Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Game] Master Chef - Poketown version

[Game] Master Chef - Poketown version

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Piatto 3. Divina Commedia <3 xD

Scelgo il piatto n. 3 dato che 3 è il mio numero fortunato e rappresenta al perfezione ù.ù
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

scelgo il numero 1.....speriamo che la mia maglia mi porti fortuna

scelgo il secondo, ma tanto ho già deciso che tipo di portata fare a prescindere dalla materia prima ò.ò
Immagine

Piatto 3 pls
Immagine

Prova 1; Piatti svelati. Via alla cucina.

Ok, oggi è mercoledì e i 3 piatti verranno svelati.
Quindi da ora potrete iniziare a cucinare.
ATTENZIONE: I piatti non devono essere cucinati nella realtà, ma nella vostra mente. Dopo averlo pensato e perfezionato, potrete postare la spiegazione e l'estetica del piatto qua, nel forum.

[centra]Sveliamo i piatti![/color]

Piatto 1: Granetti di pane, formaggio brie, olio, semi di girasole.
Piatto 2: Fiore di zucca, pane grattuggiato, farina, olio.
Piatto 3: bianco d'uovo, yogurt, lamponi, foglioline di menta.

Cominciamo con piatti semplici. Vediamo chi non è in grado di proseguire.
Avete tempo fino a domenica alle ore 20.00 per consegniare il vostro piatto. Dopo tale tempo verranno date le votazioni e scoprirete l'eliminato.

Buona fortuna!
Hai presente quel momento in cui sei sulla sabbia bollente a piedi nudi ma te ne freghi perchè vicino c'è il mare? Ecco, bisognerebbe vivere così.

Immagine
Grazie sazi :3

Lamponi ripieni

Nel piatto possiamo trovare interessanti elementi,apparentemente non collegabili,ma che insieme formano un piatto davvero sfizioso. Partiamo dal bianco d'uovo. Sbattuto,per fare la panna. Abbiamo poi preso i lamponi più grandi,e,bucati,li abbiamo riempiti con la panna. Invece,i lamponi più piccoli sono stati messi nello yogurt,così da creare un delizioso yogurt ai lamponi. Il tutto accompagnato da 2 foglioline di menta per abbellire il piatto,oltre ad alcune strisce di yogurt,sistemate a mo' di arabeschi,intorno al piatto.
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

sospendo momentaneamente il concorso per imprevisti.
Vi avvertiró appena riprenderà.
Hai presente quel momento in cui sei sulla sabbia bollente a piedi nudi ma te ne freghi perchè vicino c'è il mare? Ecco, bisognerebbe vivere così.

Immagine
Grazie sazi :3

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Concorso sospeso,quando rientrerai contatta qualcuno dello staff per poterlo riaprire.
firma rimossa

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi