Sono Stella96 e ho 16 anni (quasi 17)
Invio questa domanda di candidatura perchè vorrei entrare a fare parte dello staff come Referente e essere una portavoce del popolo della town. Mi collego ogni giorno e partecipo a tutte le iniziative della town in modo attivo. Faccio parte della gilda Kingdom of Titans e ciò mi permette di avere accesso a determinati giochi. Ogni settimana creo un nuovo team per dare la possibilità a molti cittadini di fare la Fortezza Arcana. Conosco ogni sezione della town e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri in caso di bisogno. Nel caso in cui ci fossero determinate situazioni, sarei in grado di farmi ascoltare e arrivare ad una soluzione comune e consona per entrambe le parti. Non mi faccio mai condizionare dai pensieri degli altri e preferisco valutare una determinata situazione sotto tutti i punti di vista non soffermandomi su un determinato particolare. Accetto i pareri altrui perchè penso che con il dialogo si possano risolvere anche i problemi più difficili. Mi piacerebbe contribuire al miglioramento della town magari con nuove idee e riportando i diversi bug che potrei riscontrare io e/o altre persone. Non ho problemi a connettermi al sito perchè uso sempre il cellulare o il pc e qualche volta il tablet.