Logo Team Crystal by SkyPresentazione del Capo del Team CrystalNickname del narratore: Zeno
Carattere del narratore: La definizione di "introverso" delinea perfettamente il suo modo di essere. Nel momento in cui prende il comando, egli ragiona con una propria logica e agisce seguendo il suo intuito, senza bisogno di avere il parere di altre persone tra i piedi. Inoltre possiede un Farfetch'd dal quale non si separa mai in quanto lo possiede fin da bambino. Scelse quel Pokémon dato che gli ricordava la figura di sua madre: una donna che lo menava 6 giorni su 7 (la domenica è un giorno di riposo per tutti). Zeno ha dimostrato più volte insieme a Farfetch'd nel campo di battaglia di essere un avversario temibile. Riuscirà con la sua esperienza a portare il proprio team verso la vittoria?
Pokémon che accompagnerà il narratore: Farfetch'd
Narrazione per i membri del Team CrystalI membri del team Crystal erano riuniti all'interno di una sala spaziosa, e in fondo ad essa si poteva vedere un palcoscenico sospeso in aria, ma l'interno era ben visibile considerando l'angolo visivo.
I fari si accesero all'improvviso illuminando quel palco, e dall'interno di esso un'ombra stava avanzando per raggiungere quel cerchio di luce.
Era ormai possibile vedere chiaramente quella che pareva essere una figura nera: si trattava di una persona, e stava per dire qualcosa.
"Salve miei membri. Sono Zeno, il capo del Team Crystal e proprietario del Crystal Quarter, mentre voi, membri scelti per questa missione, da questo momento in poi dovrete obbedirmi. Prima di questo però dovete superare un test d'ingresso per darmi prova di avere la capacità di eseguire i miei ordini." spiegò Zeno pronunciando in modo chiaro ogni singola parola, così da farsi sentire da tutti.
Successivamente tirò fuori una PokèBall e la lanciò in aria. Dal centro della Pokéball uscì un fulmine rosso che colpì il terreno e che prese poco a poco la forma di un Pokémon, ovvero di Farfetch'd.
"Riuscirete ad acchiapparlo?" chiese lui, come se volesse essere sarcastico "vi informo che mena forte, ma mai quanto lo faceva mia madre" aggiunse ancora, svelando sul proprio viso un velo di tristezza.
Il Pokémon cominciò a correre intorno alla sala, picchiando con il suo gambo chi si metteva in mezzo.
"Iniziate"
Questa è una ruolata autoconclusiva, ovvero voi spiegate come riuscite a catturare Farfetch'd. Lo scopo di questa prova è quello di saggiare le vostre capacità di scrittura e la vostra immaginazione, come una specie di riscaldamento. Le regole sono poche:
- Non andare contro il regolamento del gioco (primo post), del forum e del sito;
- Farfetch'd è uno solo;
- Il post non deve essere troppo corto, ma nemmeno troppo lungo (se non siete sicuri delle vostre capacità fate un post medio, invece se ne siete sicuri e sapete che siete capaci di non annoiare con post lunghi, allora potete anche provarci. La scelta è vostra);
Infine, potete anche unirvi ad altre persone del vostro team per catturare insieme il Pokémon. Sarà difficile valutare le vostre capacità individuali, ma, se fatto bene, si noterà un lavoro di squadra anche dall'inizio. Scegliete voi dove pensate di poter dare il massimo
Ricordatevi però che ogni ruolata deve essere scritta secondo la propria prospettiva, quindi non potete inviarmi la stessa ruolata per due o più persone.
Entro le 23.59 del 27/07/2015 dovete postare la vostra ruolata in questo topic (chi ha problemi con il forum può inviarmi la sua ruolata per mp).