Ok, visto che nessuno ha postato nessun copione, me ne sto occupando io ed è quasi finito!
Per il momento sto scrivendo l'ultima scena, quindi comincio a scrivere il cast.
Cast:
Narratore – Giulia – Silvestro – Alex – mamma – papà – Tessy – Sogno – Miro – Camelia – Donna (Zoroark) – Zorua – Zippy – Pasqualina – Voce dell'Altoparlante - Darkrai – Cresselia – Leavanny - ArceusPuò essere che aggiungo qualche personaggio, intanto... chi si prenota per qualche personaggio?
Aggiungo che Alex è il protagonista, Giulia, Silvestro, Tessy, Zorua e Zippy sono gli aiutanti eroi e tutto il resto sono parte della storia, ma non dicono tanto.
La Storia parla (penso che l'avrete capito non appena avete letto "Darkrai" ) di un mondo di oscurità...ma non vi spoilero molto! Verrà svolta dopo aver deciso chi farà chi in chat Revolution (scriverò qui giorno, ora e minuto).
Saranno ammessi spettatori, purché si stiano zitti. Se non lo faranno, chiederò ad una sentinella di silenziarli, visto che silenziando in chat normale si viene silenziati anche nelle chat gilda :_:
Ah, ultima cosa: La recita sarà a GDR, per non creare troppo colore e per far modificare i nomi, con il comando !GDR.Nome.M/F
Per specificare meglio il sesso dei personaggi:
Narratore: Maschio
Giulia: Femmina
Silvestro: Maschio
Alex: Maschio
mamma: Femmina
Papà: Maschio
Tessy: Femmina
Sogno: Femmina
Miro: Maschio
Camelia: Femmina
Donna (Zoroark) : Femmina
Zorua: Maschio
Zippy: Maschio
Pasqualina: Femmina
Voce dell'altoparlante: Femmina
Darkrai: Maschio
Cresselia: Femmina
Leavanny: Femmina
Arceus: Maschio
Buona fortuna a tutti, appena finirò metterò per spoiler anche la recita
P.S.: Più interpreterete, meglio è. Cercate di non copiare e incollare.. nelle recite c'è anche suspence, e non mi piacerà vedere 5 messaggi ogni secondo.