Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Crash Twin Sanity

Crash Twin Sanity

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Com'è Crash Twin Sanity secondo voi?

Molto bello!!
3
50%
Carino....
1
17%
Niente di speciale
0
Nessun voto
Non è un gioco di Crash!non mi piace!
0
Nessun voto
Brutto!
0
Nessun voto
Orribile!
1
17%
ehm...che cos'è???
1
17%

Voti totali : 6

Messaggio 06/11/2004, 21:37

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Ciao,volevo un vostro parere su questo nuovo gioc...come vi sembra???Magari appena potrò postare le news metterò 1 recensione.....cmq secondo me è molto bello e originale,divertente e con una grafica niente male xò è 1 po' troppo difficile...secondo voi????

Messaggio 06/11/2004, 21:41

ho visto la pubblicità e m'è piaciuta abbastanza, entro non troppo lo dovrei comprare!
Pikachu95 è stato Qui.

Messaggio 06/11/2004, 22:06

Sì ragazzi, ok chiedere il parere degli altri su un gioco ma perfavore non creare 50.000 topic su ogni singolo gioco che conoscete! Speriamo che il prossimo topic su un gioco venga postato almeno in un lasso di tempo accettabile (tipo due settimane).

Comunque non lo conosco 'sto gioco.

Messaggio 06/11/2004, 23:21

non lo conosco nemmeno io :? mmm, si potrebbe fare un topic qui, nelle discussioni generali, dal titolo "videogiochi e affini", dove ognuno può parlare dei giochi e chiedere pareri/consigli, anche se ne verrebbe fuori una enorme babele, mi sa :lol:

Messaggio 06/11/2004, 23:47

brava, bell'idea, meno male che ti sei aggiustata da sola :D
per saperne di più... preview nel tg!!!
Pikachu95 è stato Qui.

Torna a Videogames e Tecnologia