Logo Team Crystal by BlackStarX
PRIMA MISSIONE DI GRUPPO PER IL TEAM CRYSTAL
"Bene bene, a quanto pare la maggior parte di voi è riuscita a portare a termine il compito. Ancora però non basta: non penserete mica che vi basti catturare un uccello per guadagnare la mia fiducia? Adesso assegnerò ad ognuno di voi un ruolo specifico per la prossima missione".
Dettagli missione
Vicino a questo quartiere, poco prima dell'entrata nella foresta, c'è l'entrata di un edificio sotterraneo. Voglio che voi vi infiltriate per recuperare una scatola con il simbolo del team Crystal sopra, però attenzione: quel posto è pieno come un uovo di guardie. Fate attenzione!
Mostra / Nascondi » IMPORTANTE
Dovete rispettare questa sequenza: loveless17 distrae le guardie; 96goni trova e distrugge i generatori, allo stesso tempo StruzzoVolante trova la chiave; Hailie apre la porta con la chiave o nel caso la sfonda, entra e prende l'oggetto in questione. Mentre Hailie fa queste cose, Audino e Clorofilla89 dovranno farle da scudo, cercando di liberare il campo. Una volta che l'oggetto viene finalmente recuperato, ci sarà... la grande fuga! Una volta usciti, Audino e Clorofilla89 dovranno rimanere indietro per intralciare gli inseguitori in modo da far perdere le tracce del team Crystal. Torneranno tutti alla base, terminando con Hailie che consegna la scatola.
Tutte le ruolate iniziano dall'entrata e devono finire con Hailie che consegna la scatola.
Tutte le ruolate iniziano dall'entrata e devono finire con Hailie che consegna la scatola.
Mostra / Nascondi » REGOLE
Non potete descrivere le azioni degli altri concorrenti (nemmeno mettendovi in mezzo per intralciarli o aiutarvi, rispettate i vostri ruoli). Ad esempio non potete dire: "Tizio1 si è messo a ballare per distrarre le guardie", ma dovete fare così "Una volta che Tizio1 ha distratto le guardie, io mi sono infiltrato e..." (se mi fate copia e incolla, ve meno con i voti). Ricordate che non avviene tutto in un attimo, quindi cercate di descrivere le vostre azioni mentre gli altri membri stanno svolgendo il loro compito sempre senza interpretare i personaggi degli altri concorrenti (non vi vieta nessuno di interpretare i tizi cattivi con cui avrete a che fare).
Dovete consegnare entro le 23.59 del 7/08/2015. Io mi metto a scrivere le recensioni mano a mano che postate, quindi se aspettate l'ultimo minuto dell'ultimo giorno, la cosa non mi garberà. Vi consiglio di decidervi un poco prima ^^