Audino 17 punti
Tema:10,mi è sembrata molto carina l'idea
Tecnica:7,si ripresenta il tuo stile nel disegno delle persone,che personalmente mi piace,due note: le scorie nucleari potevi almeno poggiarle per terra xD E LO SFONDO BIANCO non va bene!! cmq brava
nana95 16 punti
Tema:7,purtroppo il tuo disegno non riporta una guerra vera e propria,ma solo un fatto adiacente a quella guerra,io avevo chiesto la rappresentazione di una guerra,non di edifici e quant'altro,dopotutto,l'idea della ragazza è bellissima
Tecnica:9,il modo in cui hai copiato l'edificio è eccellente,e il corpo della ragazza è davvero proporzionato,devo dire,9 sempre per lo sfondo -.-"
Groudon93 19,5 punti
Tema:10,sinceramente non conosco la guerra delle due rose xD però con il tema è ok
Tecnica:9,5,tutto perfetto,ottima la realizzazione dei personaggi,mi piace molto l'idea dei raggi di sole e del fumo,molto simbolico,per lo sfondo a te non dico nulla dato che il disegno è abbastanza pieno per i miei gusti,unica cosa: la zampa del cavallo di york ...ha degli angoli troppo accentuati,dovevi fare la forma più dolce,ecco perchè non è 20 preciso
tepig usa il jolly,gli altri non hanno postato,dopo che tutti i giudici avranno votato posterò il prossimo turno