Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Amici by Pokétown..!

Amici by Pokétown..!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 18/05/2012, 19:24

<<Fiocchipoli, uno stadio dove vincere>> Pensai.
La giornata era bellissima e il sole splendeva alto nel cielo.
Dietro le quinte faceva un caldo pazzesco, tutti erano vestiti e pronti per andare in scena:
<<Numero 1!>> fu chiamato dall'altoparlante, e così via.
Intanto che le esibizioni continuavano e si sentivano ancora più applausi l'anzia si faceva sentire ancora di più.
E se non avessi ricevuto applausi? Quel che sarebbe successo sarebbe successo!
Arrivò il mio turno:<<Numero 9!>>
Mi incamminai verso il tunnel, con le mie angosce ma anche con le mie speranze, era arrivato il momento!
Un forte applauso mi accolse nell'arena, il sole mi disturbava la vista o forse era l'emozione.
Dopo essermi presentato diedi inizio alla mia esibizione:
<<Esci Pichu :<3 !>>
Il mio Pichu uscì con tutto il suo splendore:
la sua chitarrina sulla spalla, i fiocchetti alle orecchie e il grazioso ciuffo che aveva sull'orecchio.
Lanciò un falcecannone, che brillava come il suo corpo, in aria fino a sembrare quasi un secondo sole, per poi colpirlo con un perfetto codacciaio che creò polvere brillante in caduta verso il terreno dove si trovava lui.
questo non era tutto, il mio piccolo amico lanciò un fulmine al cielo, che oscurò quasi il tempo, per poi usare un sonicboom che fece prima un gran rimbombo e poi un'intensa luce travolse lo stadio, andando a finire su pichu che chiuse con fulmisguardo che faceva notare i suoi bellissimi occhi splendenti.
Lo stadio andò in delirio, il mio piccolo amico era stato grande, così tra gli applausi del pubblico e le congratulazioni dei giudici tornai nel tunnel, pronto per tornare dietro le quinte con il mio amico Pichu.
Ora bastava aspettare il momento dell'annuncio dei risultati.
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine

Messaggio 18/05/2012, 20:13

Non faccio il quiz perché non ne ho voglia °_° 
Immagine

Messaggio 18/05/2012, 20:18

Esperti:
TogeOnix riceve le domande alle xx.xx.xx
Fervy consegna le domande alle xx.xx.xx
Tempo impiegato: xx minuti.
Risposte esatte: 0/10
Voto d'ingresso: 4
Aralia: Ah..! Non va proprio bene almeno dove provarci..!
Immagine

Messaggio 18/05/2012, 20:27

Doppio post forzato.
Esperti:
Riepilogo prove.
Azumamaro riceve le domande alle 21.38.21
Azumamaro consegna le domande alle 21.43.25
Tempo impiegato: 5.04 minuti.
Risposte esatte: 7/10
Voto d'ingresso: 6
Professoressa Aralia: Azumamaro è ora che ti dia io una mano..! Tu sarai mio alunno..!

Pingu97 riceve le domande alle 22.05.56
Pingu97 consegna le domande alle 22.09.45
Tempo impiegato: 3.49 minuti.
Risposte esatte: 5/10
Voto d'ingresso: 5
Oak: Sei proprio messo male ragazzo.Ti riprenderò io..!

raichu riceve le domande alle 22.10.25
raichu consegna le domande alle 22.16.26
Tempo impiegato: 6.01 minuti.
Risposte esatte: 9/10
Voto d'ingresso: 8
Aralia: Bravo, davvero bravo.. Mi sarai davvero di grande aiuto per le mie ricerche.

aleinfernape riceve le domande alle 16.55.21
aleinfernape consegna le domande alle 16.58.36
Tempo impiegato: 3.15 minuti.
Risposte esatte: 6/10
Aralia: Beh! Che dire..? Sei molto veloce ma sei troppo superficiale..! Ti toglierò io questo difetto.

96goni riceve le domande alle 17.04.03
96goni consegna le domande alle 17.08.48
Tempo impiegato: 4.45 minuti.
Risposte esatte: 8/10
Voto d'ingresso: 8
Aralia: Sarai un buon aquisto per me..!

Fervy riceve le domande alle 17.17.06
Fervy consegna le domande alle 17.19.30
Tempo impiegato: 2.24 minuti.
Risposte esatte: 5/10
Voto d'ingresso: 5
Oak: Ma hai preso il treno? Sei troppo frettoloso e questo ti porta a sbagliare..!

TogeOnix riceve le domande alle xx.xx.xx
Fervy consegna le domande alle xx.xx.xx
Tempo impiegato: xx minuti.
Risposte esatte: 0/10
Voto d'ingresso: 4
Aralia: Ah..! Non va proprio bene almeno dove provarci..!

Growlithe97
Tempo impiegato: - di 5 minuti.
Risposte esatte: 9/10
Voto d'ingresso: 9.
Oak: Tu sarai il mio asso nella manica..!

Nuova prova:
Tema sul proprio pokémon preferito di massimo 1000 caratteri.
Tempo limite , domani alle 16:00
Ultima modifica di Sazi il 19/05/2012, 13:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Messaggio 18/05/2012, 20:41

Tema su Raichu:
Beh che c'è da dire si capisce! Il mio pokémon preferito è Raichu, mi pare ovvio!Mi piace Raichu perchè ha una nautra aggressiva come la mia, è molto veloce come a me e anche perchè io amo tutti i pokémon di tipo elettro! Modestamente, Raichu shiny è figherrimo... Ma non ne ho mai avuto uno: vedo persone su pokétown che lo hanno e anche io ora cercherò di prenderlo! Comunque, torniamo a parlare di Raichu: il più bel pokémon del mondo! Stimo Raichu perchè è stato il pokemon più difficile da battere su pokémon giallo con quel cavolo di LT. Surge. Due giorni fa l'ho trovato come cartina TCG con dei palloncini in mano ed è pucciosissimo anche più puccioso di Pikachu con la torta di compleanno davanti! Raichu è stato sempre il mio pokémon preferito ho anche il portachiavi. Credo che raichu è e resterà il mio pokemon preferito anche quando avrò sessantanni. :<3 :<3 :<3

Messaggio 18/05/2012, 20:54

INFERNAPE
Il mio pokèmon preferito è infernape. Un pokèmon di tipo lotta e fuoco. Di solito non si trova in natura ma viene consegnato come starter. Il suo corpo è prevalentemente di un colore brunastro con sfumature di rosso. La fiamma presente sulla coda che aveva Monferno è scomparsa durante l'evoluzione.
Vive con altri infernape, in piccoli gruppi allo stato naturale.
Fu visto nell’anime come pokèmon di Ash, evolutosi durante una lotta con Paul e come pokèmon di Vulcano.
Usa un tipo speciale di arte marziale che coinvolge tutti gli arti. Le sue fiamme non si estinguono mai.
Può imparare anche mosse come solarraggio e Iper raggio.
Ha una grande velocità e un forte attacco. A differenza di Chimchar e Monferno, la fiamma presente sulla testa di Infernape non si estinguerà mai.
E' più competitivo quando si tratta di velocità.gli Infernape Essendo dei combattenti potenti, provano le loro abilità di combattimento uno contro l'altro. Infernape usa mani e piedi per tirare fuori mosse di combattimento speciali.
La sua Abilità è aiuto fuoco, che gli permette, in caso di Ps bassi di aumentare la potenza delle mosse di tipo fuoco.
Infernape shiny non è bellissimo, ma è pur sempre il mio pokèmon preferito.
Senza un infernape non resisto, è così bello, anche per la sua combinazione di tipi(fuoco-lotta)
Ultima modifica di ShawnX il 18/05/2012, 20:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine

Messaggio 18/05/2012, 20:56

Aralia: Beh! raichu sono rimasta davvero estasiata dal tuo tema.
Mi è piaciuto molto. Bravo, continua così.
Voto Tema Pokémon preferito: 8-
Immagine

Messaggio 18/05/2012, 20:59

Aralia: Beh! aleinfernape hai fatto una ricerca perfetta sul tuo pokémon preferito.
Sei sulla buona strada per diventare un ricercatore. Bravo.
Voto Tema Pokémon preferito: 8
Aralia aveva dato il suo voto, ma Oak arrivò e disse:
Hey ma il ragazzo ha usato più di 1000 caratteri..! Il suo voto sarà diminuito di 1.5..!
Ultima modifica di Sazi il 19/05/2012, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Messaggio 18/05/2012, 21:11

Esperti:

Pokémon preferito: Charizard
La combinazione Fuoco Volante è piuttosto rara da trovare: finora Charizard è l' unico Pokémon non leggendario a possederla. Non sottovaluta mai l' avversario: contro i Pokémon più deboli non è agressivo, ma allo stesso tempo cerca sempre rivali da affrontare, sia in terra che in cielo, dove può volare fino a 1400 metri. Come per la sua pre-evoluzione Charmeleon, il colore della fiamma di Charizard cambia colore fino a diventare quasi blu quando viene impegnato in uno scontro di alto livello. E' un Pokémon determinato che non si arrende mai. Nonostante sia di tipo Fuoco Volante, può imparare anche mosse di tipo Drago. Il mio Pokémon preferito dall' infanzia, non smetterò mai di adorarlo.

Coordinatori:

"Ed il prossimo concorrente in gara è... Azumamaro!"
Il coordinatore entrò nel palco mentre gli applausi rimbombavano per tutta la sala.
Quando finalmente si raggiunse il silenzio, Azumamaro roteò in aria la Pokéball: "Vai Zebstrika, tocca a te!".
Un esemplare di Zebstrika uscì dalla sferà. Il coordinatore non perse tempo: "Vai con Ondashock!" La mossa avvolse tutto il palco raggiungendo quasi i giudici. Quando Ondashock li raggiunse, sparì creando scintille in aria.
"Ottimo lavoro, ora vediamo di scaldare il pubblico! Vai con Vampata!" Un esplosione di fuoco salì in alto al cielo, e tutte le fiamme si unirono in un' unica palla di fuoco. "Ora, Sprizzalampo!" Il Pokémon sprigionò tutta la sua energia e seguì la traiettoria di Vampata, colpendola mentre stava precipitando. Un esplosione avvolse il Pokémon. Risultato? Uno Zebstrika con il manto rosso! "Ora, Tuononda!" Il Pokémon utilizzò Tuonondà ed elettricità e fiamme di Vampata salirono nel cielo, generando meteore rosse e gialle che scoppiarono in cielo creando fuochi d' artificio.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 18/05/2012, 21:23

Coordinatori
Chika si esibisce per Adriano.
Adriano:Sarai una bravissima coordinatrice ma non sarai una mia alunna..!
Fannie:Oh, tesoro..! Sei proprio quello che cercavo..! Ti vorrei come mia alunna..! Ah, no..! Sei una mia alunna *_*
Voto d'ingresso: 9+
Avremo tanto da fare insieme.

aleinfernape si esibisce per Adriano.
Adriano:Bravo..! Audace e con Spirito..! Tu sei con me.
Voto d'ingreso: 7+

Fervy si esibisce per Brock.
Brock: Bravo..! Sarò io a scegliere con chi dovrai andare..! Dai su, vai con Fannie, è molto carina ;)

Azumamaro si esibisce per Brock.
Brock: Oh, ma bravo. Assomigli molto ad Adriano, per questo va in squadra con lui..!
Voto d'ingresso: 8+

Aralia: Beh!Azumamaro sei stato sintetico è coinciso.Così mi piaci.
Voto Tema Pokémon preferito: 9-
Immagine

Messaggio 19/05/2012, 12:49

Il mio pokèmon preferito è Absol,il motivo proprio non lo so!Ma può essere per la sua grande dote di predire disastri naturali!
Absol è un pokèmon di colore che va dal blu scuro al grigio e coperto da un folto pelo bianco.E' basato su un puma e ha un aspetto felino,molti ritengono porti sfortuna e perciò vive nelle montagne isolato da tutti.
Il suo viso ricorda lo yang,principio positivo del tao.
Appare nel film "Jirachi wish maker" come un pokèmon dalla potenza fisica formidabile,infatti è il pokemon non leggendario con l'attacco più alto che non sia su una linea evolutiva.Ho anche un suo peluche!

Messaggio 19/05/2012, 13:02

Fervy.
Oak: Bravo, così si fa..!
Voto tema: 7+
Immagine

Messaggio 19/05/2012, 13:22

Ho perso contro Lorenzo,uff.
Sto avendo sfortuna a questo reality /:

Messaggio 19/05/2012, 13:34

Esperto Pokémon:

GROWLITHE
Beh, era piuttosto ovvio che il mio preferito fosse Growlithe. Questo Pokémon, dalla pelliccia arancio con striature nere, bianca sul petto e la pancia, si basa nientemeno che sui koma-inu sono statue raffiguranti leoni guardiani con sembianze canine. Le statistiche migliori di questo pokémon sono l'Attacco e l'Attacco Speciale, che aumentano quando si evolve in Arcanine grazie alla Pietrafocaia. L'avrete sicuramente visto in compagnia dell'agente Jenny, ma anche in compagnia di James del Team Rocket. Egli infatti possiede un Growlithe chiamato Growlie, che vive alla tenuta estiva della sua ricca famiglia. Nella serie Bianco e Nero è stato rimpiazzato da Herider, ma dato che comparirà in Bianco e Nero 2 (anche presto nel gioco) io spero vivamente in un suo ritorno!

Coordinatore Pokémon:

Stranamente era una bellissima giornata, nonostante i temporali dei giorni scorsi, perfetta per un'esibizione all'aperto nella stadio ddi Fiocchipoli. Entrai nell'arena in compagnia di Pallino24k, il mio Shiny Growlithe dal lucido pelo dorato, e vidi le esibizioni degli altri allenatori.. toh! C'era persino Chika, ma non era in compagnia di Musharna, ma di un Plusle. Una mezz'oretta dopo finalmente era arrivato il nostro turno, così ci preparammo per l'esibizione.
<<Useremo una strategia che mi permise di conquistare il Fiocco Fiamma>> dissi a Growlithe, ma lui non aveva capito di cosa parlavo, poiché a suo tempo ancora non lo possedevo. Gli feci cenno di non preoccuparsi, presto avrebbe scoperto di cosa si trattava.

Era il momento di esibirsi davanti a Fannie, la capopalestra spettro di Cuoripoli, così gridai a Growlithe: <<Presto! Gira su te stesso e usa Attrazione!>>. Growlithe cominciò a girare e a girare, distribuendo una valanga di cuoricini rosa per tutta l'arena.
<<Ottimo! Adesso usa Comete e fa' scoppiare i cuoricini!>> Growlithe recepì subito il messaggio, e come un arciere comincio ad usare Comete per far scoppiare i cuori. I cuori esplosi creavano una nebbiolina rossa, scintillante. Era però bisognava vedere se la mia esibizione era stata all'altezza di quelle degli altri coordinatori.
HATERS GONNA HATE

Immagine

Messaggio 19/05/2012, 13:41
Nagato scheda | squadra | box

Sentinella
Sentinella

Ho vinto contro Fervy.
A me 3 punti a lui 1. :angel
Io sono Skype, un programma che funziona MOLTO bene...

Il mio Immagine di Natura: Audace e Abilità: Guscioscudo batte tutti...

Prova a cliccarlo, se ne hai il coraggio... :)

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi