Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Amici by Pokétown..!

Amici by Pokétown..!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 18/05/2012, 16:11

96goni riceve le domande alle 17.04.03
96goni consegna le domande alle 17.08.48
Tempo impiegato: 4.45 minuti.
Risposte esatte: 8/10
Voto d'ingresso: 8
Aralia: Sarai un buon aquisto per me..!
Immagine

Messaggio 18/05/2012, 16:12

Vinto contro goni

Messaggio 18/05/2012, 16:13

Vinto contro fervy

Messaggio 18/05/2012, 16:15

Ho perso contro goni

Messaggio 18/05/2012, 16:21

Vinto contro fervy ho finito! Sono a 13 *ç*

Messaggio 18/05/2012, 16:21

Perso contro pingu

Messaggio 18/05/2012, 16:22

Ho svolto il quiz.

Messaggio 18/05/2012, 16:24

Esperti:
Fervy riceve le domande alle 17.17.06
Fervy consegna le domande alle 17.19.30
Tempo impiegato: 2.24 minuti.
Risposte esatte: 5/10
Voto d'ingresso: 5
Oak: Ma hai preso il treno? Sei troppo frettoloso e questo ti porta a sbagliare..!
Immagine

Messaggio 18/05/2012, 16:25

vinto contro Pingu,fiuu!

Messaggio 18/05/2012, 16:36

perdo contro fervi
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine

Messaggio 18/05/2012, 16:41

Vinto contro aleinfernape

Messaggio 18/05/2012, 16:46

raichu termina la prova allenatori, 13 punti.
Voto d'ingresso: 9
Nardo:Hai la stoffa del campione.Tu starai con me..!

Pingu97 termina la prova allenatori, 11 punti.
Voto d'ingresso: 8
Camilla: Veramente un grande combattente..!
Immagine

Messaggio 18/05/2012, 16:53

Vinto contro Aleinfernape

Messaggio 18/05/2012, 17:30

Ecco,finalmente sono giunto a Fioccopoli,dopo tanta attesa!Sicuro di vincere il mio primo fiocco,ho intenzione di narrarvi la scena in terza persona per dare più storia!Dopo essere entrato con il mio Lopunny,ecco come andò...
Fervy manda in campo il suo Lopunny,uscito da una pokèball insieme a cuoricini scoppiettanti e a delle folgori!
Lopunny comincia la sua esibizione usando Focalcolpo verso l'alto,poi continua con attacco rapido,girando velocemente attorno la sfera.Attacco rapido è talmente veloce che crea un vortice d'aria che fa salire sempre più in alto Focalcolpo.Lopunny smette di correre ed usa Geloraggio sul vortice,che diventa di ghiaccio!Piano piano la sfera scivola sul vortice,corrodendo il ghiaccio e rilasciando numerose stelline luminose!
Giunta all'altezza delle braccia di Lopunny,la sfera viene colpita dal pokèmon con un Calciosalto e anche la sfera si distrugge tramutandosi in tante stelline!Che spettacolo formidabile!E questa è stata l'esibizione di Fervy e Lopunny!
Ultima modifica di Fervy il 18/05/2012, 19:40, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 18/05/2012, 17:36

Fioccolipoli era da sempre la città delle are tra coordinatori. Le sue enormi arene, erano solitamente gremite di spettatori urlanti ed eccitati, attratti dalle emozionanti gare Pokémon che si svolegano al suo interno. Ed io ero lì.
Era sempre stato il mio sogno. Avevo sempre sognato, infatti, di poter gareggiare con i miei Pokémon.

Tirai un sospiro. Cercai, inutilmente, di rallentare i battiti del mio cuore massaggiandomi il petto. Ero nervosa. Molto, nervosa.
Lanciai un'occhiata al tabellone, e notai con mio profondo disgusto che era già giunto il mio turno. Cercai di rilassarmi, ma il cuore ribelle continuava ad accellerare. Dovevo essere terribilmente pallida. Tirai un secondo sospiro, e mi diressi verso il palco, dove avrei fatto esibire il mio Pokémon. Avevo scelto di gareggiare con il mio Plusle, Pokémon a cui ero particolarmente affezionata. Inoltre, era l'ideale per una gara di Classe, grazie alle sue potenti mosse di classe. Arrivai, finalmente, al centro del palco. I tre giudici erano seduti lungo i bordi del campo, e parlavano amabilmente. Be', era giunto il mio momento.
Lanciai la Pokéball in aria, e da se essa ne scaturì Plusle. Il Pokémon atterrò elegantemente al suolo, e sbattè più volte le palpebre, per abituarsi ai caldi raggi del Sole, limpido e splendente.
Indreteggiai, per lasciare al mio Pokémon quanto più spazio possibile. Poi mi rivolsi verso Adriano. Avevo deciso che mi sarei esibita per lui.
"Bene, Plù! Direi che possiamo iniziare. Usa Comete! " ordinai, rivolta verso il mio Pokémon.
Plusle, dopo aver saltellato amabilmente, lanciò diverse stelle sul palco, ricoprendo quasi completamente il palco di piccole e dorate stelline. "Ottimo, Plusle! Ora vai con Attacco Rapido!"
Il piccolo Pokémon, dopo un piccolo saltello iniziale per darsi la giusta spinta, iniziò a correre. A causa delle numerose stelle che ricoprivano il campo, ben presto Plusle scomparì quasi totalmente dalla vista. Di tanto in tanto, con qualche piccolo e agile saltello, il piccolo Pokémon ricompariva, infrangendo alcune stelle e creando una leggera e sottile polverina.
"Perfetto! Ora, finiamo in bellezza!" dissi. L'esibizione volgeva al termine, ed era finalmente giunto il momento di utilizzare l'ultimo attacco. "Plusle, usa Energisfera!".
Plusle, con un agile balzo, riemerse dal "mare" di stelle. Utilizzando il suo potere elettrico, fu in grado di creare una grande palla di elettricità, che scagliò con forza verso il basso. Quand'ella ebbe contatto con il suolo, esplose. Le Comete si frantumarono in milioni di piccole polveri luccicanti, che vennero trasportate con eleganza dalla leggera brezza.
Plusle atterrò con estrema precisione sulla mia spalla sinistra. Feci un breve inchino, rivolta verso Adriano. "Ottimo lavoro, Plù!" mi complimentai. Uscii dall'arena, continuando ad accarezzare il mio Pokémon.

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi