posto ideale.
Insomma, sarebbe sembrata una giornata perfetta, se non stessi arrivando con 30 minuti di ritardo. Lancia sguardi di fuoco verso Musharna. La colpa era interamente sua, dato che era stato lui a voler fare uno spuntino prima della lotta. "Mu, questa me la paghi! Se non vinci...." Non terminai la frase, troppo occupata a correre.
Entrai nell'arena ove si sarebbe disputata la nostra lotta. Era un luogo gremito di Pokémon e allenatori, intenti ad allenarsi e a sfidarsi tra loro. Non feci molta fatica a notare Growlithe e il suo Pokémon, Pallino. Infatti, il piccolo Pokémon cagnolino si distingueva dagli altri per la sua... particolarità. Era infatti un Pokémon shiny, dal lucido pelo dorato. "Scusa per il ritardo." dissi, ansante a Growlithe. "E' meglio che iniziamo subito la lotta, non credi?" chiesi, sorridendo. Il ragazzo annuì, sorridente.
Ci posizionammo al centro dell'area di combattimento, i nostri Pokémon già schierati. Ero decisamente curiosa di scoprire le abilità del mio avversario.
"Bene, direi che possiamo iniziare. Forza, Pallino! Attrazione!" ordinò Growlithe, tendendo in avanti il braccio. Il Pokémon scondinzolò una volta, e scagliò l'attacco. Una marea di piccoli cuori rosa, avvolsero Musharna, che non si aspettava di certo una mossa simile.
Perfetto, direi. La lotta era iniziata da poco, e mi ritrovavo già in difficoltà. Cercai di pensare ad una soluzione, ma non ve ne era alcuna, se non quella di attaccare e sperare nella buona sorte.
"Dai, Musharna! Usa Psichico!" ordinai. Ma Musharna era troppo infatuato per poter fare qualsiasi mossa. Il piccolo Pokémon si avvicinava con aria sognante a Pallino, ridacchiando. Sì, pareva decisamente stupido.
Growlithe ridacchiò. "Ottima mossa, Pallino. Lanciafiamme, vai!" ordinò. Dalle fauci del piccolo Pokémon esplose una potente vampata di fuoco, che colpì in pieno Musharna, scagliandolo contro il muro dell'edificio. Si sentì un forte schiocco, segno che Musharna era andato a schiantarsi contro il cemento.
Growlithe sorrise, visibilmente fiero del proprio Pokémon. "Pallino, sei un grande!" Pallino scodinzolò, abbaiando.
Io di certo non potevo definirmi felice. La lotta era iniziata da poco, e mi ritrovavo in uno svantaggio tremendo. Musharna si rialzò, barcollando. Presentava diverse scottature su diverse parti del corpo, e sembrava soffrirne molto.
"Musharna, Psichico, forza!" ordinai al mio Pokémon, quasi supplicandolo di rialzarsi. Il Pokémon, miracolosamente, si illuminò da una strana luce azzurra, segno che l'attacco stava per essere scagliato.

Nessuno avrebbe potuto dire con certezza assoluta il vincitore di questo scontro.

(In continuazione dal racconto di Max97)
Il tempo a nostra disposizione era scaduto, i nostri due pokémon erano ancora pieni di forza ed energia, ma interruppero ugualmente il loro attacco. Uscimmo dall'arena, ci salutammo e andai nel boschetto vicino. Gengar sparì sino a quando arrivammo in una radura, piena di rocce.
"Questo è il posto ideale per allenarci!" Dissi alla mia Gegar, ancora indolenzita per la lotta di poco prima.
Le odrinai di usare tuono su una roccia sinché essa non si sarebbe sgretolata. Veniva continuamente travolta da elettricità, la quale veniva scagliata verso la roccia. Sgretolò la roccia dopo svariati tentativi.
Mi congratulai con lei.
Passarono dei minuti di corsa quando il cielo si riempì di Starly e Pidove, una combinazione insolita.
"Usa Tuono e colpisci!" Ordinai.
Una saetta partì dal Pokémon e colpì lo stormo.
Gli uccelli cominciarono ad aggredirci e noi iniziammo a correre nella fitta boscaglia fino a quando trovammo una cavità in un tronco ed entrammo sfiniti. Passarono alcuni minuti.
Gengar diventò invisibile e uscì.
Pochi istanti dopo rientrò e mi face cenno di uscire.
Scutai il poco che vedevo di cielo e ci incamminammo verso la città con passo affrettato...
Belllo grassetto colorato *ç*

Immagine
http://i44.tinypic.com/3478bcy.png Felix` DONNA
ODIO I PINGUINI

sazimiticos ha scritto:
Un lieve venticello primaverile costringeva Shupp ogni tanto a mettersi a posto quesi suoi stupendi, lunghi capelli rossi..

Così, dopo aver eseguito quell'aggraziata ma brutale lotta... mi tolsi la Parrucca da Clown messa per festeggiare la vittoria. :D

Comunque. Continuiamo il discorso.
Così, dopo la stupenda lotta contro sazimiticos, Tutankhamon si stese per terra, cercando di riappacifircarsi con se stesso.
Salutai sazimiticos per la bella battaglia.
Così... andai verso di lui... mentre era ancora un po' assopito.

-Bene, ora ti porto in un Centro Pokémon.-
Così cercai di afferrarlo con le mani... ma... gli attraversavano il corpo!
Ritentai per circa 10 minuti. Sino a quando un passante per pietà disse:
-E' uno spettro, idiota.-

Allora, decisi di prendere la Pokéball dalla Borsa.
Un raggio rosso uscì dalla Pokéball, aperta in pochi attimi. Il raggio magico colpì Tutankhamon, e lo teletrasportò dentro la Ball. Così misi la Pokéball nello Zaino.

Mi misi a correre verso il Centro, molto vicino al campo di battaglia.
Entrai: Un dolce vento fresco mi attraversò subito, muovendo la splendida parrucca da Clown con gli splendidi capelli che tenevo nella borsa.

Il Centro Pokémon era pieno di persone: dei bambini giocavano, alcune persone chiaccheravano, e l'infermiera insieme al suo Chansey aiutavano le persone in difficoltà. Mi colpirono dei bambini piccoli che giocavano con un Bonsly. Gli stavano attorno, mentre il piccolo Bonsly continuava a piangere. Così decisero di dargli un Biberon di Latte.
-Ma che bel fresco!- Dissi, appena entrato.

-Già, si sta molto bene!- Risposte l'infermiera: Aveva capelli rosa splendenti, ed era molto attenta e sveglia. E, come sempre, era accompagnata dal suo Chansey, che con il suo solito "Censei!" salutava cordialmente le persone che entravano.

-Salve infermiera, vorrei che curassi il mio Pokémon, Tutankhamon!
-Certamente!- Rispose senza attesa l'infermiera. -Prestami la Pokéball di Tutankhamon.-
Così, gli diedi la Pokéball.

Attesi qualche minuto, guardando i bambini e il loro Bonsly.

-Bene! Ecco la tua Pokéball! Il Pokémon è in splendida forma!-
Presi la Pokéball. -Grazie mille! Arrivederci!- Dissi.

Così uscii dal Centro. Il caldo afoso di fuori mi fece venir voglia di allenarmi ancora, visto che il mio compagno si era di nuovo ristabilito.

Tirai fuori dallo zaino la mappa, e la scorsi attentamente:
-Umh... vediamo... Ehy! Il castello Taroc...Diroccato è qua vicino!-
-... Dovrei proprio andarci!-
Così tornò il passante di prima. Mi guardo e... Prese la mappa e la girò al contrario.
-Era al contrario, idiota.-
Così ricominciai a guardarla.
Stavolta ero sicuro: -ANDREMO NELLA TORRE PENDENTE! Sta a solamente 34 Cactus e 23 metri da qua!-

Così iniziai il viaggio. Superai i primi 23 metri con facilità, e dopo un po' superai i 34 Cactus.

Arrivai alla Torre Pendente. La torre era di un colore bluastro, attorno aveva delle nebbie nere come la pece.
-Entriamo!- Dissi. Feci uscire Tutankhamon dalla Pokéball e entrammo insieme.

Aprii la porta. Proprio come nei film, feci qualche passo e... la porta si chiuse dietro di noi.
Quella torre sembrava una casa maledetta, un antico maniero: c'erano tracce di civiltà, lampade, tavolini, sedie...
C'era buio così... -Tutankhamon usa Fuocofatuo! Accendi le lampade e il lampadario lassù!-

Tutankhamon usò la mossa: Le piccole fiammelle blu accesero le varie lampade fino a quando... arrivammo al Lampadario sopra di noi.

-Accendi anche quello!- Tutankhamon non se lo fece ripetere, quindi trasportò le varie fiamme verso il lampadario. -!!! MA COSA?- Il lampadario si spostò. A quel punto delle piccole fiammelle si acceserò intorno a lui... -Eh? Non lo abbiamo mica acceso noi!- Fu così, che il lampadario si girò: due occhi mi scrutavano maligni, mentre le fiammelle intorno a lui diventavano intense.

-...Ma è... UN CHANDELURE!- Ebbi come l'impressione che stette per attaccare, e così fece.

Chandelure usò Telecinesi. Dei piatti antichi riposti ordinatamente sul tavolo, iniziarono a levitare.
A quel punto, velocemente si diressero verso di me.

-AAAAAAAAAH! USA PROTEZIONE!- Un velo verde coprì me e il mio Pokémon. Sembrava una cupola, proprio come stare in un igloo.
Con grande astuzia, Chandelure fece volteggiare i piatti in aria sino alla fine di protezione.
Così dissi: -CORRIAMO TUTANKHAMON!- E io e il mio Pokémon andammo in una stanza vicina: una stanza grande, con poco spazio occupato.

-Questa sala è perfetta per una battaglia!- Dissi. Nel mentre arrivarono i piatti a grande velocità. -Forza, usa Psichico.- La forza arcana travolse i piatti. Avrebbe vinto la sua forza telecinetica o quella Psichica? La forza Psichica travolse i piatti e li diresse verso Chandelure, che li schivò con eleganza.

-BENE Tutankhamon! Usa Palla Ombra!- Una palla piena di energia maligna si accese, e andò in direzione di Chandelure. Chandelure usò anche lui Palla Ombra: Le due forza si scontrarono producendo una nube nera di energia. -E' ora, Cofa.- Ancora c'era la nebbia, Chandelure non capiva niente, e quando la nube stava per scomparire... -ORA!- Dalla nube uscì svelto Tutankhamon che colpì il nemico ancora spiazzato con Laccioerboso.
Un Laccio di una chiara aura verde uscì come un arto dal corpo di Cofagrigus. Prese Chandelure per un braccio di quello che sembrava fosse un Lampadario, e lo trascinò. Il Pokémon colpì il muro.

-Forza finiamo qui la battaglia! Avvicinati a lui!- Tutankhamon levitando continuò ad avvicinarsi la Chandelure per terra. Si avvicinò moltissimo e... -MA COSA? ATTENTO COFA!- Chandelure aprì malignamente gli occhi e delle fiammelle bluastre travolserò completamente Tutankhamon.
Ogni poco tempo, un'ondata di fiamme lo metteva in difficoltà. Era sicuramente Fuocofatuo.

Chandelure con atteggiamento beffardo si avvicinò nuovamente a Cofagrigus. Usò prontamente Vampata: del fuoco colpì Cofagrigus ormai quasi sfinito.

-...Cosa posso fare...- Dissi. Ormai non rimaneva molto tempo: Chandelure scatenava la sua furia, dovevo fermarlo prima che mandasse KO il mio Pokémon.
A quel punto con velocità presi uno strumento dallo Zaino, un piccolo cerchio sottile. Lo lanciai prontamente a Chandelure, che lo toccò meravigliato. Dissi prontamente:
- Forza Tutankhamon..FACCIATA!- A questo punto Cofagrigus si diresse verso Chandelure e gli tirò una facciata in faccia (?). -Ah ah! La mossa è più efficace visto che il mio Pokémon ha alterazioni di stato!- Chandelure non capiva come avesse fatto una mossa Normale a colpirlo. -Ahaah! Semplice! Lo strumento che ti ho tirato facilsaglio, toglie istantameamente la tua immunità al tipo Normale!- Chandelure finì a terra, ormai sfinito, iniziò a levitare, e si diresse verso le parti più desolate della Torre.

-Scusa Tutankhamon, sono stato avventato prima... ma ora andiamo subito al Centro Pokémon!- Dissi al mio Pokémon.
Immagine

(La ruolata di Chika dal mio punto di vista, sostanzialmente)

Dopo quella piccola e bizzarra avventura contro il Team Rocket decisi di sedermi su una panchina nel parco. Grazie all'intervento degli altri Pokémon, in particolare di un Cofagrigus, il piccolo Pichu dall'orecchio frastagliato era sano e salvo. Growlithe stava annusando il terreno senza un preciso motivo, mentre una ragazza con un Pokémon tutto rosa si stava dirigendo verso di lui. Growlithe era piuttosto socievole e non ebbe problemi a conoscere la nuova amica ed il suo Musharna. Voleva incontrarmi per fare una sfida, una sorta di allenamento, in un'arena a Salottopoli.

Growlithe

<<Perfetto! Allora ci vediamo lì verso... mah, non so.. le quattro?>> Dissi, guardando l'orologio. Lei annuì, poi si allontanò con il suo Pokémon. Era una ragazza carina ed ero curioso di sapere che tipo di strategia avrebbe adottato. Alle tre e cinquanta ero già nella sala d'attesa dell'arena di Salottopoli. Mentre aspettavo la mia amica, decisi di guardare le lotte degli altri allenatori: c'erano davvero tanti Pokémon, di tutte le specie e di dimensioni. In particolare vidi una lotta tra un Gengar ed un Charizard, i quali lottavano con grande coraggio.

Musharna

Quando alle quattro e mezzo ero in procinto di andarmene, pensando che Chika mi avesse dato buca, la vidi arrivare di corsa, con uno sguardo piuttosto tagliente rivolto verso il suo Musharna. Per fortuna non ebbe difficoltà ad incontrarmi, facendosi largo tra la folla di allenatori, per via del colore cromatico del mio Growlithe.

Growlithe

"Scusa per il ritardo." disse lei. "E' meglio che iniziamo subito la lotta, non credi?" chiese. Io annuì e lo condussi nell'arena dove si sarebbe svolta la lotta. I due Pokémon si schierarono sul campo di battaglia: da una parte Musharna, un pokémon di tipo psichico e dall'altra il mio Growlithe, un pokémon di tipo fuoco. Decisi subito di soprendere il mio avversario con una mossa che normalmente viene sottovalutata, specialmente nelle... zampe di un Growlithe.

Musharna

"Bene, direi che possiamo iniziare. Forza, Pallino! Attrazione!". Tesi il braccio in avantì e Growlithe partì subito all'attacco e scagliò una pioggia di cuoricini rosa, che infatuarono Musharna. Ero curioso di sapere come avrebbe reagito il mio avversario ad una mossa del genere. Chika, preoccupata in volto, ordinò a Musharna di usare Psichico, sperando di essere fortunata... ma niente da fare, Musharna non era proprio in grado di usare una qualsiasi mossa.

Growlithe

Si avvicinò a Growlithe con aria sognante, dondolandosi quà e là e sfoggiando un terribile ghigno. Io non potei fare a meno di ridere, mentre Growlithe guardava il suo avversario con il muso sconvolto. Perfetto, direi. La lotta era incominciata da poco e già mi trovavo su uno scalino più in alto rispetto al mio avversario. Era di nuovo arrivato il momento di attaccare e aggiustandomi i capelli, ordinai a Growlithe: "Ottima mossa, Pallino. Lanciafiamme, vai!"

Musharna

Un turbine di fuoco divampò dalla bocca di Pallino, che colpì Musharna in pieno, nonostante fosse un Pokémon piuttosto pesante, e lo scagliò contro il muro dell'arena. "Pallino, sei un grande!"gridai a Growlithe, che cominciò a rincorrersi la coda per scaricare la tensione.

Growlithe

La battaglia poteva quasi dirsi conclusa. Musharna barcollava, ansimando, ed era stato persino scottato. Ancora una volta la mossa Attrazione si rivelò il mio asso nella manica contro coloro che non se l'aspettavano. A dire il vero rimasi un po' deluso dalle capacità di Musharna, ma probabilmente anche la sfortuna influì l'esito della battaglia. Stavo quasi per dichiarare: "Beh, direi che possiamo concludere qui, che ne dici?", quando Chika ordinò al suo Pokémon di usare Psichico.

Musharna

Musharna si illuminò di una luce pallida, di colore violaceò, segno che la battaglia non era finita. Chissà, forse Chika non aveva ancora perso la speranza, mentre il custode dell'arena di intimava di dosare la potenza degli attacchi.
HATERS GONNA HATE

Immagine

Erano passati ormai diversi giorni da quando io e il mio fidato Kibago, insieme a un ingente numero di altri coraggiosi e valorosi allenatori, abbiamo sconfitto il famigerato Team Rocket. Mi era giunta voce che a quanto pare, il povero Pichu bramato dai furfanti era stato affidato nelle mani di un certo Shupp. Sono sicuro - pensai - che questo Shupp sarà un ottimo Allenatore per quel Pichu, spero per entrambi che saranno felici assieme. Ma prima o poi anche io sarò bravo come lui. Con questa speranza nel cuore, mi diressi a Salalottopoli, affinché potessi allenarmi insieme a Kibago. Vagavo in cerca di un luogo ove allenarmi, quando vidi diversi allenatori che combattevano. Mmh... Quegli allenatori non mi sono nuovi. Ma certo! Sono gli stessi allenatori che hanno combattuto insieme a me contro il Team Rocket. Che siano anche loro qui per allenarsi? Tutti gli altri allenatori si allenavano in coppia, a quanto pare avevano strinto amicizia durante o dopo il combattimento contro il Team Rocket; io, invece, parevo un Forever Alone, senza nessuno con cui potermi allenare. Ma non per questo mi scoraggiai. Continuai a cercare un luogo dove allenarmi, quando vidi in lontananza una zona rocciosa, ottima per l'allenamento dei Pokémon Drago quali Kibago. Bene, questo posto è perfetto.
Presi la Pokéball di Kibago e la lanciai verso il cielo. Ok, Kibago, vieni fuori!.
Dalla sfera uscì una lucente scia celeste, dalla quale venne fuori il mio caro Kibago.
Allora Kibago, sei pronto per allenarti? Ci aspetta una giornata molto faticosa. Kibago mi annuì, sbattendo le zampe per terra, per mostrare la grinta che era disposto a mettere in atto. Perfetto. Kibago, iniziamo prima di tutto con un bel Lanciafiamme contro quella roccia, forza! Kibago emise un tremendo boato, per poi sputare fuoco dalla sua bocca, il quale andò a finire su una roccia non molto distante da lui, che in pochi secondi diventò polvere al vento.
Molto bene, stai andando alla grande Kibago. Mi allenai diverse ore insieme a Kibago, quando...
Ok Kibago, adesso vai con Drag... COOOOOSA? Kibago si voltò immediatamente verso di me, temendo che mi fosse successo qualcosa. Mi guardò e vide che ammiravo con occhi luccicante un esemplare di Hydreigon. Ma a quanto pare, il Pokémon non era solo. C'era un uomo con lui, dalla barba molto folta e dalla possente muscolatura.
N-N-Non è p-p-possibile!! ARISTIDE!!!! Kibago osservò la mia reazione, dubbioso.
Salve a voi, avventurieri! Ci disse l'uomo. Io mi precipitai immediamente da lui, più felice che mai. Oh mio Dio, non ci posso credere! Aristide in persona! Il grande Capopalestra di Pokémon Drago è proprio qui, davanti ai miei occhi! Datemi un pizzicotto, sto sognando!! Kibago, il simpaticone che è, si avvicinò e con i suoi artigli mi pizzicò il braccio, tanto forte che mi fece il livido. Ma ti sembra modo?? Mi hai fatto male, screanzato di un Pokémon che non sei altro! Aristide guardò con curiosità il litigio tra me e Kibago, con una risata vergognata, quasi con la goccia che gli scendeva dalla testa.
Ahahahahah, devo dire che con voi non ci si stanca mai, vero ragazzi? Immediatamente interruppi la discussione con Kibago e mi voltai verso Aristide.
Oh, sì.. Emh, scusi, non volevo, è stato... Sembravo andato di testa, così mi feci un bel sole e piatti, tirandomi due energici schiaffi sulle guance.
Salve, il mio nome è Kiba e sono un appassionato di Pokèmon Drago, nonché suo accatino sostenitore, signor Aristide. Sa, è da una vita che sognavo di incontrarla, sin da quando l'ho vista per la prima volta in un incontro con il suo allora Deino, che oggi è un bellissimo Hydreigon ed è proprio qui, a pochi metri da me.Hydreigon era in perfetta forma: la sua pelliccia nera era splendente e ben pettinata; osservai il Pokémon da mille angolazioni, per ammirarlo in tutto il suo splendore. Il povero Pokèmon, rassegnato, fece un sospiro e si fece osservare dal sottoscritto.
Il piacere è mio, Kiba. Sai, ho osservato il tuo allenamente insieme al tuo Haxorus e... Kibago, signore. Il suo nome è Kibago. [color=grey]Perdonami, non ne ero al corrente. Dicevo, ho osservato a lungo il tuo allenamento con Kibago e mi sembrate una coppia davvero affiatiata: vi completate l'un l'altro, si nota subito che siete inseparabili.
Oh, che belle parole, la ringrazio mille, signor Aristide. Kibago, al sentir di quei complimenti, si gonfiò come a fare il presuntuoso, così io gli tirai un bel pugno sulla capozza. Subito iniziò l'ennesimo litigio tra noi due. Aristide e Hydreigon parevano avere di nuovo la gocciolina sulla testa e si misero a ridere, sorpresi dal nostro rapporto così rozzo, anche se (molto in fondo) dolce.
Emh, emh. Aristide tentò di riprendere il controllo della situazione.
Kiba, se non ti spiace, mi piacerebbero lottare contro il tuo Kibago. Che ne dici, ti va? Io, che ero ancora a litigare con Kibago, all'istante mi avvicinai a Aristide e, con occhi lacrimanti di gioia, accettai la sfida. Ci disponemmo in una zona rocciosa molto estesa, dalla grandezza pari quasi a quella di un vero e proprio campo da combattimento. Bene, direi che possiamo cominciare. Sarà una lotta 1 Vs 1. Il mio Hydreigon contro il tuo Kibago, sei d'accordo? Certo. Io sono pronto. Kibago, forza, scendi in campo e facciamogli vedere di cosa siamo capaci! Kibago si mise in posizione, pronto a dimostrare il suo valore.
Bene. Kibago, vai con Dragartigli! Gli artigli di Kibago s'illuminarono improvvisamente di un bluastro, simile al colore del zaffiro, con i quali si scagliò contro Hydreigon.
Hydreigon, schiva e vai con Dragopulsar. Hydreigon, con molta facilità, riuscì a scansare l'attacco di Kibago, per poi lanciare un Dragopulsar dritto contro di lui. Kibago cadde a terra. Oh no, Kibago! Corsi verso il mio Pokémon, ma questo si rialzò subito dopo, pronto a continuare la lotta. Kibago, se sei ancora capace di attaccare, vai con Dragobolide! Immediatamente, la scura corazza grigia di Kibago splese di un dorato luccicante e, in men che non si dica, lanciò un'enorme sfera incandescente verso il cielo, la quale esplose in piccole, ma potenti meteore, che tentarono di colpire Hydreigon. Tuttavia, quest'ultimo non ebbe la minima difficoltà a schivare anche questo attacco. Ma.. Ma non è possibile... Ha schivato persino Dragobolide. Kibago rimase stupefatto di fronte alla straordinaria agilità nei movimenti di Hydreigon. Hydreigon, ora vai con Neropulsar! Dalle tre bocche di Hydreigon fuoriuscì un raggio oscuro, quasi contenente malvagità pura, che andò a scontrarsi contro Kibago, già rimasto ferito a causa di Dragopulsar. L'ultimo attacco fece cadere a terra il mio Pokèmon, definitivamente. Ma come... Abbiamo già finito?.. Sono bastati due semplici attacchi per far fuori il mio Kibago?[/color] Io mi accasciai a terra, sbattendo le mani al suolo. Cos'ho sbagliato? Perché sono così debole? Il mio povero Kibago... Forse alla fine non sono adatto a essere il suo Allenatore... Aristide, da un albero lì vicino, raccolse una Baccarancia e la porse a Kibago, sfinito. Su, mangia; vedrai che ti sentirai subito meglio Kibago, con un fine movimento, prese la Baccarancia e la mangiò lentamente. Dopodichè, Aristide si avvicinò a me. Kiba, so che ora ti sei avvilito. Forse stai pensando che non sei all'altezza come allenatore di Haxo...Kibago, ma non devi scoraggiarti. L'importante in una relazione con i Pokémon è credere che con questi si può superare tutte le difficoltà. Tu e Kibago avete passato momenti di gioia, come anche momenti di tristezza, ma fa tutto parte della vita. Prima di tutto, è il rapporto che si ha con il proprio Pokèmon a determinare il successo o il fallimento di una lotta. E voi due avete non un buon, ma un ottimo rapporto, siete fatti l'uno per l'altro e questo lo sapete. Condividete passione e grinta, ma ciò che vi manca è la tecnica. La potenza nei vostri attacchi c'è, tuttavia la rapidità e la precisione con la quale vengono eseguiti pecca. Questo è ciò su cui dovete lavorare. Io sono sicuro che prima o poi arriverà il giorno in cui tu e Kibago diventere una coppia inarrestabile. Passarono alcuni minuti e Kibago si riprese alla perfezione. Passò un po' di tempo in compagnia di Aristide e Hydreigon, mentre io, seduto su una roccia, pensavo e ripensavo alle parole di Aristide...
Forse Aristide ha ragione. Anzi, ha sicuramente ragione. Lui ha anni e anni di esperienza come allenatore, ha vissuto gli stessi momenti che sto vivendo io adesso, ci è passato anche lui. Kibago ed io ci conosciamo da molto tempo ormai, siamo diventati inseparabili nel tempo. Ma ora basta autocommiserarsi, è ora di ritornare alla vita di sempre. Mi avvicinai a Kibago, ancora pensieroso, e gli accarezzai delicatamente il suo muso, cosa che il Pokémon apprezzò molto. Aristide, signore, la devo ringraziare. L'incontro con lei mi ha fatto capire quanto un rapporto fra unami e Pokémon può diventare meraviglioso, nonostante i pericoli che si incontrano. Le sarò per sempre riconosciente. Aristide, che si stava prendendo cura del suo Hydreigon, venne verso di me. È stato un piacere anche per me avervi incontrato. Mi avete fatto ricordare il periodo in cui anch'io ero un allenatore alle prime armi come voi, so cosa avete passato, cosa state passando in questo momento e cosa succederà negli anni a venire, ma se rimarrai fedele al tuo Kibago e a tutti i tuoi Pokémon, nulla potrà mai ostacolarvi. Tenete a mente questo consiglio, vi sarà di grande utilità. Ora mi dispiace, ma devo proprio andare. Spero di rincontrarvi di nuovo, un giorno. Aristide salì in groppa al suo Hydreigon e volarono via, in ritorno verso casa.
Arrivederci Artistide, ciao Hydreigon, fate buon viaggio. Grazie ancora!
Kibago venne verso di me e si strusciò teneramente sul mio fianco. Io non me lo feci ripetere due volte: posai le braccia sul corpo di Kibago e lo strinsi forte, trasmettendogli l'affetto che provo verso di lui e lui ricambiò affettuosamente, facendo altrettanto. Alla fine, avere un Pokémon non vuol dire solo farlo lottare e vincere, ma anche passare dei bei momenti insieme a lui, instaurando un rapporto quanto più bello è possibile.

Hanno postato: sazimiticos, max97, Chika, Charmantle99, Shupp, Growlithe97, Kiba97

sazimiticos: Non male, 40 punti
max97: bravo, 50 punti
Chika: Beh, sei brava a descrivere, 100 punti
Charmantle99: manca la parte iniziale, ognuno doveva vedere l'allenamento dal suo punto di vista, 20 dnani
Shupp: LOL, bella ruolata, 100 punti
Growlithe97: Beh, molto bravo, 100 punti
Kiba97: Drago conto drago *ç* , 100 punti

Narratore:
I ragazzi, ormai stanchi per il loro allenamento, andarono fuori dall'arena, ma lì vennero bloccato da un Pokémon gigantesco.... un KROOKODILE un po' cresciutello. Cosa faranno i ragazzi?

Carissimi, è arrivata ora di fare una.... PROVA DI CATTURA! Chi farà l'esibizione migliore, tentando di catturare krookodile lo avrà nella sua squadra per questa città!

Mostra / Nascondi » Tempo limite
Avete tempo fino al 29 aprile alle 20.00
Ultima modifica di xXxDiegozZz il 29/04/2012, 19:02, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Guida EVs e IVs

Passarono alcuni minuti dopo il meraviglioso incontro con Aristide, colui che è da sempre stato il mio idolo, colui che mi ha fatto conoscere la bellezza dei Pokémon Tipo Drago. Un incontro che mi segnò per sempre la mia carriera da allenatore. Grazie a lui, ho imparato che non c'è niente che possa ostacolarci, se rimaniamo fedeli ai nostri Pokémon. Il mio rapporto con Kibago non è mai stato così intenso e felice come adesso. Adesso ho finalmente capito che, fintanto avrò Kibago al mio fianco, supererò qualsiasi difficoltà incontrerò durante il mio cammino. E così, dopo la lotta contro Aristide e il suo Hydreigon, Kibago e io dedicammo qualche oretta per un riposino. Ci stendemmo lungo una zona erbosa non molto distante dal campo ove Kibago ha combattuto contro Hydreigon. La leggera brezza muoveva le folte chiome degli alberi, il polline veniva trasportato lontano, in luoghi dove sarebbero cresciuti tanti nuovi tipi di piante. Notavo ogni tanto sui fiori il posarsi di alcuni esemplari di Volbeat e Illumise, le cui code a pois brillavano di un dorato e un viola luminescente. Sugli alberi era possibile udire il canto dei Kricketot e dei Kricketune, mentre uno stormo di Beautifly solcava il cielo, spargendo una scia di brillantini pendenti dalle ali. Kibago ed io ammiravamo lo spettacolo in silenzio, rimanendo ogni momento sempre più stupiti di fronte alla bellezza della natura. Stava per calare il sole, quando decidemmo di andarcene. Tuttavia, dopo una centinaia di metri, ci ritrovammo davanti un Pokémon alquanto strano. Ehi, ma quello dev'essere... No, non è possibile. Sembra un Krookodile a tutti gli effetti. Però è diverso rispetto a tutti gli altri... È di dimensioni gigantesche.
Kibago si avvicinò allo strano Krookodile, come per fare amicizia; tuttavia, il Pokèmon coccodrillo lo attaccò all'istante, utillizzando Pietrataglio. Ehi, ma cosa sta succedendo? Kibago presto, schiv... Purtroppo non feci in tempo a ordinare a Kibago di spostarsi: la velocità con cui Pietrataglio è stata eseguita era impressionante. Bene bene, si prospetta una bella lotta. Kibago, sei pronto?
Kibago, che per fortuna subì non ingenti danni dallo scorso attacco, si rialzò, lanciando un potente boato. Perfetto, allora vai con Dragartigli! Immediatamente, gli artigli di Kibago diventarono di un blu zaffiro, duri come l'acciaio, e il Pokémon si lanciò contro Krookodile. Questo, tuttavia, schivò l'attacco mediante Fossa, per poi nascondersi sottoterra. Qualsiasi cosa tu voglia fare, Krookodile, non funzionerà. Kibago, vai con Terremoto! Kibago fece un enorme balzo, per cadere in seguito a tutta forza contro il suolo, causando una potentissima onda urto. Da sottoterra sbucò Krookodile, che venne colpito con una forza maggiore del normale, in quanto Terremoto ha un effetto doppio se il Pokémon si trova sottoterra. Ciò nonostante, l'avversario non si arrese. Si rialzò subito dopo e, per mezzo della coda, con un movimento circolare sollevò un enorme polverone, che lanciò contro Kibago. Oh, no! Quello è Sabbiotomba. Kibago venne intrappolato in un vortice di sabbia, dalla quale non riusciva a uscire. Devo fare qualcosa... Ma certo! Kibago, gira su te stesso e usa Lanciafiamme. Kibago ubbedì. Saltò e poi, rotando su se stesso, venne avvolto dal suo attacco Lanciafiamme, il quale si scontrò con il vortice di Sabbiotomba, distruggendolo. Molto bene, ora vai con Breccia! Krookodile rimase stupito dal modo in cui Kibago neutralizzò Sabbiotomba, tanto da non essersi reso conto che nel frattempo il drago avanzava verso di lui. Kibago, allora, ne approfittò e colpì il pokémon in pieno petto, stendendolo a terra. Ottimo lavoro Kibago! E adesso... Subito presi il mio zaino e cacciai una Pokéball, con l'intento di catturare Krookodile. Mi misi in posa e, effettuando le stesse mosse di un giocatore di baseball che tira la palla, lanciai la Pokéball verso Krookodile. La sfera colpì il Pokémon e rimbalzò in aria: si aprì e, con un raggio rosso e scintilli bianchi, riunchise Krookodile al suo intento. Successivamente cadde a terra, muovendosi a destra e sinistra, in attessa che il Pokémon venga catturato. Riuscirà Krookodile a far parte della mia squadra? Lo scopriremo nel prossimo epis... Ah no, non la serie Pokémon °_°

Così, ritornai vicino all'arena, stanco di quell'avventura.
La grande abilità di Chandelure ha messo me e il mio Cofagrigus a dura prova, ma alla fine riuscimmo a rimanere indenni.

Il mio Cofagrigus rimase un po' scosso dalla battaglia, che gli aveva fatto rischiare molto.
-Dai Cofa... sei stato bravo!- -...- Un mugugno uscì dal mio Pokémon, era stato in parte ferito interiormente da quella battaglia.

Così, passeggiando per le vie...
-Cos'è quello! Un uccello! Un Aereo!?!-
-E' un Krookodile, idiota.- Risposte il solito tizio..

-AAAAAAAAAAAAAH CHE BELLOOOOOOOOOOOO!- Gridai: il mio pokémon spaventato ti butto a terra, quasi a dire -Il terremoto!-

-MI PIACE TROPPO QUEL COSO!- Continuai io: Quel bel Pokémon gigante rosso, quei movimenti faighi, la sua pelle brillante rispecchiava grazie al sole... era proprio un Pokémon figo.

-Uuuuuh ma quanto è carino e pucci pucci pù!- E di nuovo, il mio Cofagrigus, arrossiva e cercava di seppellirsi sotto la sabbia.

Nel mentre, il maestoso Krookodile, continuava a guardarmi con una occhiata irritata:
-E chi è il più bello, e chi è il bello, sei tu il più...- SBLAHASFMGRA! -Coff Coooooof!- Tossì.

Krookodile usò Sabbiotomba che mi seppellì completamente.

-Uuuuh sei pure bravo ad attaccare ti amo *_*!- Continuai. Il krookodile si limitò in un Facepalm.

-Bene! HO DECISO! Voglio avere questo Pokémon! Devo averlo assolutamente, devo riuscirci! Sarà il mio obbiettivo!- Dissi, mentre il mio Cofagrigus era ancora stordito, sembrava colpito da uno Stordiraggio.

-Forza Tutankhamon, mi hai sentito! Combattiamo e cerchiamo di prendere quel Pokémon Secchisi (?)!- Apparte le ultime parole, Cofa capii al volo: si mise in posizione d'attacco!
-Sei in posizione d'attacco? Allora metto una Carta coperta AHAHAHAHHAHAHAHAHAAH-

I due Pokémon caddero a terra storditi.

-Bene, ora che è stordito! So cosa fare: Prima di tutto usa Pioggiadanza!-
Ad un tratto, il sole che illuminava sparì. Fece spazio a delle nuvole oscure, che dopo un po' fecero qualche ticchettio di goccioline piccole, sino a divenire vera pioggia.

-Fantastico Cofagrigus! Ora... ma cosa sono quelli!- Krookodile ad un tratto prese in mano degli occhiali rossi. -MA QUELLI!?! Quelli sono Saviocchiali! Sono la moda del momento! Che Krookodile figo! *_*-

-!!! MA COSA?- Krookodile si mosse velocemente. -Oh no, sta usando Urlorabbia! ATTENTO!-
Urlorabbia colpì Cofagrigus nettamente, e gli diede un colpo potente e ineguagliabile.

-Cavolo... Saviocchiali ha potenziato la mossa di Krookodile!- Dissi preoccupato.

-Oh no, ancora!- Krookodile rifece la vecchia mossa, uguale a prima, colpì Cofagrigus indifeso.
-Schivalo Cofagrigus, ti prego!- Non poteva nulla, Urlorabbia continuava a indebolirlo.

-Cosa posso fare... non c'è soluzione. ... .... IDEA! Tutankhamon!- Il mio Pokémon si girò. -Forza, usa Divietoooooooo!- Il mio Pokémon eseguì subito la mossa: un fascio di aura nera colpì subito Krookodile.

-...- Krookodile fece uno strano rumore. -BENE! Non può più usare Saviocchiali.-

Bene, e ora comincia la vera battaglia!

Krookodile usò Sgranocchio! -Tutankhamon, schiva il colpo!- Tutankhamon schivò il colpo, ma appena dopo avere oltrepassato il mio compagno, usò.. il potente FOCALCOLPO!

-OH NO! TUTANKHAMON ATTENTOOOOOOOO!- Dissi preoccupato, in preda a un infarto multiplo esterno del cranio esteso.

Focalcolpo.. attraversò Tutankhamon perplesso.

Arrivò il solito tizio -E' uno spettro, Focalcolpo è di tipo lotta e non gli fa nulla, idiota.-

-Ah già!- Pensai felice. -BENE, FINIAMO QUI LA BATTAGLIA, USA ENERGIPALLA!-

Il mio Pokémon raduno la forza della natura manondiandareinbagno e la radunò in una sfera d'energia: la sferrò preciso verso l'avversario. Krookodile cadde a terra.

-BENE!- Dissi, tirando convinto fuori dal mio zaino una Pokéball. -FORZA POKEBALL CATTURA QUEL FIGHISSIMO KROOKODILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-

Così, lanciai la Pokéball, che si diresse verso Krookodile.
Immagine

Hanno Postato: Kiba97 e Shupp
Kiba97: Figo, 100 punti
Shupp: Voglio sapere che fine farà quel tizio che ti insulta... °_°, 120 punti

Narratore:
Il gruppo, almeno in maggior parte, scappò davanti la bellissima visione di quel Krookodile. PERO' RIMASERO SHUPP E KIBA! I due nostri grandiosi eroi si misero a lottare il più possibile contro quel Pokémon gigante, ma lui respinse le loro pokéball e dalla sua pancia, d'un tratto uscirono dei loschi figuri... IL TEAM ROCKET, il Krookodile gigante era un loro robot fatto alla perfezione! Ma i nostri eroi non si arrendono e iniziano ad attaccare il team...

Classifica punti:
1) Shupp: 220 Punti
2) Kiba97: 200 punti
Mostra / Nascondi » Punizione
In questa sessione riceveranno punti solo Kiba97 e Shupp, gli altri, che sono scappati... non riceveranno nulla.

Mostra / Nascondi » Consiglio
E' la classica lotta contro il Team Rocket...

Il Team Rocket inizia con 300 di PS invece che 1000, grazie agli attacchi fatti sul loro robot

Mostra / Nascondi » Tempo limite
Shupp e Kiba, avete tempo fino al 30/04/2012 alle 20:00 per postare.
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Guida EVs e IVs

CHEEEEEEEE? La Pokéball che lanciai verso il Krookodile un po' cresciutello colpì il Pokèmon, tuttavia non ottenne l'effetto da me tanto desiderato. Com'è possibile? La Pokéball è guasta? Mi avvicinai alla Pokéball con l'intenzione di esaminarla per capire quale fosse il problema, quando la pancia di Krookodile si... emh.. "aprì". La faccia di Kibago e di me fu un metà e metà tra :O e :dubbio . Ma cosa diavolo sta succedendo? Quando la pancia di Krookodile fu completamente "aperta", dall'interno uscì un'enorme cappa di fumo, dalla quale sbucarono tre tizi, un uomo e una donna, insieme a un... Pokémon (?) Un leggera folata di vento diradò il fumo creatosi e riuscii a intravedere le losche figure. Non c'erano dubbi: era il Team Rocket. Team Rocket! Ancora voi? I tre furfanti non mi risposero immediatamente, ma, come di consuetudine, recitarono il loro oramai immancabile motto:

Jessie: Sentite la domanda del bamboccio del giorno!
James: Ti daremo una risposta se sentiremo il bisogno!
Jessie: Portiamo la bianca luce accecante del male nel futuro!
James: Disperdiamo il mantello della giustizia nella nera oscurità nell'universo!
Meowth: E incidiamo i nostri nomi sulla roccia dell'eternità!
Jessie: L'impetuosa distruttrice Jessie!
James: Con le mie emozioni tempestose, io sono James!
Meowth: E il più saggio dei saggi, Meowth!
Jessie/James/Meowth: E ora uniti sotto il nome di Team Rocket!

