*tosse* 1,2,3,prova... *fischio del microfono* *tosse*
Sono il primo? O.O"" ok
ho bisogno di un consiglio...
io sono amico di 2 ragazze...anzi,amico di una e amico speciale per l'altra...però loro 2 sono nemicissimissimissime...e l'amica mia ha detto: non posso vederti più così,non upio essere mio amico se sei ancora più amico con quella...scegli:o me o lei...
Ora,qua viene il problema...NON SO CHI SCEGLIEREEEEEEEEE...esaminiamo i 2 casi
L'amica speciale: sono 7 anni che siamo amici per la pelle,non ci siamo mai separati,quando litigavamo facevamo subito pace e lei mi ha fatto tanti bei regali,sia materiali che belle parole dal cuore o aiuti quando stavo male...
L'amica:anche con lei ci conosciamo da 7 anni,ma non si è creato fra noi un rapporto uguale a quello che ho con l'altra...solo che questa ha fatto così tanto per me,mi ha addirittura invitato a dormire a casa sua per stare insieme 2 giorni di fila durante il week-end,e poi abbiamo caratteri molto simili e motli interessi in comune...
Che mi consigliate? devo scegliere Martina (l'amica speciale che è stata sempre accanto a me) o Caterina (l'amica che mi ha invitato a dormire da lei,è sempre gentile e abbiamo interessi in comune)?