Indice Discussion Board Argomenti Generali gelato! gelato! gelato!

gelato! gelato! gelato!

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Quanto ti piace il gelato?

moltissimo!
24
67%
molto!
6
17%
mi piace e basta!
4
11%
poco
1
3%
x niente
1
3%

Voti totali : 36

Messaggio 25/08/2004, 19:39

Mi piaccie tantissimo il gelato!!I miei gusti preferiti sono:
yogurt,menta,stracciatella,liquirizia,cioccolato,nocciola e variegato all'amarena!se riesco ne faccio uno unico cn tti qsti!e poi in un gelato come si deve nn deve mai mancare la panna montata cn il caco in polvere!
Le brave bambine vanno in paradiso...quelle cattive dappertutto

Messaggio 25/08/2004, 19:48
Shini ha scritto:
Molto, poi dipende anche da come è fatto, conosco gelaterie dove è divino e altre dove fa schifo °_°
In quanto a gusti stracciatella, fiordilatte, menta, vaniglia e bacio

Quoto! una volta sn entrato in una gelateria ho comprato un cono gelato ed era (Bruttissimo bleeehhh!!! :shock: :x :( :shock: ) la panna era liquida come acqua praticamente sembrava che non c'era , il cioccolato era mezzo liquido ed era con un gusto bruttissimo (indescrivibbile) praticamente lo dovuto buttare :shock: (e se era scaduto? :shock: :shock: :? )

comunque ho votato "molto!" (nelle gelaterie dove il gelato non è scarso)
W i pokemon elettro!
W i pokemon drago!

By pikachu!

Messaggio 26/08/2004, 7:21

ankio ho votato molto xkè nn mi piace troppo xò è buono molto buono xò dipende anke da komè fatto
in guerra contro la profesoressa già da prima della scuola
by brendam2004

Messaggio 26/08/2004, 10:54

na volta un mio amico idiota quant'è ha voluto fare di farsi fare un gelao in un cono da 6 gusti :shock: nn ci credevo nemmeno io poi è uscito dalla gelateria e aveva a mano un gelato grandissimo però poi per mangiralo...

Messaggio 29/08/2004, 4:00

Alla famosa gelateria vicino casa mia ho assagiato i gusti: Cioccolato all' arancia(bionissimo) e cioccolato el...peperoncino! nn mi è piaciuto x niente....
Sii gentile cn le persone ke incontrerai salendo, xkè saranno le stessa ke incontrerai scendendo...

Messaggio 01/09/2004, 9:29
Moltissimo :D

Gusti preferiti: bacio, nocciola, stracciatella e caffè

Messaggio 01/09/2004, 22:30

moltissimo, adoro stracciatella e crema, ma anche i gusti frutta^^

Messaggio 02/09/2004, 10:00

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
ok,lo so ke mi direte ke sn malato,xò qust'estate nn ho mangiato 1 gelato ke sia 1.nanke 1!!!quindi x qust'estate ho votato x niente,anke se mi piace in genere nocciola,nutella di Gelomania(una gelateria di Portici,prov.di napoli)e melone.

Messaggio 02/09/2004, 19:31

bacio e nocciola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!4EVER NOCCIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!direi che avete capito cosa ho votato^^!
Immagine
Immagine
shini sei mitica!Immagine

Precedente

Torna a Argomenti Generali