Indice Discussion Board Pokémon World sondaggio:pokemon ke vi piacciono di più

sondaggio:pokemon ke vi piacciono di più

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

pokemon che vi piacciono di più

Milotic
1
100%
Jirachi
0
Nessun voto
Latios
0
Nessun voto
Latias
0
Nessun voto
Groudon
0
Nessun voto
Kyogre
0
Nessun voto

Voti totali : 1

Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

Ciao a tutti!qual'è il pokemon ke vi piace di più? :shock: io ho scelto naturalmente il bellissimo MILOTIC!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Messaggio 25/11/2004, 17:21

ma non potete fare sempre topic sui pokémon che ci piacciono di più!l'hanno già fatto,usa il tasto "cerca" del forum ogni tanto... -.-
Immagine

Messaggio 25/11/2004, 17:23

Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

scusami,allora! :( è che non lo sapevo!ho voluto fare questo topic xke milotic non lo mettevano mai in nessun sondaggio,allora l'ho fatto io :D comunque se vuoi chiuderlo fallo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

Messaggio 25/11/2004, 17:26

io non poschiuderlo!XD non sono un mod!ma dico che ci sono tanti topic con quale pokémon vi piace tra questi,,,tra quelli..non si può fare!se cominciassimo a fare tanti topic su diversi gruppi di pokémon allora avremmo il forum pieno!cerchiamo di moderarci!XD
Immagine

Messaggio 25/11/2004, 17:29

sigh... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: buuuuuuuuuuuh!!!!!!! :cry: :cry:
Ultima modifica di krissy-chan'93 il 25/11/2004, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Messaggio 25/11/2004, 17:30

credo proprio che hai superato il limite delle emoticons!leggi attentamente le regole della town e del forum!°_° -.-
Immagine

Messaggio 25/11/2004, 17:31

si,però hai ragione. :) comunque questo è solo il mio primo topic :!: creato da mua!volevo cominciare con qualcosa di semplice... :(
Immagine
Immagine

Messaggio 25/11/2004, 17:32

ah.aspetta,ne cancello un po'... :(
Immagine
Immagine

Messaggio 25/11/2004, 17:35

ma che fai?hai fatto 3 topic di seguito!non puoi farlo..fai una cosa..leggi le regole e poi torna a postare nel forum....proprongo di chiudere..oppure..decidete voi mod...^^"
Immagine

Messaggio 25/11/2004, 17:42

fatto! :) comunque se i moderatori vogliono chiudere questo topic ok,e in futuro cercherò di fare topic più intelligenti!sorry... :cry:
Immagine
Immagine

Torna a Pokémon World