Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi ★ Inventa il tuo Pokémon 2 ★

★ Inventa il tuo Pokémon 2 ★

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Immagine

Inventa il tuo Pokémon 2

Mentre la prima edizione è stata condotta da Growlithe97, la seconda verrà condotta da SWINE, Shupp e TogeOnix. Dopo due anni di pausa torna solo su Pokétown! Sfide all'ultimo sangue, turni senza fine, montepremi a non finire! Questo e altro a "Inventa il tuo Pokémon 2"!

Ricordando le precedenti edizioni:
- Prima Edizione aperta nel 2011 da Growlithe97 e vinta da Chocolate.
- Seconda Edizione aperta nel 2013 da SWINE, Shupp e TogeOnix e vinta da... SOON!

Per chi non ricordasse la prima edizione trattasi di un concorso sul forum cui tutti possono partecipare. Già dal titolo potreste ben capire che in questo concorso bisognerà inventare un pokémon! Attenzione non si intende le fusioni con gli sprite o roba simile, si intende pokémon nuovi, fatti letteralmente da capo (ma comunque sono ammesse evoluzioni e pre-evoluzioni di pokémon già esistenti). Vediamo il regolamento nel dettaglio.

Arceus • Posso iscrivermi?
Tutti coloro che siano almeno cittadini provetti.

Arceus • Come mi iscrivo?
Postare in questo topic "Mi iscrivo". Il costo di iscrizione è di 1000 monete (da inviare a SWINE non appena ci si iscrive).

Arceus • Come si svolgono i turni?
Il gioco sarà formato da vari turni, in cui vi sarà chiesto di disegnare un Pokémon. Alla fine del turno, in base al TownVoto e ai voti dei giudici, sceglieremo un totale di eliminati in base al numero dei partecipanti. Inoltre, alla fine di turno, vi sarà un ripescaggio di un utente che potrà partecipare al turno seguente, sempre scelto tramite una votazione.

Arceus • Come funziona questa iniziativa?
Bisognerà postare ad ogni turno un pokémon creato da voi, tramite un sito per hostare immagini (esempio tinypic o imageshack). Inoltre bisognerà dire il nome e il tipo (il resto è superfluo e non verrà preso in considerazione nella votazione). Una numerosa giuria (SWINE, Shupp e TogeOnix) e il TownVoto valuteranno il vostro disegno.

Arceus • I voti della giuria
Ogni componente della giuria voterà tre pokémon diversi assegnando loro un voto (5 - 3 - 1).

Arceus • Il TownVoto
Gli utenti di pokétown (iscritti, eliminati e non partecipanti) possono votare tre pokémon diversi, ma non il proprio nel caso in cui il votante stia partecipando al concorso. Per votare, mandate un messaggio di posta a Shupp! In palio un premio di 1000 monete tra i votanti!!

Arceus • Da ricordare
- Che succede se scade il tempo e non avete postato il pokémon? Verrete ammoniti. Con un'altra ammonizione verrete squalificati dal concorso.
- Che succede se postate un pokémon copiato? Verrete squalificati dal concorso.
- Si ringrazia Archer per il logo dell'iniziativa (ancora da inserire).
- Sono gradite le donazioni per far aumentare il montepremi!

Arceus • Il Montepremi: 15.000 monete
Il montepremi può aumentare grazie alla somma delle iscrizioni, delle donazioni degli utenti e della giuria e da una possibile donazione da parte di Lar in base all'andamento del concorso. Totale:
- Cicchi: 5000 donazione giuria;
- Shupp: 5000 donazione giuria;
- TogeOnix: 5000 donazione giuria.

Arceus Iscritti Arceus

Mi iscrivo, verso quando iniziamo. :3
Immagine

Mi iscrivo, verso quando inizia :3

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Il concorso è chiuso su indicazione dell'autore,chiudo.
firma rimossa

Torna a Iniziative & Giochi conclusi