Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Amici by Pokétown..!

Amici by Pokétown..!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 19/05/2012, 14:02

Tema sul Pokémon preferito:

Il mio Pokémon preferito è Togekiss: questa specie di Pokémon evita qualunque tipo di conflitto, infatti sono dei Pokémon pacifici; dove regna la pace, Togekiss accorre lì per donare bontà e dolcezza. Inoltre, è un Pokémon secondo me stupendo anche come estetica, il colore bianco, le ali triangolari e le tre punte, di cui una bianca, una rossa e una blu, che fungono da cresta... Sono anche dei Pokémon molto rari, infatti gli allenatori preferiscono far evolvere i Togetic piuttosto che cercarne uno. Togekiss ha debuttato anche un Pokémon della serie animata Diamante e Perla, posseduto da Lucinda (le cui mosse sono Forzasfera, Aeroattacco, Salvaguardia ed Eterelama), che ha fatto partecipare a molte delle sue gare Pokémon, anche nella finale del Gran Festival insieme al suo fidato Piplup, contro i Gallade e Glameow di Zoey. Anche in battaglia è un ottimo Pokémon: innanzitutto è uno dei 4 Pokémon non leggendari ad apprendere Forzasfera e può apprendere mosse di moltissimi tipi, quasi tutti. Le sue statistiche migliori sono i PS, L'Attacco e la Difesa Speciale, ma anche la Velocità è buona. Può anche avere un'abilità fantastica: Leggiadro. Quest'ultima gli permette di far tentennare con il suo attacco Eterelama gli avversari con un'alta probabilità (60%) e, se abbinata anche a una Tuononda, non solo può diventare più veloce dell'avversario, ma permette anche di aumentare ancora di più le probabilità di farlo tentennare fino all' 85%!! Beh, insomma, secondo me è un Pokémon fantastico da tutti i punti di vista! :)
Immagine

Messaggio 19/05/2012, 14:07
Nagato scheda | squadra | box

Sentinella
Sentinella

Ho vinto contro goni.
A me 3 punti e a lui 1. :)
Ho finito con (1+3+3+3+3) 13 punti. (:
Io sono Skype, un programma che funziona MOLTO bene...

Il mio Immagine di Natura: Audace e Abilità: Guscioscudo batte tutti...

Prova a cliccarlo, se ne hai il coraggio... :)

Messaggio 19/05/2012, 14:50

Growlithe97:
Voto Tema:10
Voto Esibizione:9+
Hai conquistato il cuore di Fannie

Togeonix:
Voto Tema:8+
Immagine

Messaggio 19/05/2012, 17:53

Coordinatore
“Numero 13”
Come riscosso da un torpore che spesso lo aggrediva prima delle esibizioni, Marco si risvegliò da quello stato di veglia. Uno per volta i muscoli tornavano a funzionare e con loro tornò all’opera l’ansia che lo assaliva ogni volta che aspettava la sua esibizione.
Il prossimo numero è il mio, prepariamoci!
Sicuro di se e del suo Pokemon, un dolce e tenero Snivy, iniziò a camminare avanti ed indietro per la stanzetta per smaltire la tensione. Intorno a lui vi erano molti altri coordinatori giunto a Fiocchipoli. La maggior parte di questi era intenta ad osservare l’enorme televisore che trasmetteva in diretta ciò che accadeva dentro lo stadio.
Respira, Marco, respira. Il numero che hai preparato andrà bene, sono giorni che lo provate e di certo piacerà ai giudici.
Di certo non aiutava il fatto che la giuria fosse composta dai leggendari Brook, Adriano e Fanny. Degli assi fra i coordinatori, che chiunque conosceva.
“Numero 14”
Tocca a me, è il mio turno, darò il massimo e anche il mio pokémon!
Prendendo fra le mani la palla, metà rossa e metà bianca si incamminò verso il palco. Vedeva distintamente le tende avvicinarsi e, discostate appena con una mano tremante giunse sul palco. Lo stadio, gremito di gente urlante, giunta apposta per la competizione non attendeva altro che le aggraziate mosse dei Pokémon.
Vieni fuori Snivy!
Il piccolo pokémon verde comparve dalla pokéball e atterrò con una capovolta nel centro dello stadio. Il pokémon che da tempo attendeva quella gara, come il suo allenatore, era preda di un leggero nervosismo.
Usa Energipalla!
Una serie di bolle verdi salivano verso l’alto, sparate una dopo l’altra. Queste salivano verso il tetto dello stadio e gli spettatori seguivano le sfere che lentamente salivano.
Ora Doppioteam!
Subito il piccolo pokémon eseguì un Doppioteam in modo da disporsi a cerchio intorno alle bolle che lentamente iniziavano a scendere.
Ora, Tornado!
Il grazioso essere iniziò allora a far ruotare la coda, prima lentamente poi sempre più velocemente, il famoso attacco Tornado. Il vortice venutosi a creare catturò le bolle verdi che cominciarono a risplendere e a volteggiare nel cielo dando a questo una parvenza di verde.
Adesso terminiamo con Fendifoglia!
Il piccolo Snivy fermò il mulinello e, usando l’attacco Fendifoglia, si avventò sulle sfere che fece scoppiare una dopo l’altra facendo cadere sul palco della polvere di colore verde acceso. Atterrò infine sul suo cappello e entrambi si inchinarono. Lo show era andato bene, anzi era stato perfetto. Uno scroscio di applausi, come di consuetudine piovve su Pokemon e coordinatore. Ora bisognava vedere se sarebbe bastato.
Perfetto, sussurrai al mio Snivy, hai fatto tutto alla perfezione!

Messaggio 20/05/2012, 9:29

96goni.
Adriano: Non avevo mai visto all'opera qualcuno come te.
Voto d'ingresso:10--
Esiti Allenatori e Nomination
Allenatori:Punti.
aleinfernape:4
Fervy:6
96goni:9
Pingu97:11
Lorenzo99:13
raichu:13
I vincitori di questa settimana sono Lorenzo99 e raichu.
Sono votabili tutti gli altri.
Le nomination termineranno alle 14:30.

Tutte le altre categorie avranno tempo fino alle 12.00 per postare.
Ultima modifica di Sazi il 20/05/2012, 10:22, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Messaggio 20/05/2012, 9:53

Prova per i coordinatori

"Eccomi, questa dovrebbe essere Fioccopoli... Il posto dove si terrà la mia prima gara." Arrivato all'arena della Gara, avevo il cuore che batteva all'impazzata... Dopo essere entrato, mi sono iscritto ed ho deciso di esibirmi per Adriano, perché adoro il suo Milotic e mi piacerebbe avere un giudizio da un bravo coordinatore come lui. Mi sedetti per calmarmi un po' nella sala d'attesa, aspettando impazientemente il mio turno. Sullo schermo della sala si vedevano tutte le esibizioni dei concorrenti che si erano esibiti prima del mio turno e a quel punto pensai:
"Hanno fatto delle esibizioni spettacolari! E se la mia non fosse all'altezza delle altre?"
In ogni caso, quando sentii all'altoparlante il mio nome, mi precipitai nell'arena e Adriano mi fece cenno per iniziare. A quel punto mi feci coraggio ed esclamai:
"Vai Gengar, inizia lo spettacolo!" Gengar atterrò sullo stadio con leggiadria sfruttando la sua abilità Levitazione.
"Iniziamo! Gengar usa Palla Ombra!" e Gengar generò una Palla Ombra davanti a sè.
"Ora usa Neropulsar sulla Palla Ombra!". La Palla Ombra fu avvolta di un'aura nera e venne lanciata in cielo.
"Adesso è il momento di Psichico!" Gengar "afferrò" la Palla Ombra ricoperta di aura nera con i suoi poteri psichici e le fece fare un giro completo dell'arena e anche vicino agli spettatori e infine la fece schiantare con violenza al suolo.
L'arena si oscurò improvvisamente a causa dell'esplosione della Palla Ombra. Nel frattempo si udì una voce:
"Gengar, concludi con Destinobbligato!"
Dopo che l'oscurità si dissolse, Gengar si trovava sulla testa di TogeOnix levitando e attorniato da un colore blu/indaco, grazie al Destinobbligato.
Il pubblico aveva apprezzato sicuramente, dato l'applauso fragoroso che il pubblico fece a me e al mio Gengar per l'esibizione. Ci inchinammo e ringraziammo il pubblico. Tornammo dietro le quinte e ci demmo un batticinque!
"L'esibizione è andata secondo i piani. Spero che anche Adriano abbia apprezzato l'esibizione!"
Immagine

Messaggio 20/05/2012, 9:57

Voto d'ingresso TogeOnix: 8.
Sei con Fannie.
Coordinatori Nomination
Questa settimana è immune colui che ha ricevuto il voto più alto, ossia 96goni.
Tutti gli altri sono nominabili.
Le nomination termineranno alle 14:30.
Immagine

Messaggio 20/05/2012, 10:47

Blaziken
Uno dei miei starter preferiti. Ricorda leggermente un grosso pollo, ma la combinazione dei tipi fuoco e lotta ne fa un pokemon veramente temibile, questo per sottolineare che l'abito non fa il monaco. Grazie poi all'attacco Baldeali, introdotto nella 4° generazione, e all'abilità Acceleratore, riesce a vincere facilmente contro molti pokemon. Il viso, quasi nascosto da una maschera, sembra non lasciare intravedere il vero volto di questo potente pokemon. La chioma, quasi albina si contrappone al resto del corpo di colore rosso o giallo. Inoltre grazie alla caratteristica delle piume che bruciano e si ricreano fa un parallelo fra questo pokemon ed un uccello mitologico, la fenice.

Messaggio 20/05/2012, 11:51

goni96 voto: 7.
Esperti Nomination
Tutti sono nominabili tranne Growlithe97 che ha come media 9,5.
Le nomination termineranno alle 15.00

Vanno alla sfida per restare in gioco:
Allenatori: Pingu97
Coordinatori: Chika
Esperti:raichu

Questi tre dovranno affrontare tre prove:
Prima prova: Sfidarsi in arena.
Pingu97 vs Chika; Chika vs raichu; raichu vs Pingu97.
Seconda prova: Dovrete postare quì sul forum una ruolata di GDR in cui voi state vestendo un pokémon per una gara di bellezza.
Terza prova: Chiedere il quiz via mp.E risolverlo nel minor tempo possibile.
Immagine

Messaggio 20/05/2012, 15:21

Vinto contro pingu!

Messaggio 20/05/2012, 15:32

Era un giorno d'Estate ed ero felice con il mio Raichu... Pensavo "Che bello oggi la mia prima gara di bellezza" Aprii il kit per vestire il mio amato Raichu e mi cadde un completino regalato da mia madre... Pensavo che era bellissimo, ma guardando il mio Raichu non ci stava molto bene. Presi L'oggetto LustroPolvere e lo spruzzai addosso a Raichu, presi l'oggetto gocciolrugiada e lo misi come dolci lacrime su Raichu.Presi NeveCristallo e le misi alle spalle di Raichu poi presi fuocomistico e lo misi sopra Raichu per farlo sembrare uno spettro. Misi fantaocchiali a Raichu e gli diedi anche Colorombrello per dare un tocco di grazia e felicità. In quel momento vedendo il mio bel Raichu mi commossi e lo abbracciai. :<3

Messaggio 20/05/2012, 17:46

Eccomi :att
Allenatori
Pingu97 vs Chika: vince Chika
Immagine
Fra poco ci sarà la sfida contro raichu ( appena si collega °_° )

Esperti
Quiz richiesto a sazimiticos alle 17.56.05, in attesa di risposta D:

Coordinatori
Quando mi fu richiesto di vestire il mio Pokémon per una gara di bellezza, il mio cuore ebbe un balzo. Ero sempre stata una schiappa in fatto di vestiti e accesori, tantoché mi vestivo con le prime cose che la mia mano riusciva ad afferrare.
Ma per un Pokémon...! La cosa mi sembrava quasi impossibile. Tra uno sbuffo e l'altro, portai il mio Pusle al camerino. Il luogo era gremito di coordinatori e di Pokémon, intenti ad abbellire il proprio Pokémon con oggetti sfarzosi e luccicanti.
Storsi il naso. Non avevo la benché minima intenzione di vestire il mio Plusle con oggetti brilluccicosi. Erano a dir poco orrendi.
Presi dalla mia borsa a tracolla una piccola scatolina a forma di cuore. La Scatola Chic. Il suo interno straripava di oggetti. Mi erano stati tutti regalati dai numerosi allenatori che avevo in precedenza incontrato lungo il mio cammino. Alcuni, invece, erano stati ritrovati per pura fortuna dai miei Pokémon. Evidentemente, qualcuno li aveva persi per strada.
Feci sedere il mio Pokémon su una panchina libera, ed inizia ad estrarre oggetti dala scatola. Il tema era la bellezza... Be', la bellezza poteva essere vista in molti modi. Estratti dalla scatola un cappello a cilindro. Era un bel cappello, di un nero vernice molto brillante. Un nastro rosso lo gingeva alla base. Fu allora che mi venne un'idea.
Posai delicatamente il cappello sulla testa del piccolo Pokémon, inclinandolo leggermente verso sinistra. Dopodiché, dopo aver frugato con poca grazia nella scatola, estrassi un fermaglio. Era un Rossofermaglio, che avevo casualmente trovato per terra. Era un semplice fiocco, dai colori piuttosto vivaci. Lo appuntai alla base del Cilindro, legandolo al nastro rosso.
In seguito, trovai un Biancobaffo, non particolarmente stropicciato. Erano dei baffi molto morbidi, e ricordavano i vecchi signori di una volta. Con un po' di nastro adesivo, lo appiccicai sotto il piccolo nasino di Plusle.
Mi ricordavo che, una giovane fioraia, mi aveva donato un paio di fiori, molto graziosi e adatti per le gare. Con mio grande sollievo, erano in perfette condizioni. Presi un Rossofior, e lo appuntai al petto di Plusle.
Ed ora, il gran finale. Presi i miei occhiali da sole dalla borsa, e glieli misi. Sì, i miei Occhialipece gli stavano decisamente bene.
L'effetto finale fu un po' stravagante. Era decisamente buffo, ma, con un buon portamento, pareva un elegante signore, agghindato per una festa.

Oggetti usati
Immagine - Cilindro
Immagine - Rossofermaglio
Immagine - Rossofior
Immagine - Occhialipece
Immagine - Biancobaffo

Messaggio 20/05/2012, 19:53

Chika vince tutte e tre le prove.
raichu e Pingu97 si sfideranno domani in 1 sola prova complessiva.
Risultato sfida complessiva:
raichu rimane in gioco come allenatore.
Pingu97 lascia Amici come esperto.
Immagine

Messaggio 22/05/2012, 14:20

Massonounfigo °ççç°

Messaggio 22/05/2012, 20:07

Prime prove della settimana..!
Allenatori:
Tutto ciò che dovete fare in questa prima fase e vincere 3 volte contro uno o più allenatori in gioco.
Postate sul forum solo una volta completata la prova.
Postare sul forum: data, ora e risultato.
Si otterranno più punti quanto più veloci sarete a completare la sfida.
P.S. Si può lottare più volte contro lo stesso allenatore(Non più di 3)
Coordinatori
E' molto usato nella regione di Hoenn abbellire le Pokéball con adesivi che creano effetti speciali quando il Pokémon ne fuoriesce..!
Tutto ciò che dovete fare durante la prima prova è descrivere il momento in cui un Pokémon esce da una di queste Pokéball.
Esperti
Allora gli esperti invece dovranno affrontare un tipo di prova diversa:
-Alunni di Oak: Oak sta lavorando sull'evoluzione del pokémon Nosepass e sarebbe molto grato che voi , suoi alunni lo aiutaste.
Tutto ciò che dovete fare è linkare 10 Propobass con vostro AO*.
-Alunni di Aralia: Aralia sta lavorando sull'evoluzione del pokémon Magneton e sarebbe molto grato che voi , suoi alunni lo aiutaste.
Tutto ciò che dovete fare è linkare 10 Magnezone con vostro AO*.

**Se volete utilizzare Pokémon con AO diverso dal vostro dovrete pagare una somma di 500 monete che si aggiungerà al montepremi.

Via alle prime prove..!

Queste finiranno Venerdì alle ore 21:00.
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi