Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Amici by Pokétown..!

Amici by Pokétown..!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 25/06/2012, 13:32

Un po' di tempo :sisi
Immagine

Messaggio 25/06/2012, 14:43

A,ok ^^

Messaggio 25/06/2012, 15:28

Ho deciso di far partire il gioco prima.
La categoria Esperti non è entrata in gioco.
Ecco le squadre:

Squadra Gialla

Cicchi,Chande,96goni,TogeOnix

Squadra Viola

Empoelon99,LoremXX,Azumamaro
Ovviamente il fatto che siete in tre non vi svantaggia. In quanto il voto della squadra viene dato dalla somma dei voti di tutti i componenti diviso il numero dei componenti stessi.

Squadra Nera

aleinfernape,Fervy,Chika,Balthier
Immagine

Messaggio 25/06/2012, 15:30

Prove settimanali:

S.O.S.: Una mamma in soccorso..!
Tutte le mamme durante la loro vita hanno qualche problemuccio con i loro figli.
E' proprio il caso in cui si trova adesso una mamma che combatte tutti i giorni con i suoi figli..!
Di chi si tratta..? Eccola qui!

Chiederà delle cose a ogni uno di voi in queste prove settimanali.

Prova Settimale Allenatori:

Lopunny è davvero disperata in quanto i suoi piccoli buneary sono molto pigri e non hanno voglia di far niente..
Così decide di affidarsi a voi allenatori e vi chiede di addestrare i suoi figlioletti, magari facendolo "divertire" e portantondoli a spasso "per il continente".
Bene. Dovete prima di tutto dovete catturare un Buneary se non l'avete già. Dopo di che mandatemi un Mp con il Buneary che avete scelto di addestrare secondo i criteri di mamma Lopunny..!
Il Buneary scelto da voi non dovrà superare il livello 16.
Il voto che guadagnerete sarà dato dall'insieme di 3 criteri.

Prova Settimanale Coordinatori:

Sabato Prossimo Nonna e Nonno Lopunny compieranno 50 anni di matrimonio.
Lopunny non vuole fare brutta figura e quindi vuole affidarsi a voi Coordinatori per vestire i suoi cucciolotti.
Ogn'uno di voi dovrà vestire un Buneary con vestiti,accessori e gadget..!
Dovrete descrivere nei minimi dettagli tutte le azioni che compiete per vestirlo.
Il voto che guadagnerete sarà dato dall'insieme di 2 Criteri.
Immagine

Messaggio 26/06/2012, 13:10

Mia descrizione di buneary (Coordinatore)

Il cucciolo di Lopunny. Un piccolo Buneary femmina, mi era stato affidato a me per vestirlo, Lopunny era stata gentile. Mi concentrai sulle orecchie, la parte più affascinante di quel pokémon. Le misi due fiocchetti rosa di stoffa pregiata, delicata al tatto. Piccole muffole ricoprivano le zampine anteriori, buneary al tatto di quella soffice seta alle zampe fu felice, molto felice. Il vestito era di lana gialla e si confondeva al suo corpo anch'esso giallo nella parte più bassa. Piccole scarpine, ma che dico, pantofoline. La sua figura era stupenda tanto che l'ammiravo io che l'avevo vestita
Ultima modifica di LoremXX il 27/06/2012, 13:19, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Ringrazio Daphne

Messaggio 26/06/2012, 18:24

Mostra / Nascondi » Descrizione Buneary
Quando Loupunny mi disse che avrei dovuto acconciare uno dei suoi amatissimi Buneary, mancò poco che mi venisse un colpo. Avevo sempre adorato le esibizioni Pokémon, ma non mi ero mai permessa di criticare com'erano vestiti Pokémon altrui, o addirittura di vestirli io stessa. Immaginate la mia felicità. Tantoché il piccolo coniglietto pareva entusiasta di venire vestito. Era decisamente una bestiola coccolosa, inoltre.
Lo feci sedere su morbido materasso del mio letto, anche se non riuscì a stare propriamente fermo mentre che io lo vestivo, e inizia a rassemblare i possibili accessori. Ne avevo a bizzeffe, ma nessuno pareva propriamente adatto a lui.
Vestito come fiori e un gonnellino di foglie? No, non sembrava l'ideale per una festa di matrimonio. Una racchetta da tennis e dei pantaloncini? Sarebbe andata bene se nella festa era richiesto un pagliaccio.
Dopo aver sparpagliato il contenuto del mio armadio e del Portagadgets sul tappeto e sulle lucide piastrelle del pavimento, trovai la combinazione ideale. Estrassi dal cassetto alcuni allegri nontiscordardime, piccoli fiori azzurri. Li unii con uno spago, formando quello che sembrava un elastico molto colorato. Lo usai per decorare la base delle lunghe e pelose orecchie del piccolo coniglio.
Ad esso, abbinaio un vestito dallo stesso colore dei fiori. Era piuttosto grazioso. Non aveva maniche, e terminava con una gonna piuttosto ampia, arricchiata lungo l'orlo, tanto da farla sembrare una specie di campana colorata.
rimasi ad ammirare il mio lavoro. Era particolare, ma non era sgradevole alla vista.

Messaggio 26/06/2012, 20:05

Ecco le scadenze:
-Allenatori: Avete tempo fino al 29/06/2012 alle ore 17:00 per scambiarmi il Buneary che avete allenato.
-Coordinatori: Avete tempo fino al 30/06/2012 alle ore 00.01 per postare sul forum le descrizioni.
Immagine

Messaggio 28/06/2012, 6:02

Buneary, un Pokémon coniglio molto morbido... Lopunny, sua madre, mi ha incaricato di vestirla al più meglio. Quindi ho deciso di usare dei papaveri rossi, che si abbinano bene al colore marroncino-beige delle sue orecchie. Per fare scena, ho anche deciso di addestrarlo a lanciare una Fiammosfera in aria e riprenderla, dato che, sfruttando la sua Abilità Impaccio, Buneary riesce a restarne illeso. Lanciando la Fiammosfera quindi, riesce ad essere ricoperto di fuoco (a causa del fuoco che attornia essa). Ma torniamo all'abbigliamento: per le zampe ho deciso di fargli indossare delle pantofole molto soffici (in modo da abbinarsi alla morbidezza del Pokémon) e infine un vestitino azzurro con dei bottoni grigi e soprattutto, con un brillante all'altezza del collo. Pensai, è perfetto... Credo l'idea della Fiammosfera sia piaciuta... Speriamo.
Immagine

Messaggio 28/06/2012, 6:02

Scusate il fail dello spoiler D:
Immagine

Messaggio 28/06/2012, 14:46

Coordinatore D:

In vista dei 50 anni di matrimonio dei genitori, Lopunny mi chiese di vestire il proprio Buneary per la festa. Mi sorpresi molto, dato che io non sono un esperto di moda e, ogni volta che mi vesto, prendo sempre il primo vestito che mi capita.
Tuttavia non potevo rifiutare una richiesta come questa, quindi cominciai a vestire la piccola Buneary.
Iniziai subito rovistando qua e là nell' armadio di vestiti per Pokémon.
Pensai di vestirlo abbastanza elegantemente per un anniversario come questo. Allora presi una gonna, rosa, con una graziosa maglietta. Una volta finito, osservai il Pokémon. Mi sembrava un po' troppo semplice, e volevo darle in tocco di classe. Allora presi degli acessori dalla Scatola Chic. La Bandiera non andava bene, la maschera Chimchar neanche... Trovai del Cotonarancio (pensi si chiami così ò.ò) e cominciai a posizionarli nell' estremità delle orecchie. Per concludere, versai del Luminpolvere su Buneary. Osservai ancora e, questa volta, mi ritenni soffisfatto. Lopunny chiamò la piccola Buneary, e la festa potè cominciare.

Che orrore D:
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 29/06/2012, 13:39

Info allenatori:
Coloro che non hanno affatto consegnato la scheda del pokémon da allenare avranno un voto uguale a 4.
Coloro che hanno consegnato la scheda del pokémon da allenare, ma non l'hanno consegnato avranno un voto uguale a 5.
Il voto di coloro che consegneranno il pokémon partirà da 6.
Immagine

Messaggio 29/06/2012, 20:05

Era una bella giornata d’Estate, il sole brillava come al solito alto nel cielo e la temperatura era a dir poco insopportabile. All’interno di questo clima infernale troviamo l’ormai tradizionale festa che raccoglieva dalle città vicine montagne di appassionati Pokémon e coordinatori.
Ah, è rimasto tutto come l’anno scorso, tanti appassionati. Speriamo di vincere, quest’anno mi sento particolarmente motivato.
Infatti, quello era il 50° anniversario del matrimonio fra Nonna e Nonno Lopunny ed era diventata ormai un’occasione per tutti. Infatti colui che sarebbe riuscito a vestire meglio il proprio Buneary avrebbe avuto l’onore di vincere una speciale coccarda.
Dirigendosi tranquillamente verso il centro della città, in cui era allestito il padiglione in cui ci si doveva iscrivere e si riceveva il proprio Buneary, ebbe modo di incontrare diversi coordinatori che già si erano iscritti e che stavano sistemando il proprio pokémon. Arrivato finalmente al padiglione si iscrisse e ricevette una piccolo Buneary, il suo compito era facile, vestirlo come meglio credeva per quella ricorrenza speciale.
Ah, sarà difficile, ma ho già un’idea in mente!
Si diresse allora verso un luogo isolato e tirando fuori dallo zaino colorato che teneva sulle spalle la sua Scatola Chic cominciò a decorare il proprio Pokémon.
Allora vediamo un bel fiocco andrà benissimo!
Disse appendendo un fiocco bianco e blu all’orecchia destra del Pokemon.
Poi, umh… Una bella collanina di perle farebbe risaltare il tuo bel visino!
Prendendo e maneggiando con attenzione la preziosa collana la mise al Pokémon constatando la perfezione e l'equilibrio che il fiocco e la collana apportavano al grazioso volto.
Dei pantaloni potrebbero esse scomodi soprattutto con questo caldo. Una comoda gonnellina a fiori ti permetteranno un migliore movimento.
Prendendo una delicata gonna bianca a fiori rossi la mise al piccolo Pokemon. Con occhio critico osservò il lavoro finale e, reputatolo alquanto grazioso, richiuse la scatola e con soddisfazione guardò il piccolo pokémon.
Sei proprio bello, lo sai?

Messaggio 30/06/2012, 16:22

Voti prove settimanali:

Squadra Gialla:

[color=#FFFF00]Cicchi: Consegna la scheda del pokémon ma non lo consegna.
Voto: 5
Chande: Consegna il pokémon, senza averlo però allenato.
Voto: 6
96goni: Fantasia nel vestire: 7 Scrittura: 9
Voto: 8
TogeOnix: Fantasia nel vestire: 7 Scrittura: 6
Voto: 7
Voto squadra: 6,5
[/color]

Squadra Viola:

[color=#8040FF]Azumamaro: Fantasia nel vestire: 7 Scrittura: 8
LoremXX: Fantasia nel vestire: 7 Scrittura: 8
Empoleon99: Consegna il pokémon, senza averlo però allenato.
Voto: 6
Voto Squadra: 8

Squadra Nera:

Aleinfernape: Consegna la scheda del pokémon, ma non lo consegna.
Voto: 5
Fervy: N.C.
Voto: 4
Balthier: N.C.
Voto: 4
Chika: Fantasia nell'abbigliamento: 10 Scrittura: 10
Voto: 10
Voto Squadra: 6

Fervy,Balthier,Cicchi,Chande,Empoleon99 ricevono la maglietta Rossa..!
La maglietta della "SFIDA".

Questa settimana affronteranno ugualmente le prove, ma non influenzieranno sul voto della squadra.
La settimana prossima i 2peggiori di quelli in "SFIDA" verranno eliminati.
Gli altri 3 rientreranno in gioco se avranno un voto minimo uguale a 7,altrimenti resteranno ancora una settimana in SFIDA, insieme ai New Entry della settimana Prossima.
Le prove cominceranno lunedì..!
Immagine

Messaggio 02/07/2012, 20:09

Prove Seconda settimana..!

Allenatori:

Gli allenatori avranno ben 5 sfide ciascuno da disputare contro altri concorrenti in gioco.
Le sfide saranno 1 vs 1.
Per ogni sfida vinta si guadagneranno 2 punti.
Il voto verrà dato dalla somma dei punti +1.
Se si vincono 3 sfide il voto sarà uguale a 7.
Se si vincono 5 sfide il voto sarà uguale a 10 e lode.
Si possono disputare anche tutte e cinque le sfide con lo stesso concorrente.
P.S. Siate furbi... Non lottate con persone che fanno parte della vostra squadra..
Ogni sfida dovrà essere postata "SINGOLARMENTE" da uno dei due sfidanti.

Coordinatori:

Ad ogni uno di voi è stato affidato un Unown con la lettera iniziale del vostro Nickname.
Ogni uno di voi dovrà scrivere una ruolata dove si inconterà con un altro concorrente in gioco e lo sfiderà..!
Immagine

Messaggio 02/07/2012, 20:37

Ecco la mia descrizione della lotta,
Coordinatore

Stavo passeggiando tra gli alberi che ombreggiavano la via. Improvvisamente una sagoma nera mi intralciò. Era un allenatore e sembrava cercare una lotta. Io, stanco e demoralizzato dalle lotte perse in precedenza, cercai di dileguarmi ma l’allenatore mi fermò. A quel punto non potei fare altro che mandare in campo L, il mio Unown. Non lo avevo mai mandato in campo né sapevo il tipo e la potenza della sua Introforza, unica mossa che possiede. Con complessi calcoli sul posto calcolai le IVs e da quelle potei scoprire tipo e potenza. Si trattava di un’introforza di tipo Ghiaccio poiché il risultato ottenuto era di circa tredici. Notai con piacere che l’introforza mostrava una potenza molto forte. Mi concentrai nel guardare l’allenatore e mi ricordò qualcosa di familiare, la sua faccia, i suoi capelli, dopo pochi secondi lo riconobbi: era 96goni, mio acerrimo nemico. Anche lui aveva un Unown. -Unown, vai, Introforza!- Così disse il mio sfidante, io gli risposi con la medesima mossa, naturalmente. Ma vidi con grande paura che l’introforza di G, così si chiamava il suo Unown, era di tipo fuoco, ma questo poteva influire solo se la lanciava contro l’Introforza di L. I due attacchi si incrociarono ed esplosero nell’aria spostando i pokémon di qualche metro. G riattaccò quasi subito e quando me ne accorsi e ordinai ad L di lanciare l’Introforza era troppo tardi, il pokémon giaceva a terra quasi esausto. Gli andai subito incontro ma era davvero ferito, allora mi rivolsi a 96goni: -Mi arrendo, avete fatto troppo male al mio pokémon-
-Oh dunque il tuo pokémon si è fatto la bua, oh poverino!- e continuò a deridermi. A quel punto, inaspettatamente, L si rialzò da terra e lanciò l’Introforza di una potenza indescrivibile. 96goni ne fu investito insieme a G e quando ripresero i sensi scapparono a gambe levate.
Immagine

Ringrazio Daphne

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi