Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Concorso di disegni by Ricky(PER TUTTI!!!)

Concorso di disegni by Ricky(PER TUTTI!!!)

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Ed ecco a voi la chiara dimostrazione che avevo poco tempo per disegnare:

Non penso che il tema richieda una spiegazione °_°
(La firma la ho tagliata per sbaglio, è in alto a destra, se proprio ci tenete vi faccio una foto che la include)

Ecco il disegno con tema l'inverno.

Mi sono ispirata a quella scena di Bambi dove mangiano la corteccia perché non c'è nulla ç_ç
ಥ_ಥ
Immagine

Groudon93: 19 punti
Tema: 10,l'uccello e i fiori sono simboli della primavera perciò bravo
Tecnica: 9,mi piacciono moltissimo i fiori e l'uccellino è carinissimo,bravo

Audino: 19 punti
Tema: 10,bravissima
Tecnica: 9,mi piace molto il chiaroscuro sugli alberi,dà molto l'idea della luce,e il cerbiatto (?) è fatto molto bene

Vale10 e tepig99 sono eliminati. Appena i giudici avranno votato estrarrò a caso tra Vale10 e tepig99 il terzo posto e partirà l'ultimo turno,la sfida tra Audino e Groudon93...chi vincerà? lo scoprirete nella prossima puntata!
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

Grou 19 pt.
tema 10
tecnica 9, mi piacciono molto i colori primaverili, ed anche l'uccello appollaiato ^^

Audino 19 pt.
tema 10
tecnica 9, non rende molto forse la prospettiva, però la scena è molto bella **
Immagine

Non ho tempo per SALVATORe001,perciò andiamo avanti!

Il terzo posto va a...

...G
....U
.....A
......R
.......D
........A
.........S
..........O
...........T
............T
............O

Guarda il titolo dello spoiler!Che vince la fantastica somma di 3040 monete! :app

L'ULTIMO TURNO

Audino VS Groudon93...Chi vincerà? Lo scopriremo tra pochissimo! Ecco a voi il tema finale!
Tema:LA VITTORIA!!!
Svolgimento: foglio a piacere. Disegnate ciò che per voi significa vittoria! Potete disegnarvi mentre vincete questo gioco,o mentre vincete una corsa,magari facendo un soggetto diverso da voi stessi,o qualsiasi altra cosa! Lasciate volare la fantasia! Dovete colorare con il chiaroscuro sfumato il vostro disegno,e dovete usare per bene la prospettiva e tutti i grandi "dogmi" dell'arte,dovete farmi piangere per la bellezza del vostro disegno! Avete una settimana,fino a Giovedì 28 marzo alle 10:30!

Buona fortuna finalisti!

P.S. il secondo riceverà 4560 monete,mentre il primo 7600 monete!!!
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

La Vittoria: Come si può vedere dal disegno, il tema della vittoria è coronato dall'arrivo di una corsa.
Su bordo strada si possono vedere degli striscioni che inneggiano il corridore rosso (quello che sopraggiunge alle spalle) e degradano quello blu.
La vittoria eppure è conquistata da quello blu.

Questo a dimostrare che bisogna fregarsene del giudizio altrui e andare avanti :pc

Disegno:
Ultima modifica di Audino il 27/03/2013, 13:56, modificato 1 volta in totale.
ಥ_ಥ
Immagine

Allora, punto fondamentale, scusate se non lo ho fatto a colori ma non li trovo più X°D
Secondo: Be' che dire, secondo me è una vittoria enorme. Commentino nell'immagine °_°

Grou 20 pt.
tema 10
tecnica etc. 10, oltre ad essere molto originale mi piace la tua interpretazione della vittoria, oltretutto mi piace com'è disegnato (peccato per i colori) çç

Gin 19, 5 pt.
tema 10
tecnica 9,5 Molto bello anche questo, è anche ben ombreggiato ^^

Mi dispiace per gin che è arrivata fino all'ultimo, ma devo dire che grou ha dimostrato di essere molto bravo a disegnare (non me l'aspettavo lol) u.u
Immagine

Dato che Ricky ha problemi di connessione, posto le votazioni che mi ha scritto D:

Groudon93

Groudon93: 19 punti
Tema: 9,5 non si può dire una vittoria strabiliante ma va bene xD
Tecnica: 9,5 bravo ma lo sfondo bianco non mi piace tanto,bello il chiaroscuro

Audino
Audino: 18 punti
Tema:10 bravissima
Tecnica: 8, le persone sono un po' sproporzionate
ಥ_ಥ
Immagine

Siccome Salvatore non si connette da tempo usiamo i voti miei e di ricky.

Grou 39 pt.
Audino 37,5 pt.

Grou vince 7600 monete ed Audino 4560! Grazie per aver partecipato :3
Immagine

beneee,colgo l'occasione (ovvero che sto al pc di mia zia LOL) per fare il solito discorso finale...
Grou ha vinto ed è stato bravissimo,ma audino si è dimostrata bravissima ad arrivare fino all'ultimo e tutti e due hanno del talento,senza dimenticare la nana che è mui brava...per gli altri,non avete partecipato per niente D: grou e audino rnigraziate gli altri che hanno semplicemente donato le loro monete a voi ù.ù E adesso il nocciolo del discorso: siete tutti bravissimi,chi più chi meno,e non vi basate sui voti di 3 vecchi strampalati sui vostri disegni xD Le sentinelle possono chiudere,a nome dei giudici,vi ringraziamo di aver partecipato,e continuate a dusegnare!
Immagine
By Frances,grazie <3

Immagine

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Iniziativa conclusa,chiudo.
firma rimossa

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi