Quoto con quello che dice Sackboy, non mi sembra normale che dopo due anni dall'uscita, Pokémon come Petilil, Litwick, Mienshao e altri, nonostante le uova fatte, siano ancora introvabili, inoltre ormai tutti i Pokémon che non erano presenti in Town sono stati trovati, alcuni anche femmine. Tanto vale regalarli.
MrYellow ha scritto:
Anche se sta per arrivare a breve una nuova generazione sulla town sono disaccordo con sack sugli intro, non è giusto che vengano regalati così anche perchè alla fine i poke di 6 generazione intro ecc... qualcuno li troverà e chi lo farà li uovera e li vendera, quindi si spargeranno anche quelli di 6 come quelli 5 all'inizio.Per me era meglio lasciare tutto com'era ormai niente ha più senso poi i leggendari lasciamoli perdere .. i mewtwo ora valgono 50 k e anche gli altri leggendari .. Ora sono tutti ricchi e hanno leggendari e intro femmine e bello avere il leggendario ma era bello anche cercare di averne uno con la fortuna ... Prima trovare gli shiny era un evento oggi sono una cosa comune .. Ora la stessa cosa accade con gli intro e i leggendari D:
Con la prima parte non sono d'accordo con te , come vedi prima che in Town si siano sparsi i Pokémon sono passati due anni, quindi, perchè i Pokémon di 6° generazione dovrebbero metterci di meno?
Riguardo la seconda parte, questi Leggendari e Introvabili non sono scambiabili, ne tantomeno vendibili, quindi non vedo il motivo di valutare in monete questi eventi .
Invece , chi ha trovato l'introvabile femmina, pace; se l'avesse vinto al PokéHour o al Labirinto sarebbe stata la stessa cosa, o anzi ancora peggio, visto che la possibilità di provare a ottenerlo sarebbe stata in mano a un unica persona
Questo è per come la penso io.