Benvenuti alla Pokédex's Lottery.
Per quest'iniziativa ho preso spunto dalla Lotteria di Pokétown, in cui uno dei tanti biglietti acquistati al PokéHour viene estratto e da qui si dichiara il vincitore della settimana e del montepremi..
Tuttavia la Lotteria è molto difficile da vincere, in quanto anche se puntiamo su un Pokémon, e questo è il pokémon della Lotteria, c'è la possibiltà che non siamo noi i vincitori.
Perciò ho deciso di creare quest' iniziativa.
Una semplice lotteria composta da ben 649 biglietti, non numerati bensì con i nomi dei pokémon, da Bulbasaur a Genesect.
Come si acquistano i biglietti?
Il costo di ciascun biglietto è di 300 monete.
Prima di versare le monete a sazimiticos, dovrete postare sul forum quanti biglietti e quali biglietti volete acquistare.
In quanto ci sarà una sola copia di ciascun biglietto, quindi nessuno potrà puntare sullo stesso pokémon.
Il montepremi:
Il montepremi sarà costituito dalla somma dei ricavati dei biglietti(se verranno acquistati tutti e 649 biglietti, il montepremi sarà di: 194.700 monete).
L'estrazione avverrà in tre giorni da stabilire.
Come avviene l'estrazione?
Saranno 3 i fortunati che si aggiudicheranno parte del montepremi...
Io tirerò il random in chat, il pokémon che uscirà sarà il pokémon inciso sul biglietto del vincitore..
Il primo giorno ci sarà un'estrazione in cui il possessore del biglietto vincerà 1/10 del montepremi.
Il secondo giorno ci sarà un'estrazione in cui il possessore del biglietto vincerà i 3/10 del montepremi.
Il terzo giorno ci saranno un'estrazione in cui il possessore del biglietto vincerà i 5,5/10 del montepremi.
Il restante 0,5 verrà dato a colui che avrà acquistato il maggior numero di biglietti.
In un topic posterò i biglietti con i nomi dei possessori.
P.S. Si possono comprare al massimo 100 biglietti.