Kibago li guardò storti, perplesso. Non fare caso alle loro buffonate, Kibago. Bene bene bene, finalmente ci rivediamo Team Rocket. Era dal giorno in cui l'allenatore Shupp vi sconfisse a Piazzalipoli che aspettavo questo momento. Il momento in cui avrei avuto la mia rivincita. Mi sono allenato a lungo dal quale giorno, ora ho imparato tante cose che prima non sapevo, adesso finalmente sarò io a battervi. I miei occhi s'infuocarono, tanto che Kibago fu costretto a lanciare un secchio d'acqua per spegnere il fuoco... Ok, lasciamo perdere le battute squallide °_° Ok Kibago, scendi in campo e mostriamo al Team Rocket i nostri miglioramenti. Kibago annuì, si mise di fronte al Team Rocket, a circa 50 metri e un geodude da loro. Emise un potente boato che i furfanti rabbrividirono di colpo, temendo ciò a cui stavano andando incontro. Bene Kibago, vai con Dragobolide! La corazza grigiastra di Kibago s'illuminò di un dorato splendente; all'interno della sua pancia si creò un'ingente sfera incandescente, che il Drago sputò verso il cielo, attaccando anche un po' di saliva. Così, la sfera esplose in tante piccole meteore di magma salivoso (pareva un po' schifoso come spettacolo, ma comunque dimostrazione di pura potenza). Le meteore, con una velocità impressionante, ritornarono verso il suolo, tentando di colpire il Team Rocket.

-VAI POKEBAAAAAAAAAAAAAAAL- Così lanciai la Pokéball: Rimbalzò sopra Krookodile: facendo un rumore di quando si sbatte qualcosa contro il metallo. Fino a quel momento, non ci pensai.

-Ti prego.. prendilo...- La Pokéball, dopo esser rimbalzata, neanche si aprì per prendere il Pokémon.

-Ma come...!- -Preparati a passare dei...- Disse una figura.
-OH CAVOLOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!-
... -Umh, a quanto vedo hai appena capito che sono del Team R...-
-AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO QUEL KROOKODILE SI E' MANGIATO UNA DONNAAAAAA-

-Ma cosa dici, Idiota.- Mi girai. Era il solito tizio. -Sappi... che sono una spia mandata da Chuck Bartowski la Superspiaaaaaaa! L'FBI mi ha mandato qua per indagare su di te e sull'anello, organizzazione creata per distruggere il mon...-

-...Ciao come và?-
-MA COSA VAI DICENDO! E non ti ho detto tutto... IN REALTA' IO... SONO ALLEATO DEL TEAM ROCKET!-

-...Chi?-
-Sono io, qui dentro il Krookodile, del Te...-

-AAAH DIMENTICAVO AIUTATE QUESTA DONNA MANGIATA DAL KROOKODILEEE-

-Basta, mi sono stancato!- Disse il tizio che insultava sempre. -Prima di tutto narratore, chiamami "Overspeeddo di un Drizzle in 31 IVS in Atk Sp." , secondo di tutto, ehy tu, Shupp, vediamo quanto sei bravo a combattere! VAI MAGIKARP!-

-What The Duck!?!- Il mio Cofagrigus ed io ci guardammo. -Usa Energipalla!-

Cofagrigus, usò rapido l'attacco, che colpì Magikarp facendolo volare via.

Overspeeddo di un Drizzle in 31 IVS in Atk Sp.: Come hai osato ammazzare il mio Magikarp!

-Scusa, pensavo fosse uno scherzo '_'- Dissi io.

Overspeeddo di un Drizzle in 31 IVS in Atk Sp.: BENE, STAVOLTA HAI VINTO, MA... Poliwhirl!

Lanciò una Pokéball in aria: un Poliwhirl splendente uscì dalla Pokéball. Poliwhirl stranamente traeva piacere dalla Pioggia, ancora attiva da Pioggiadanza.

Overspeeddo di un Drizzle in 31 IVS in Atk Sp.: Bene, usa Ipnosi!

-Cosa!?! Ipno...- Neanche il momento di dirlo, che Poliwhirl mi ipnotizzò.

Overspeeddo di un Drizzle in 31 IVS in Atk Sp.: Bene, ora usa Svegliopacca!

Poliwhirl usò Svegliopacca! Mi fece delle pacche forti (non capite male ò_ò) che mi fecero sobbalzare. Mi svegliai subito ma...

-Bene! Ipnosi ti ha cancellato la memoria. Non ti ricordi nulla di chi sono io vero?-

-Ehy Ciao!- Dissi io.

-... ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!- Disse la donna dentro Krookodile.

-OH CAVOLO UNA DONNA DENTRO UN..-
-STAI ZITTO CAVOLO!- -E CI SONO ANCHE IO!- Disse un uomo.

Dal Krookodile uscirono due loschi figuri.

-Siamo del Team Rocket! Come hai osato distruggere il nostro Krookodile!-
-Che figo io adoro Krookodile, soprattutto con Saviocchiali, troppo bello *_*-
-Basta, stai zitto! Ora dovrai vedertela con noi!-

I due del Team Rocket si diressero verso di me minacciosi:
-Usa subito Funestovento!- Così Cofagrigus prese l'energia dall'aria, e la sprigionò in un vento malefico, cercando di colpire i due membri del Team Rocket.

Mostra / Nascondi » Tizio che insulta
Per sapere come finisce l'avventura contro il tizio che insulta seguite le prossime puntate! (?)
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi