:Sono.. tantissimi... vengono .... DALLO SPAZIO???
: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ci conquistanooooooooooooo aiutooooooooooooooooooooo!
: Ciao! Siamo dei malefici e orribili (?) Pokémon! Siamo qui per conquistare la terra!
:VE LO IMPERDIRO'! Vi sconfiggerò tutti uno ad uno!
: Bene bene bene, io ti aspetto per combattere, quando vuoi. OBBIETTIVO: Battere me, Shupp, in un incontro in Arena.
Le parole di Shupp rimbombano: Quando siete pronti mandatemi un MP. Io vi aspetterò in arena per lottare. Andate in arena solo quando vi dirò che sto lottando con voi, visto che siete tanti.
Saranno 3 Round, in cui potrete usare un pokémon a vostro piacimento. Non si possono usare Strumenti.
Battaglia contro la fortuna? Un premio in più è sempre gradito!
: Ciao! Il mio nome è Zangoose, sono un cattura Pokémon Esperto. Oggi sarò io a dirvi la prova. La prova è semplice: Dovrete cercare di vincere il Pokémon of The Week. QUESTA E' SOLAMENTE BONUS. Chi vincerà il Pokémon of The Week vincerà dei punti bonus, nel caso. Avete tempo sino alla fine del POTW.
Il falco Braviary: Scorgi l'obbiettivo, e... dillo in Forum! : Ciao! Sono il Falco Braviary! Al momento però non sono un gran falco... non riesco più a cacciare!
: Ciò è davvero un gran problema.. MA VOI POTRESTE ESSERMI D'AIUTO!
: Insegnatemi come cacciare! Io vi dirò degli indizi su un Pokémon e voi me lo dovrete Linkare via MP. Il Pokémon si trova in un box di un Utente, che voi non sapete per ora.
: Pian piano vi darò altri indizi per scoprire l'utente e il Pokémon.
Le parole di Shupp rimbombano: L'obbiettivo del gioco è Linkare a me il Pokémon segreto. Il Pokémon avrà un soprannome.
SONO LE 18.00! VIA ALLA PROVA! Primo indizio: L'utente è Cittadina/o Decana/o , controllate i suoi Box.
Mandate MP quando volete, linkando la scheda del Pokémon.
-Il proprietario del Poké E' di un Cittadino Decano/a
-Il Pokémon ha un soprannome
-Non è un Poké Evento
-Non è dell'AO del Proprietario
C'è un nuovo indizio: Il Pokémon ... beh pensate a una preda di un pellicano... quando si butta vicino all'acqua per prendere un... ???
Nel caso il proprietario avesse la squadra nascosta: Basta linkare, ma dirmi anche il nome del Pokémon (soprannome) la sua specie (tipo exeggcute ecc) e il proprietario (tipo Cacca97)
- Il Pokémon sta in un box
In molti ci stanno andando vicino: Il Pokémon è quasi giusto, il proprietario no. Però non è evoluto questo Poké.
: Oh... come vago in questo mondo... desolato ma vivo e contemplo le sue meraviglie...
:Oh quando sono addolorato... non trovo più l'ispirazione, non arriverò in tempo a far una poesia per il meraviglioso concorso di poesie!
:Ma guarda un po', dei personaggi mi scorgono e ascoltano i miei monologhi... Come? Proposta davvero intrigante!
: Va bene, fatemi degustare le vostre opere... illuminatemi con le vostre dolci sillabe... fatemi vedere una bella poesia...
: Una bella poesia su Staryu!
La prova di oggi è semplice. Dovrete scrivervi via MP una poesia, che riguardi uno Staryu.
Le parole di Shupp rimbombano: Proprio come Prof. Oak, poeta dei Pokémon, dovrete fare una poesia su Staryu. Lunga? Corta? In Rima? O No? Capibile? Che nasconde dei pensieri nascosti al suo interno? Beh scegliete voi!
: Beh, con i pensieri nascosti sarebbe bellissima! Ma deve essere anche capibile... Può essere in rima! Ma molto bella anche senza rime... Lunghissima? Beh, un po' noiosa, forse. Ma neanche di due parole sarà bella!
Non vale copiarla da Internet o da altre cose, persone ecc.
Dall'alto del mio colle ombroso vidi una bimba divertirsi con uno Staryu un po' giocoso, allor mi avvicinai per veder quel che da bambino ormai non ricordavo che non come un giochino. Gli occhi della bimba eran ridenti come i suoi bei capelli splendenti. Staryu le correva attorno volteggiando e io nel veder ciò mi stavo emozionando. Poi d'un tratto la bimba dovette andare la mamma l'aveva chiamata per mangiare, allora lo Staryu ormai tanto felice tornò nella Pokéball sognando la sua padrona come un'attrice.
Distese sul fondale tante piccole stelline cremisi, quasi a voler tributare un grazioso omaggio agli astri dal cuor pulsante che queste creature adoran ammirare.
Son proprio gli Staryu, con questi nuclei brillanti di vita, portatori di una luce colma di mistero e di magia a schiarire la notte tra le onde spumeggianti, regalando a cielo e mare una alquanto curiosa simmetria.
Poesia su staryu dolce,marrone e scintillante, quando lo vedi è un'esperienza esaltante, di giorno saltella nell'acqua con la sua dolce faccina, e ti ricorda quanto sia bello svegliarsi ogni mattina. La notte invece sale sul mare, si mette distesa, per alle stelle del cielo somigliare. Quando è felice il suo nucleo diventa brillante, quasi fosse un bellissimo diamante. È un pokèmon così generoso e strano, Che sicuramente merita una poesia scritta a mano.
cara staryu che nuoti nell'acqua a forma di stella piccola e carina il rosso del tuo nucleo risplende di notte riempiendo di gioia i fortunati che ti possono ammirare sembri caduta dal cielo in una notte stellata e con una pietraidrica l'evoluzione è assicurata
Voto: 7 (Ps: Non provare mai più a far robe così poesie così lunghe, sono morto e resuscitato prima di finirla)
Staryu e Misty Ah,lo staryu, 5 punte di pura poesia, un occhietto ch'ispira fantasia, fan dolci volteggi nel blu.
Sempre sola se ne sta la povera stella, molto rara e soprattutto bella, ma se le dimostrerai quanto affetto puoi dare, ti sarà amica e solo strade belle ti farà attraversare.
Tanto tempo fa,per un esempio mostrarvi, una bambina ebbe in dono un fantastico amo buono, di cui andava fiera e ne parlava qua e là.
Un giorno lontano,nei dintorni dei Lunafossati, lei vide che finalmente,dopo dieci anni passati, un pokèmon all'amo abboccò, e lei felicissima lo tirò.
Il pokèmon cadde a terra ferito e di tutti i suoi mali pentito, la ragazza piena di pietà, nel fiume lo riporterà.
Il pokèmon si ricordò di lei, anche dopo un anno passato, e poi a Celestopoli arrivato, lei lo abbraccerà con amore.
Poi quello Staryu guardò le stelle nel cielo, Volendo dare un senso alla vita, e lei lo accontentò, diventando sua amica.
Voto: 7- Portami alla retta via Staryu, regina del mare, salvami dalla furia del mare e guida i poveri naufraghi con i tuoi poteri conferiti a te Staryu, simbolo di speranza, non mi abbandonare nemmeno alla nera tristezza perché io in te porgo il mio cuore colmo di dolore consapevole della tua bonta, Staryu, divina stella marina, so di essere fiero della mia decisione e so che tu mi porterai alla retta via ovunque mi trovi. Grazie amica del mare e dei dispersi in mare
La Catapulta... arma davvero potente! Vediamo come farvela usare intelligentemente! A cosa serve: La catapulta permette di catapultare fuori dal gioco un Utente per la prova di oggi e quella di Domani, 20 Aprile.
Per usare la Catapulta, bisogna versare 1000 monete: Verranno aggiunte direttamente al montepremi!
Dopo ciò bisogna però superare una prova! - Chiamarmi in Chat, e quando sarai pronto a tentare la fortuna comunicamelo. -Io ti dirò: Fai uscire un numero Pari: se esce passerai al prossimo turno del bonus. - Se il numero è pari, dirò: Fai uscire un Utente Maschio alla bottiglia, se esce passerai al prossimo turno. - Se esce un Utente maschio, io dirò: Fai uscire un Pokémon Tipo Normale.
Se supererai tutte queste prove, potrai decidere chi mettere nella Catapulta. Consigli utili: Puoi scegliere di catapultare fuori qualcuno, quando ha molti punti e vuoi superarlo! Usala con Furbizia!
xXxDiegozZz Fallisce. +1000 monete al montepremi. Fervy Fallisce. +1000 monete al montepremi. Archer Fallisce. +1000 monete al montepremi. Kiba97 Fallisce. +1000 monete al montepremi. Naly Fallisce. +1000 monete al montepremi. aleinfernape Fallisce. +1000 monete al montepremi.
96Goni supera la prova, e decide di catapultare fuori xXxDiegozZz. Rimane fuori per questa prova e per la prossima gli utenti che ha convinto non contano.
aleinfernape FESTEGGIA IL POKE'MON PARTY! CI VEDIAMO ALLE 18.00 PER LA PROVA. NEL MENTRE, CHI E' STATO CATAPULTATO MI AVVISI, PER AFFRONTARE IL BONUS "SCALA DI SALVATAGGIO"
L'abilità di Mr.Mime: Velocità e Abilità sono essenziali!
: Bene! Oggi sarò io a stabilire la prova! Bene bene bene... Che ne dite di una gara di MP? Yeee! Voi dovrete mandarmi un MP a ogni ora, appena scoccata. Il primo che manda riceve un punto!
Bene, come detto, dovrete mandarmi un MP a ogni ora, quindi: Alle 18.00 di Oggi. Alle 19.00 di oggi. Alle 20.00 di Oggi.
... Ecc ...
Fino a domani alle 16.00.
Riceverà più punti chi manderà PER PRIMO più MP agli orari GIUSTI.